x pescidoppio per favore un aiutino ...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x pescidoppio per favore un aiutino ...

Postby fabulosa » Sun Mar 03, 2013 9:57 pm

ciao ho letto alcune tue interpretazioni e devo dire che mi hai stimolato la curiosità di chiederti un consiglio ...come mi devo comportare per alimentare un rapporto di 1 anno incerto in un rapporto costruttivo ?

grazie ....

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar07U: :Tar21D: :Tar14U:
:TppfIT:
fabulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Re: x pescidoppio per favore un aiutino ...

Postby pescidoppio » Sun Mar 03, 2013 10:23 pm

Innanzitutto, temperance ti consiglia di avere pazienza. La vostra coppia è tanto molto attiva, poi la coppia si allontana, poi la coppia si sogna a distanza, c’è quest’alternanza di comportamento. Sembra che non avete trovato l’equilibrio o la giusta misura tra sentimento e l’attrazione fisica.
Ripeto, le carte consigliano di stare calma, l’angelo è anche una carta di protezione. Non vedo rischi, il concetto di coppia è ripetuto tre volte, ciò indica che siete legati uno all’altra.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fabulosa » Mon Mar 04, 2013 10:25 am

grazie Pescidoppio per la risposta tempestiva , tu dici che la nostra coppia è unita .....ma è un tormento di prendi e molla ...vediamo se vale la pena questa calma e questa attesa
:Tar13U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17D: :Tar14U:
:Tar19D: :Tar06U: :Tar10D:

speriamo bene ...grazie
fabulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Mon Mar 04, 2013 2:04 pm

Uno di voi due, viaggia o si sposta spesso ?
Posso sapere il vostro mestiere ?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fabulosa » Mon Mar 04, 2013 2:28 pm

Ciao allora io sono agente di commercio viaggiavo molto ora meno qualche volta spostamenti medio lunghi per riunioni mensili ,mentre lui e' impiegato in una ditta di trasporti ma e' un lavoro di ufficio
fabulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Mon Mar 04, 2013 6:34 pm

Sia nel primo tiraggio sia in questo, non vedo un’altra donna, perciò puoi essere tranquilla su questo punto di vista. Il viaggio indicato della RDF è capovolto, pertanto rappresenta un problema. Poi, in alto il viaggio indicato dal chariot, viene falciata dell’arcano XIII. Due volte il viaggio rappresenta un problema. In realtà non lo è un vero problema, per tuo compagno, invece si. Sicuramente quest’ aspetto lo destabilizza, non si sente sicuro…. Chi sa nella sua testa, come collega il viaggio, l’allontanamento!!!
Attorno a te, ci sono tre angeli che ti proteggono…che fortuna !!! di nuovo temperance che indica la calma.
Nella colonna centrale, ci sei tu con le toille, lui con le chariot e l’amore con la carta de lamoureux. Continuo a pensare che la vostra coppia è affiatata, forse dovresti rassicurarlo, credo che l’aspetto viaggio lo perturba… che ne dici??
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fabulosa » Mon Mar 04, 2013 7:13 pm

cara Pescidoppio la nostra storia dura da 14 mesi , quando si sente legato lui scappa si disintossica poi torna , non vuole un rapporto di coppia e quindi è li che da una parte non riesce a stare senza me dall'altra sono di troppo , ho provato a rassicurarlo ma è peggio .....se lo prendo come un gioco invece si sente meno responsabile ma comunque le sue priorità sono il figlio e gli amici , dice di aver sofferto molto sentimentalmente e non vuole assolutamente intraprendere un viaggio di coppia ...potrebbe essere cosi?

dimmi allora lo aspetto ..arriverà?
fabulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Mon Mar 04, 2013 7:22 pm

Mi sono perso un pezzo, ha un figlio ??’
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fabulosa » Mon Mar 04, 2013 8:18 pm

Si maschio di 13 anni ,
fabulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fabulosa » Tue Mar 05, 2013 12:12 pm

si lui è separato da 7 anni ed ha un figlio di 13 anni che segue , è un bravo padre , ieri sera ci siamo visti ed è stata una serata piacevole abbiamo parlato di tante cose a
ed anche di noi poi è rimasto a dormire come fosse casa sua , ho capito che non devo affrettare le cose , al primo posto c'è il figlio , lui sta bene con me ma al momento il pensiero è il figlio , la mia preoccupazione è che io sia di passaggio e la sua anima sia sempre in cerca .....spero si fermi con me ....ti faccio un'altro tiraggio se non ti serve non considerarlo .....la domanda è si fermerà con me ?

grazie per la tua gentlezza
:Tar00U: :Tar03U: :Tar04U:
fabulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Tue Mar 05, 2013 6:51 pm

Il tiraggio risponde positivamente alla tua domanda. L’empereur e l’imperatrice formano una coppia perfettamente armoniosa ma sempre in movimento. Credo di capire che andrà e verrà come sta facendo ora, senza darti la certezza di una coppia fissa come immagino, vorresti, al meno per ora.
Il tiraggio aggiunge che il figlio segue l’ombra del padre, nel senso che sono molto affiatati.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fabulosa » Tue Mar 05, 2013 8:03 pm

ciao e grazie per l'interpretazione facendo un riassunto quindi i tiraggi mi dicono che al momento non ci saranno cambiamenti siamo una coppia unita affiatata ma al momento libera , potrebbe cambiare ma occorre molta pazienza ( la temperanza nei primi due tiraggi ) .

grazie Pescidoppio speriamo che riesca a mantenere con l'aiuto degli angeli la dovuta calma ....
ti farò sapere se sclero prima ....ciaoo
fabulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fabulosa » Tue Mar 05, 2013 8:12 pm

scusa ma mi sorge spontanea una domanda ....prova a vedere se nell'attesa e nella calma vedi spuntare un principe azzurro nuovo che mi faccia completamente dimenticare questo attuale che è sempre in spostamento ... scusa la mia invadenza ....chissà che sorprese ci riserva il destino ...

:Tar12U: :Tar14U: :Tspace: :Tar10U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar04U: :Tar05D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

complimenti comunque ....grazie
fabulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI