bblue6, hai voglia di rispondere anche a me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bblue6, hai voglia di rispondere anche a me?

Postby turtle » Sun Apr 07, 2013 10:52 pm

ciao bblue6, hai voglia di dedicarmi un attimo di tempo? mi piace un ragazzo, può nascere qualcosa di buono per me?
:Tar20U: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar19D: :Tar08D: :Tar10D:
:TppfIT:
turtle

CAMOIN TAROT FORUM

Re: bblue6, hai voglia di rispondere anche a me?

Postby bblue6 » Mon Apr 08, 2013 1:39 am

Ciao Turtle,
certo, ti rispondo volentieri.
Le Lame alla base del tiraggio sono tutte rovesce, cerchiamo di capire perchè.
Devo farti qualche domanda.
-Siete amici?
-Tu hai/hai avuto una relazione?
-Lui ha/ha avuto una relazione?

Poi procediamo

Grazie, un caro saluto

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby turtle » Mon Apr 08, 2013 3:48 am

No, non siamo amici e non so niente di lui. Io esco da una situazione pesante. Pensi che dovrei provare a farmi avanti?
:Tar10U: :Tar02U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar18D: :Tar01D: :Tar09U:
:TppfIT:
turtle

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Apr 08, 2013 11:44 am

Ciao Turtle, non prendo in considerazione il secondo tiraggio al momento. Non abbiamo nemmeno analizzato il primo. Le domande che ti pongo non sono una lettura. Mi servono per inquadrare la situazione.
Riprendiamo col primo tiraggio.
Al momento la situazione appare bloccata. In passato Sole dice che una coppia ha avuto problemi, poi risolti con Giudizio in soluzione. Non so se riguarda lui, nemmeno tu immagino. Riguarda te? Da quel che dici
Io esco da una situazione pesante.

hai avuto una relazione che ha avuto dei problemi?
Con Giustizia rovescia, sembra che tu sia ancora sottosopra, non sei in equilibrio. Al futuro, Ruota di Fortuna rovescia, ancora difficoltà e la soluzione è l'Appeso, quindi l'attesa. Anche il Papa guarda l'Appeso, il fermo. Questa attesa ti permetterebbe di riprendere il tuo equilibrio. Sembra che tu non abbia concluso la situazione pesante di cui parli.

Nel tiraggio successivo, Luna rovescia indica litigio/separazione. La soluzione è Papessa, che indica te, ma anche una comprensione profonda che ti permetterebbe di chiudere definitivamente questo ciclo.
Ragioniamo insieme fin qui, poi proseguiamo.

Un saluto

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby turtle » Mon Apr 08, 2013 8:47 pm

ciao bblue, la mia situazione passata è formalmente chiusa, ovviamente restano ancora strascichi, sensi di colpa, nostalgie, ma a livello conscio la mia intenzione è di voltare pagina. Hai ragione, abbiamo avuto seri problemi, non sono ancora in equilibrio ma sto cercando di ritrovarmi
turtle

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Apr 08, 2013 11:32 pm

Ciao Turtle, in effetti qualche strascico c'è e credo che sia umano...
Quest'uomo, di cui non sappiamo nulla, appare nel secondo tiraggio come Mago rovescio che guarda l'Eremita. La carta della comunicazione è la sua soluzione, Sole, ma lo porterebbe a guardare la Luna. Il non sapere nulla ci fa solo fare ipotesi. Quella Luna potrebbe essere una sua separazione, o uno stato emozionale in subbuglio, qualcosa che è in fondo al proprio sentire che bisognerebbe far emergere. Non si può essere più precisi, non conoscendo il contesto della sua vita. Certamente è o a breve affronterà una crisi in cui sa che dovrà far luce su qualcosa.
La carta della comunicazione c'è, ma, più che farti avanti con una dichiarazione, io cercherei un dialogo amichevole per iniziare.
Che ne pensi?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN