Per Bblue, se può.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bblue, se può.

Postby brunella » Sat Mar 23, 2013 7:16 pm

Cara Bblue, quali sentimenti ha lui per me ora, in questo momento di crisi? Quali problemi nasconde e non è mai riuscito ad esternare? Ti ringrazio !
:Tspace: :Tar15U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar02U:
:Tar12U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Bblue, se può.

Postby bblue6 » Sun Mar 24, 2013 12:54 pm

Ciao Brunella,
è un pò che lui è chiuso in se stesso, o avete avuto un fermo? Appeso apre il tiraggio al passato accanto a Temperanza, una Lama che indica protezione, come se l'Appeso sia stato terapeutico. Al presente lui è rappresentato da Eremita rovescio, un uomo in crisi, mal vissuta perchè è rovescio. Al futuro Mago rovescio, ancora delle difficoltà, la sua stanchezza e difficoltà ad investire. In soluzione c'è Carro verso Diavolo e Diavolo, per come si sviluppa il tiraggio, sovrasta la Temperanza, pur non essendo la sua carta soluzione perchè la Temperanza è diritta. Non è un buon segno, lui nasconde qualcosa. Ti chiedo, potrebbe avere qualche tentazione? Un'altra donna?
Attendo riscontro, poi procediamo.
Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby brunella » Sun Mar 24, 2013 2:50 pm

Carissima Bblue, sono convinta che ci sia proprio qualcosa che non va. E' un fermo, questo, certo.Non so se abbia un'altra donna, probabilmente no. Ma non so ch cosa abbia, non so nemmeno, ormai, che cosa io sia stata per lui e mai ho capito quale sia il segreto che nasconde. Ti ringrazio tanto per la risposta.
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby brunella » Sun Mar 24, 2013 3:21 pm

Devo fare un altro tiraggio per procedere, Bblue? Lo faccio, poi magari deciderai tu se usarlo. Grazie!
:Tar16U: :Tar17U: :Tar18U: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar04D: :Tar21U: :Tar14D: :Tar09D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Mar 25, 2013 2:32 am

Aspetta Brunella! Prima di fare altri tiraggi è bene terminare con il tiraggio che si sta esaminando. Hai fatto un altro tiraggio e manca la domanda. Se è la stessa del primo tiraggio non aveva molto senso farlo. Scusami, non voglio essere maleducata, ma i tiraggi devono corrispondere a delle domande mirate, altrimenti il tiraggio è confuso. Ti faccio io qualche domanda.
-Cosa volevi chiedere con il secondo tiraggio?
-State vivendo un fermo nella relazione mi dici. Vuol dire che al momento lui ti ha lasciato?
-in passato avete avuto altre separazioni?

Procediamo passo passo.

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby brunella » Mon Mar 25, 2013 6:32 am

Non sei maleducata affatto. Avevo inserito il secondo tiraggio perché decidessi tu se utilizzarlo o no. La domanda riguardava sempre il mistero dei suoi comportamenti e sentimenti. No, lui non ha mai preso decisioni, a lui va bene tutto, ma in realtà si sente che non è presente, che non c'è. Quindi la cosa si è come esaurita da sé, lasciandomi tante incertezze e anche l'impossibilità di avere la mente libera per altre possibilità Era questo che cercavo di sapere. Quindi la domanda è sempre quella: che cosa sono stata per lui? Ti ringrazio di nuovo.
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Mar 25, 2013 10:52 am

Ciao Brunella,
quest'uomo mi sembra perennemente in crisi...infatti, come dici, non è in grado di prendere decisioni. Imperatore rovescio è un uomo che non concretizza. Innamorato rovescio che significa fare una scelta, è rovescio, lui non sceglie. Inoltre indica anche una instabilità affettiva che, probabilmente, grazie a te in passato ha messo in ordine (la soluzione all'Innamorato rovescio sei tu Stella verso Casa Dio, la realizzazione di una gioia in casa e costruzione). Al futuro ancora Eremita rovescio che indica la sua crisi, ma anche una personalità immatura. Al futuro l'Appeso, ancora immobilità, il blocco, il fermo. La soluzione è Arcano 13 verso Ruota di Fortuna. L'Arcano 13 indica una trasformazione che lui dovrebbe mettere in atto e Ruota di Fortuna indica un cambiamento, la chiusura di un ciclo. Ha a che fare ance con l'ascolto interiore.Questo gli permetterebbe di lavorare sulla sua crisi. Nel primo tiraggio, come ultima carta, c'è la Luna rovescia. Indica separazione che però lui non riesce a mettere in atto (Mago rovescio accanto). In soluzione Forza verso Papessa. La Forza sei tu, fa coppia con il Mago. Se tu riuscissi a comrendere questa situazione, saresti tu a mettere in pratica un allontanamento.

So che non è una situazione semplice e che i Tirggi non sono favorevoli, emerge fortemente la vostra crisi e il blocco della relazione.
Se vorrai fare altre domande, una raccomandazione, che siano il più precise possibile, mirate, dirette. Le risposte saranno altrettanto dirette.

Un abbraccio Brunella

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby brunella » Mon Mar 25, 2013 2:56 pm

Cara Bblue, la risposta è quindi questa: è un immaturo, non decide, non sceglie e a questo punto anche sapere che cosa e quanto ho contato per lui ha poca importanza perché non posso contare io su una persona così. I tarocchi mi suggeriscono quindi di rendere permanente questa crisi, di porre proprio fine ad ogni relazione con lui, a quanto ho capito. La papessa dev'essere forte. Davvero mille grazie per la tua attenzione e competenza. A presto.
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Mar 25, 2013 3:07 pm

Cara Brunella,
grazie a te. Ricorda che nella vita tutto cambia. Se ci saranno cambiamenti, evoluzioni e vuoi chiedere qualcosa alle Lae, io sono qui.

Ti abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby brunella » Tue Mar 26, 2013 4:09 pm

Grazie, che gentile!
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Tue Mar 26, 2013 9:31 pm