Ciao Bblue6,
ho riflettuto sulle tue considerazioni e ho avuto anche qualche riscontro, ora ti racconto.
Riguardo al tiro, la Stella investe molto, è vero, ma qui sembra investire molto sul Matto...o comunque nell'attesa del suo ritorno. In un certo senso può essere così, cioè penso che se dovesse accorgersi che questa persona non è quella giusta per lui, potrebbe tornare dalle mie parti. Ma è evenienza che vorrei evitare, perché riesce ad avere un certo ascendente su di me e stavolta non vorrei cascarci di nuovo...non è la persona giusta per me, di questo ne sono certa. Se riuscirò a liberarmene mi sembra una buona domanda.
Per i riscontri, l'altra sera ci siamo incontrati e mi ha anche presentato la sua nuova compagna...che dire, mi sembra che ci sia armonia tra loro, ma non ho percepito molta passione. Da parte di entrambi, cosa che mi ha molto stupita. Lei sembra investire comunque in questa relazione, l'ho vista molto predisposta a dare sostegno e appoggio, ma...non mi è sembrata particolarmente presa. Forse è una persona che non mostra molto all'esterno, oppure sono solo all'inizio, ma in una giovane coppia si dovrebbe percepire una vibrazione, un'intesa particolare, speciale. Mi dispiacerebbe se così fosse, però. Sarei molto contenta se lui avesse una buona relazione e fosse felice, ovviamente.
Lui ha invece fatto l'amico con me, qualche suo sguardo l'ho comunque percepito, soprattutto quando ho incontrato un caro amico che è venuto nello stesso posto in cui eravamo. Quest'amico, ti devo dire, mi ha mostrato quella sera una particolare "simpatia" nei miei confronti. Cosa che mi ha piacevolmente colpita, perché ci conosciamo da molti anni e c'è sempre stata una simpatia reciproca che però non abbiamo mai portato avanti e non ti nascondo che mi farebbe molto molto molto piacere se invece ora succedesse altro tra noi.
Infatti, non voglio abusare della tua disponibilità...ma voglio fare un tiro anche su questa situazione. Forse effettivamente quel Matto potrebbe celare un altro, come mi aveva suggerito a prima vista. Ci starebbe anche con quel Carro rov che lo guarda di sottecchi. L'altra sera mi è sembrato proprio di rivivere il tiro, cioè mi è sembrato di vedere dal vivo l'immagine che avevo percepito la prima volta che l'ho visto!
Ciò non toglie che ci sia anche la tua lettura, penso che i tiri abbiano sempre più sfumature, non credi anche tu?
Ti ringrazio per i tuoi consigli, sono stati molto utili.
Ti lascio i tiri, quando vuoi e puoi.
Buon pomeriggio!!!
Riuscirò a liberarmi del mio ex?
Potrebbe nascere qualcosa con il mio amico?