Per bblue6 quando puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per bblue6 quando puoi

Postby nebulosa » Sun Mar 17, 2013 11:02 am

Ciao vorrei sapere, come lui mi vede, cosa pensa..
Volevo aggiungere che siamo entrambi impegnati(sposati).
Grazie.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21U: :Tar12U: :Tar09D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per bblue6 quando puoi

Postby nebulosa » Mon Mar 18, 2013 5:02 pm

Porto su..
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Mar 18, 2013 6:35 pm

Ciao Nebulosa,
stasera do un'occhiata al tiraggio.
Ti farò qualche domanda se ho bisogno, va bene

Un saluto

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nebulosa » Mon Mar 18, 2013 6:43 pm

Ok grazie grazie
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Mar 18, 2013 9:52 pm

Eccomi!

Prima di tutto, c'è l'Appeso al centro del tiraggio, un fermo, un blocco importante.
-Avete una relazione? Dal tiraggio sembra tutto fermo...
-Al futuro Eremita. Lui è più grande di te?
-Avete figli dai vostri matrimoni?

Poi procediamo

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nebulosa » Mon Mar 18, 2013 11:18 pm

Ciao si abbiamo gia' una relazione, lui e'' molto più' grande di me e abbiamo entrambi figli
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Mar 18, 2013 11:29 pm

Ciao Nebulosa,
non posso che vedere in quell'Appeso, al centro del tiraggio, un fermo importante. La crisi è senza dubbio la sua, tu esci diritta nel tiraggio, nelle Lame del Mondo e della Stella (la donna nella Lama del Mondo è la stessa della Stella). Lui è Eremita rovescio, un uomo in profonda crisi, oltrtutto rovescio non procede, sebbene anche diritto l'Eremita è una Lama che lavora su tempi lunghi, ma se diritto la crisi porta risultati. Rovescio direi che è sostanzialmente fermo.
Ti guarda, certamente, ma non procede.
In soluzione abbiamo la carta del Sole. Avete parlato di come vanno le cose tra voi?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nebulosa » Mon Mar 18, 2013 11:36 pm

Ma... Guarda ci siamo sempre detti che la nostra storia deve rimanere cosi' (intendo all' oscuro). Io sto bene, a volte lui e' un po' strano in effetti e non capisco se e' perche' non gli interesso più' o al contrario sta male perche' vorrebbe di più' o si sente in colpa verso la sua famiglia
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nebulosa » Mon Mar 18, 2013 11:38 pm

Scusami si abbiamo parlato anche esplicitamente di noi ed il risultato per lo meno a parole e' stato che stiamo bene insieme per entrambi
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Mar 18, 2013 11:41 pm

Infatti...credo che lui viva un forte senso di colpa che emerge appunto nell'Appeso. Non è mancanza di interesse verso di te, ma lui vive male questa situazione, mentre tu sei in pace con te stessa e verso la tua famiglia (Mondo verso Casa Dio). Anche Stella alla fine del tiraggio conferma che ti senti bene con te stessa. Lui no. Ma ti dirò, nemmeno lo affronta il senso di cola, altrimenti sarebbe diritto e l'Eremita guarderebbe l'Appeso. Come ti dicevo, l'Eremita quando è diritto fa luce sui problemi e li affronta, lentamente, ma li affronta. Invece la sua è una crisi vissuta male.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nebulosa » Mon Mar 18, 2013 11:45 pm

Mi viene da riflettere su quello che ha sempre detto della sua vita. Lui ha sempre nel corso degli anni tradito sua moglie e non si e' mai sentito in colpa. Ora si, puo' essere che sia perche' la storia e' diventata molto profonda?
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nebulosa » Tue Mar 19, 2013 12:23 am

Dovrei parlargliene?
:Tar05U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar18D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Tue Mar 19, 2013 1:53 am

Al momento lui ha uno stato emozionale scosso (Luna rovescia), al futuro Giudizio rovescio non è favorevole ad una comunicazione. Guardando alla base del tiraggio le Lame sono tutte rovesce e sono Lame che si riferiscono alla famiglia. Casa Dio è la casa coniugale. L'Angelo del Giudizio è la famiglia. La Luna rovescia è la sua sfera emotiva scossa, potrebbe significare anche litigio serio in casa, rischio di separazione. Questo clima alimenta i suoi sensi di colpa. Sembra che questa situazione vada avanti da tempo. Tu hai rappresentato per lui un'apertura, una soluzione per trovare un Mondo diverso. In passato tra voi la comunicazione era senz'altro più facile, fluida, armoniosa. Al momento l'Angelo di Temperanza in soluzione a Luna rovescia suggerisce di prendere tempo, avere pazienza. Temperanza è anche guarigione dell'anima, ci vuole un pò di tempo. Temperanza protegge la vostra coppia (Papa/Mondo). Al futuro in soluzione a Giudizio rovescio ci sei sempre tu. Credo che tu possa solo stargli vicino con pazienza. Tu sei a conoscenza di problemi in casa, del suo viver male nella sua famiglia?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nebulosa » Tue Mar 19, 2013 7:21 am

Ciao, sapevo che non e' un periodo buono, ma non pensavo fino a questo punto. Lui non si esprime molto e quando parla , parla solo di cose belle, e' un ottimista per natura. Gli staro' vicino senza dire niente, spero solo di non esserne io la causa di questo suo stato...vorrei solo il bene per lui..
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Tue Mar 19, 2013 12:49 pm

Magari tra un pò potrai ripetere un tiraggio, anche se accade qualcosa che cambia la situazione, una sua apertura e vediamo cosa emerge.

Un abbraccio.
bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN