per BBlue se vuoi...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per BBlue se vuoi...grazie

Postby mirtilla100 » Mon Mar 25, 2013 12:03 pm

Ciao Bblue, vedo che sono tanti quelli che si rivolgono a te e non mi stupisce perchè sembri davvero brava.
Non sono fortunata in campo sentimentale e ho chiesto ai tarocchi cosa devo fare per trovare l'amore...
Grazie

:Tspace: :Tar03U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar07U:
:TppfIT:
mirtilla100

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per BBlue se vuoi...grazie

Postby bblue6 » Mon Mar 25, 2013 1:08 pm

Ciao Mirtilla,
dico sempre che sono principiante, non tanto per giustificarmi, quanto per dare un margine d'errore nelle letture che ci può essere, ma ti ringrazio, soprattutto per darmi l'opportunità di leggere e interpretare il tuo tiraggio.

Al passato Arcano 13, un taglio netto e doloroso. Una rottura che ti ha segnato? Al presente tu sei Forza rovescia, forse devi ancora elaborare e ti senti sfiduciata. Le Lame in soluzione ti consigliano di riprendere il tuo assetto. L'Imperatrice è una donna decisa che ha le idee chiare e guarda Ruota di Fortuna che significa chiusura di un ciclo. Se le Lame in soluzione lo dicono, vuol dire che ce la puoi fare e puoi considerare il passato una faccenda chiusa. In questo modo puoi riprendere le forze e guardare al futuro.
Al futuro ci sono due Lame, Papa e Carro. Può voler dire che da questa esperienza imparerai e supererai le difficoltà, ma le Lame danno sempre molte indicazioni. Ci sono uomini intorno a te?

Poi procediamo

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby mirtilla100 » Mon Mar 25, 2013 1:53 pm

Ciao Bblue, grazie per avermi risposto così velocemente.
Prima di tutto ti confermo che ho avuto una bruttissima rottura, circa venti giorni, fa con un ragazzo che già in passato mi aveva fatto del male quindi sto raccogliendo i pezzi e, in effetti, non mi sento molto fiduciosa.
Per quanto riguarda gli uomini non saprei...penso ancora tanto alla persona di cui ti parlavo ma sono giorni che non ci sentiamo; per il resto non mi viene in mente nessuno :roll:
Forse...non so...di recene ho rivisto con moltissimo piacere ( :wink: ) un vecchio amico per cui anni fa avevo preso una cotta ma non c'è stato mai nulla e neanche adesso sembra prospettarsi qualcosa oltre l'amicizia...
mirtilla100

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Mar 25, 2013 3:20 pm

Allora Mirtilla,
è molto recente questa rottura. Forse anche lui deve ancora comprendere ciò che è accaduto e ci riuscirà. Non escludo che ci possa essere ancora qualche contatto in futuro. Non dico una ripresa della storia, al momento non vedo la coppia, ma un chiarimento.

Mi farai sapere? Mi farebbe piacere.

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby mirtilla100 » Mon Mar 25, 2013 3:23 pm

Grazie mille!!!
Ti farò di certo sapere e, ad essere onesta, spero che tu abbia ragione :D
Grazie ancora e a presto (almeno spero!)
mirtilla100

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Mar 25, 2013 3:27 pm

:wink: :D
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby mirtilla100 » Tue Mar 26, 2013 6:55 pm

Ciao Bblue...di nuovo io!
Se posso vorrei approfittare di nuovo della tua pazienza e bravura.
Faccio una domanda a proposito di quel vecchio amico che ho rivisto e per il quale anni fa avevo preso una cotta; solo per curiosità provo a chiedere se gli interesso...

Grazie mille per tempo e disponibilità....

:Tar18U: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar05U: :Tar11D: :Tar09U:
mirtilla100

CAMOIN TAROT FORUM

Postby mirtilla100 » Wed Mar 27, 2013 9:31 pm

:wink:
mirtilla100

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Wed Mar 27, 2013 9:48 pm

Ciao Mirtilla,
c'è di nuovo il Papa e tu ancora Forza rovescia (ma era prevedibile, non è che si ritrovano le forze in pochi giorni). In soluzione il Mago verso la Luna credo sia la persona con la quale hai interrotto la relazione e tu ancora devi comprendere bene cosa è accaduto. L'amico di cui chiedi è più grande di te?

Bacio

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby mirtilla100 » Wed Mar 27, 2013 9:55 pm

Ciao Bblue,
sono molto più che rovescia, lo so...ma sono anche una gran curiosa e rivedere questo amico mi ha fatto piacere anch se non credo ci sarà mai nulla.
Comunque non è più grande di me, è di un paio d'anni più giovane.
Grazie
mirtilla100

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Wed Mar 27, 2013 10:03 pm

Allora l'Eremita è il tuo percorso di far luce dentro di te. Devi ritrovare la stabilità e la forza di desiderare un nuovo inizio. Mondo in soluzione ti dice che puoi farlo. Il Papa c'è, è al presente, ma tu lo guardi da rovescia. Potrebbe però starti accanto, essere una presenza positiva accanto a te.
Vediamo come procede... :wink:

Baci

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby mirtilla100 » Wed Mar 27, 2013 10:06 pm

Spero di poterti dare conferma di entrmbe le letture al più presto, intanto grazie ancora.
mirtilla100

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Wed Mar 27, 2013 10:19 pm

Grazie, mi farebbe piacere qualche riscontro.

In bocca al lupo Mirtilla

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby mirtilla100 » Wed Apr 10, 2013 3:29 pm

Ciao Bblue, come va?
ti vedo molto presente sul forum così, se ti va, approfitterei di nuovo del tuo tempo stavolta per una questione lavorativa.
Il mio contratto di lavoro è scaduto (facevo la segretaria) e non verrà rinnovato quindi sono alla ricerca di un nuovo impego; chiedo ai tarots se la mia situazione lavoroativa migliorerà

:Tar18U: :Tspace: :Tar20U: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar08D: :Tar01U: :Tar02D: :Tar16D: :Tspace:

Quando vuoi....
mirtilla100

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Thu Apr 11, 2013 1:50 am

Ciao Mirtilla, come stai??

Allora vediamo il tiraggio.
Già in passato hai avuto problemi di interruzione di lavoro, trasferimento o hai dovuto cercare altrove?
Comunque al presente la Lama del lavoro è diritta.
Al futuro Papessa rovescia è il contratto che non sarà rinnovato e guarda Casa Dio rovescia, probabilmente una perdita economica.
Le Lame in soluzione però sono molto positive. Sulla Papessa rovescia, il contratto che non si rinnova, c'è Giudizio. Arriva qualcosa di nuovo per te. Hai mandato curriculum tramite web? Perchè sembrerebbe in arrivo una chiamata, un contatto, una cosa nuova. Matto verso Imperatore indica "andare verso la concretizzazione di qualcosa" ed è la concretizzazione di ciò che chiedi.
Mi sembra che i problemi potranno essere risolti.

Mi farai sapere?
Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN