PESCIDOPPIO ...futuro incerto

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PESCIDOPPIO ...futuro incerto

Postby nellina67 » Tue Mar 05, 2013 12:48 pm

buongiorno cara Pescidoppio sarei curiosa di fare un tiraggio con una tua interpretazione , sono vedova da 3 anni i figli sistemati e vivo una storia di solo sesso con un separato con un figlio piccolo .....vorrei essere amata .... incontrerò un uomo che mi ami veramente ?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17U: :Tar05D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
nellina67

CAMOIN TAROT FORUM

Re: PESCIDOPPIO ...futuro incerto

Postby pescidoppio » Tue Mar 05, 2013 8:33 pm

Forse non c’è l’amore per ora, ma sembra che ci sia molta attrazione e armonia tra voi due. Ben che lui sia improntato dalla sua posizione di padre, non escluderei una futura possibilità di costruire un rapporto più solido. È un uomo che ti dà gioia…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Re: PESCIDOPPIO ...futuro incerto

Postby nellina67 » Wed Mar 06, 2013 10:25 am

grazie Pescidoppio per ciò che mi hai preannunciato , ma io vedo che con lui è molto difficile avere amore , è molto bugiardo e poco affidabile addirittura mi ha detto che si è icritto ancora in una chat dopo un anno ( ci eravamo conosciuti li) per non essere troppo solo , abitiamo a 15 km di distanza , se si sentiva solo anzichè vedermi ogni 15 giorni potrebbe vedermi più spesso e poi dice che la mia compagnia lo fa star bene e ha bisogno di me ...è incongruente , al momento anch'io me lo faccio bastare....comunque ieri sera mi sono iscritta di nuovo anch'io alla stessa chat vorrei che mi vedesse poi per paura di perderlo ho tolto la foto .... è vero che è di compagnia conoscere altre persone , ma avrei preferito non farlo .....vedremo che succede . faccio di nuovo un tiraggio per vedere che consiglio mi danno le carte ....

:Tar19U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17D: :Tar14U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
nellina67

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI