Pescidoppio, una consulenza sul lavoro...?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio, una consulenza sul lavoro...?

Postby nerufami » Wed Feb 27, 2013 3:19 pm

Ciao mio carissimo Pescidoppio, spero tutto bene? vorrei capire, con il tuo aiuto, un po la mia situazione lavorativa. Lavoro nel settore audiovisivo, nello specifico della produzione e distribuzione. Per ora sono con una società ma sto lanciando anche un po di idee di progetti e tradings da sola. Con il mio capo non prevedo per la società un grande futuro...vorrei chiedere un po di luce alle lame?
:Tspace: :Tar20U: :Tar18U: :Tar16U: :Tar17U:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar08D: :Tar03D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfEN:

grazie mille a presto
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Pescidoppio, una consulenza sul lavoro...?

Postby pescidoppio » Wed Feb 27, 2013 9:37 pm

Ciao Carissima, spero tutto bene anche per te.
Sai che per avere delle risposte il + chiare possibile, sarebbe meglio chiedere una sola domanda per tiraggio.
Se capisco bene, vorresti sapere come evolverà la tua vita professionale con la società con la quale stai lavorando attualmente. Se ho capito bene , meglio fare un tiraggio a se per questa domanda.
Cmq nel tiraggio, nessun capo appare… questo mi fa pensare che non ci sarà un grande seguito. Ma come ti ho detto meglio fare la domanda precisa.

Per quanto riguarda la tua attività da sola.
Tu sei la forza, donna coraggiosa, senza paura, capace di affrontare diverse situazioni. Sembra però, di capire dal tiraggio che le tue idee non siano ottime, non trovano riscontro.
La spiegazione o la chiave della soluzione è comunicata nella fila superiore, che ovviamente non capisco, poiché non conosco l’oggetto del tuo lavoro. Però, provo a darti gli elementi trasmessi dalle lame. La notte - l’esterno – la folla sono segnali comuni a tutte le lame della soluzione. È come se dovessi illuminare la notte, la città, dove c’e tanta gente…….
fammi sapere ......
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nerufami » Thu Feb 28, 2013 8:40 am

pescidoppio wrote:Ciao Carissima, spero tutto bene anche per te.
Sai che per avere delle risposte il + chiare possibile, sarebbe meglio chiedere una sola domanda per tiraggio.
Se capisco bene, vorresti sapere come evolverà la tua vita professionale con la società con la quale stai lavorando attualmente. Se ho capito bene , meglio fare un tiraggio a se per questa domanda.
Cmq nel tiraggio, nessun capo appare… questo mi fa pensare che non ci sarà un grande seguito. Ma come ti ho detto meglio fare la domanda precisa.

Per quanto riguarda la tua attività da sola.
Tu sei la forza, donna coraggiosa, senza paura, capace di affrontare diverse situazioni. Sembra però, di capire dal tiraggio che le tue idee non siano ottime, non trovano riscontro.
La spiegazione o la chiave della soluzione è comunicata nella fila superiore, che ovviamente non capisco, poiché non conosco l’oggetto del tuo lavoro. Però, provo a darti gli elementi trasmessi dalle lame. La notte - l’esterno – la folla sono segnali comuni a tutte le lame della soluzione. È come se dovessi illuminare la notte, la città, dove c’e tanta gente…….
fammi sapere ......

ciao carissimo buongiorno! la doppia domanda era involontaria, scusa!!! allora vedo di far chiarezza: in realtà la mia domanda era più mirata al mio lavorare da sola che non alla situazione con il mio capo.
la società per cui lavoro si occupa di prodotti cine televisivi, sia nel trading che nella produzione e distribuzione. Non intravedo io una lunga vita per la società e temo problemi con il mio capo, ma non legati a me direttamente. ma poi faremo un tiraggio su questo a parte. m i hai incuriosita!!!!

da sola per eventi e percorsi un po naturali, ho iniziato a fare un po di trading di prodotti televisivi, unendo persone e contatti (tra questi figura anche il mio compagno).
non so cosa vogliano dire la notte ect...se puo farti luce tra un mese andrò con il mio capo a cannes per il mercato di prodotti tv.
nei miei progetti da sola, cè anche quello di promuovere un libro per bambini e realizzarne una serie e sono stata incaricata dal padre (appunto scrittore) di una mia carissima amica.
a questo punto chiederei alle lame di darmi luce se la strada intrapresa per i miei progetti da sola avrà successo?

:Tar03U: :Tar13U: :Tar16U:
:TppfEN:

grazie grazie un abbraccio!
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Feb 28, 2013 1:00 pm

Cannes per il mercato di prodotti tv, direi che la mia descrizione sia proprio quella. Ovviamente se questa opzione è apparsa nel tiraggio, sembra che coglierai, nel occasione, spunti interessanti per tuo futuro lavorativo.
Con queste ultime tre carte, diverse interpretazioni sono possibili e sicuramente tutte compatibile.
1) Al presente l’arcano XIII indica che stai attuato un profondo cambiamento in te stessa, dolorose ma veramente positivo.
2) Il libro in oggetto rappresenta un progetto positivo e interessante, benché qualche modificazione deve essere portata ai capitoli o al libro stesso, è come se qualcosa dovesse essere diviso, tagliato.
3) Hai l’intenzione de lasciare la società per la quale lavori, il destino te ne sarà grato, e tuo futuro andrà benissimo.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nerufami » Thu Feb 28, 2013 1:29 pm

pescidoppio wrote:Cannes per il mercato di prodotti tv, direi che la mia descrizione sia proprio quella. Ovviamente se questa opzione è apparsa nel tiraggio, sembra che coglierai, nel occasione, spunti interessanti per tuo futuro lavorativo.
Con queste ultime tre carte, diverse interpretazioni sono possibili e sicuramente tutte compatibile.
1) Al presente l’arcano XIII indica che stai attuato un profondo cambiamento in te stessa, dolorose ma veramente positivo.
2) Il libro in oggetto rappresenta un progetto positivo e interessante, benché qualche modificazione deve essere portata ai capitoli o al libro stesso, è come se qualcosa dovesse essere diviso, tagliato.
3) Hai l’intenzione de lasciare la società per la quale lavori, il destino te ne sarà grato, e tuo futuro andrà benissimo.

dirti che sei un mito sembra quasi ripetitivo!!!

wow!
allora, si...attendo cannes come la manna dal cielo!
1) vero..la mia vita sta cambiando..ma sto attraversando anche un periodo molto introspettivo.
2) assolutamente si, il trattamento del libro dovrà necessiaremente subire delle modifiche per il formato tv
3) vorrei ma non posso..almeno fino a che non decolla qualcosa dei miei progetti che mi permette di guadagnare...

sono curiosa se alcuni dei prodotti proposti saranno acquistati e se io avrò la mia % di commissione?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar12D: :Tar10U:
:TppfEN:

ah magari .....! grazie P. sei fantastica! un abbraccio
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sat Mar 02, 2013 10:44 pm

La roue de fortune indica il soldo oltre che precisare movimenti positivi al futuro.
Quando parli “dei prodotti proposti” parli di tuoi o quelli in collaborazione con la ditta con la quale lavori. Perché dal tiraggio, sembra che tu debba controllare quello che viene acquistato.. non vorrei che tuo capo facesse finta di nulla !!!
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nerufami » Sun Mar 03, 2013 9:30 am

ciao buongiorno carissimo Pescidoppio! mi riferivo per quelli miei...se funziona sarebbe una svolta per me...
quelli proposti dalla società per cui lavoro è scontato che li segua, che vuoi dire che il mio capo facesse finta di nulla?
grazie baci
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sun Mar 03, 2013 9:37 pm

Avevo capito che la % di commissione, la prendevi da tuo capo se certi lavori venivano acquistati. Allora sembrava dal tiraggio, che dovevi controllare quello che veniva acquistato, per poi, recuperare la commissione.
Per “i tuoi”, sembra che tu debba presentarle, non deve aspettare che le cose vengono da se e basta, devi impegnarti nel mostrarle.. le diable e la RDF sono due carte di dimostrazione e presentazione. Allora si, in questo caso hai la fortuna con te..
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nerufami » Mon Mar 04, 2013 8:09 am

...e che bello! :wink: grazie Pescidoppio! un abbraccio forte!
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI