Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao, nell' ultimo tiraggio era venuto fuori che il mio socio responsabile in amministrazione, molto probabilmente nascondeva qualcosa. Io vorrei chiedere se nasconde qualcosa a livello suo personale o proprio all' interno dell' azienda?
A volte mi perdo tra i miei impegni e i tiraggi, ti prego di scusarmi. In questo tiraggio, sembra che sia al livello aziendale, non è limpido al livello economico. È un uomo interessato…
Non ti preoccupare non c' e' problema, anzi grazie! Temevo molto questa cosa. Quindi presumo che stia sottraendo di nascosto del denaro...vorrei sapere se e' una cifra di poco conto o e' una cifra importante?
Scusa le due domande ma in più' avrei bisogno di sapere (siccome fa parte di una specie di setta) se li ha presi proprio per lui o li ha mandati a questa setta?
Non vedrei proprio una setta, ma per bambini bisognosi all’estero, non so si questo ti torna. Anche il secondo tiraggio, parla di trasferimenti di nascosto per delle buone cause.
Siccome si tratta di massoneria ed io non so di preciso di cosa si tratta, magari puo' essere per qualche scopo benefico, ma pur sempre di nascosto...l' altro mio socio di rilevante importanza, commerciale, e' a conoscenza di questo?
Le pape e l’imperatore (proprio un massone), due uomini che interagiscono, c’è un intesa tra loro, trasferimento di conoscenza, di sapere non vedo nulla di negativo in questo giro.
Scusa l' insistenza nelle domande...ma perche' c'e' qualcosa che non mi torna. Lui a volte sta proprio male come se nascondesse qualcosa di grosso. Nasconde dell'.altro oltre a questo a livello economico?