bblue6 wrote:Ciao Divino, un paio di domande:
- dovresti prendere il suo posto?
- tua mamma è d'accordo in merito a questa scelta?
Grazie
Un saluto
bblue
bblue6 wrote:Ciao Divino,
stando al tiraggio di un mese fa, tua mamma non era assolutamente d'accordo infatti (Giustizia rovescia). Sarebbe davvero opportuno che si parlasse tra voi in modo sereno per arrivare ad un accordo (Innamorato in soluzione). C'è Imperatrice rovescia, un'altra donna. Hai una fidanzata, una sorella, qualcuno che ti sta accanto che anche non è d'accordo?
Divino wrote: E. andrà in pensione quest'anno o continuerà a lavorare?
bblue6 wrote:Ciao Divino,
c'è stato un fermo di questa situazione in passato? Vedo un Appeso, un blocco non so dovuto a cosa. Papa e Imperatore sono rovesci, imagino tu e tuo zio. Ma vi parlate? Sembra che lui non voglia ascoltare (c'è la Forza che parla e Papa non ascolta, sua sorella?). Mi sembra che ci sia difficoltà a cconcretizzare ciò che chiedi con Imperatore rovescio. La Ruota di Fortuna indica chiusura di un ciclo che può essere proprio il ciclo dell'anno solare, quindi è una possibilità che lui vada in pensione, ma sembra che non ci vada volentieri. Il Diavolo in soluzione ti consiglia di prendere il coraggio a quattro mani, non coltivare illusioni, restare lucido e concreto e parlare direttamente con il Papa, tuo zio.
Un abbraccio
bblue6 wrote:Si zio intendevo cugino di tua madre (quindi sarebbe tuo cugino di secondo grado) e sorella o cugina comunque parente.
Quindi riposto la lettura con le correzioni
Vedo un Appeso, un blocco non so dovuto a cosa. Papa e Imperatore sono rovesci, imagino tu e tuo cugino di secondo grado, cugino di tua madre. Ma vi parlate? Sembra che lui non voglia ascoltare (c'è la Forza che parla e Papa non ascolta, sua cugina). Mi sembra che ci sia difficoltà a cconcretizzare ciò che chiedi con Imperatore rovescio. La Ruota di Fortuna indica chiusura di un ciclo che può essere proprio il ciclo dell'anno solare, quindi è una possibilità che lui vada in pensione, ma sembra che non ci vada volentieri. Il Diavolo in soluzione ti consiglia di prendere il coraggio a quattro mani, non coltivare illusioni, restare lucido e concreto e parlare direttamente con il Papa, tuo cugino di secondo grado.
Dunque con lui hai mai parlato direttamente?
bblue6 wrote:Scusa Divino ho difficoltà a capire cosa scrivi. Quindi per te non è un vantaggio se va in pensione, ho capito bene?
Il fatto che tu coltivi illusioni si vede in Imperatore rovescio verso Luna. Il Diavolo ti dice di prendere il coraggio, restare lucido e affrontare direttamente il Papa, che mi sembra non abbia molta voglia di ascoltare sua cugina.
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Users browsing this forum: No registered users and 40 guests