Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Grazie per l' attenzione !!!!! sono sposata e ho due figlie, l' appartamento è in uno" stabile di famiglia" di mio marito e di sua proprietà .... vorrei poter trovare una "casa lontano da tutti". Grazie ancora
Sembra che non stia vivendo una situazione idilliaca!!! Il tuo desiderio di scappare è maggiormente legato ad un sogno che ad una concretta realtà ? è cosi??
Ti ringrazio per aver prestato attenzione al mio problema, certo la situazione per me e la mia famiglia nn è che sia allegra , ma pensare ad una casa dove poter esprimere noi stessi e nn dover essere sottoposti alla costante attenzione degli altri nn può essere definito "sogno " ma una neccessità reale ... puoi dirmi qualcosa di più? grazie grazie
Nelle carte vedo che tuo desiderio di cambiare casa per ora è soltanto al livello del pensiero. È per quello che impiegavo la parola “sogno”. Non sembra esserci la reale ricerca di un appartamento o di un'altra casa. Tu marito è d’accordo ?? Nel tiraggio appare un aspetto economico che non è da sottovalutare. Tramite tuo marito, la famiglia cerca di sapere e conoscere le vostre intenzioni.