Per la brava Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per la brava Pescidoppio

Postby maghetta » Wed Mar 20, 2013 1:53 pm

Cara,
ti seguo sul forum e mi piacciono le tue risposte briose ma attente.Volevo fare una domanda ai tarots.Ho conosciuto un ragazzo tramite il mio lavoro.Non c'e' stato nulla se non un velato corteggiamento fatto di battute e allusioni.Si e' creato una bella sintonia ma non si e' arrivati a nulla.Io credo conviva anche se da poco tempo.Ora e' da qualche giorno ripartito e non c'e' stato nessun nuovo contatto.Volevo chiedere ai tarocchi:mi richiamerà?Grazie
:Tar13U: :Tar14U: :Tar19U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
maghetta

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per la brava Pescidoppio

Postby maghetta » Wed Mar 20, 2013 1:56 pm

Perdona posso fare anche un altro tiro.Prova attrazione nei miei riguardi?
:Tspace: :Tar20U: :Tar15U: :Tar01U:
:Tar08U: :Tar10D: :Tar07D: :Tar18D:
:TppfIT:
maghetta

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per la brava Pescidoppio

Postby pescidoppio » Sun Mar 24, 2013 8:44 pm

Se ti richiamerà ?
L’appeso, carta finale del tiraggio, non è invitante. Credo che per ora non ti richiamera….
Se prova attenzione ?
Dalle carte quest’uomo non riesce a trovare la stabilità ne il giusto equilibrio per portare avanti una relazione stabile. Sembra che sia chiamato, da un momento all’altro, per motivi lavorativi, ad allontanarsi. È un uomo sempre in mezzo alla gente e che si dedica molto al suo lavoro. Credo anche che sa di piacere, lo vedo abbastanza concentrato su se stesso.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN