per BBlue se vuoi...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per BBlue se vuoi...grazie

Postby mirtilla100 » Mon Mar 25, 2013 12:03 pm

Ciao Bblue, vedo che sono tanti quelli che si rivolgono a te e non mi stupisce perchè sembri davvero brava.
Non sono fortunata in campo sentimentale e ho chiesto ai tarocchi cosa devo fare per trovare l'amore...
Grazie

:Tspace: :Tar03U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar07U:
:TppfIT:
mirtilla100

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per BBlue se vuoi...grazie

Postby bblue6 » Mon Mar 25, 2013 1:08 pm

Ciao Mirtilla,
dico sempre che sono principiante, non tanto per giustificarmi, quanto per dare un margine d'errore nelle letture che ci può essere, ma ti ringrazio, soprattutto per darmi l'opportunità di leggere e interpretare il tuo tiraggio.

Al passato Arcano 13, un taglio netto e doloroso. Una rottura che ti ha segnato? Al presente tu sei Forza rovescia, forse devi ancora elaborare e ti senti sfiduciata. Le Lame in soluzione ti consigliano di riprendere il tuo assetto. L'Imperatrice è una donna decisa che ha le idee chiare e guarda Ruota di Fortuna che significa chiusura di un ciclo. Se le Lame in soluzione lo dicono, vuol dire che ce la puoi fare e puoi considerare il passato una faccenda chiusa. In questo modo puoi riprendere le forze e guardare al futuro.
Al futuro ci sono due Lame, Papa e Carro. Può voler dire che da questa esperienza imparerai e supererai le difficoltà, ma le Lame danno sempre molte indicazioni. Ci sono uomini intorno a te?

Poi procediamo

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby mirtilla100 » Mon Mar 25, 2013 1:53 pm