Neutralità apparente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Neutralità apparente

Postby AriannaStardust » Thu Apr 04, 2013 11:18 am

Salve a tutti, intanto vi ringrazio per il servizio che offrite, è una grande opportunità avere un vostro parere! :)
Mi trovo in una situazione di neutralità apparente dove quasi tutto sembra fermo... sto lavorando ma finita la stagione non ho proprio idea di cosa ne sarà della mia vita, dove andrò, se continuerò a studiare, se avrò degli incontri determinanti... sto lasciando nella misura in cui riesco, che le cose fluiscano; eppure ho la costante sensazione di sentirmi "ferma".
Mi trovo all'estero e non credo che proseguirò qui la mia vita finita l'esperienza lavorativa di quest'anno... è un posto troppo freddo per me...
Sto cercando di lavorare sul mio albero genealogico definendo l'origine delle mie dinamiche quotidiane nel tempo che ho libero, ma in questa solitudine è inevitabile per me non pensare anche a tutto il resto...
Ho ritrovato per "caso" una vecchia conoscenza, un uomo, è piacevole la sua compagnia virtuale, ma al momento probabilmente ci stiamo ancora studiando entrambi... la differenza d'età, anche se per nulla problematica al momento, ancora una volta nella mia vita, si è ripresentata...
Mi piacerebbe avere un quadro un pò piu chiaro di ciò che sto vivendo nel presente, e forse, togliere anche un pò il grattacapo sul "futuro" incerto che mi aspetta... anche se sono cosciente sia tutto piuttosto mutevole...
Vi ringrazio di cuore, Grazie :)
Arianna

:Tar16U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar12U:
:TppfIT:
AriannaStardust

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN