Venderò la casa?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Venderò la casa?

Postby alcan » Wed Apr 10, 2013 10:01 am

Sono nuovo e intanto vorrei ringraziarvi per il tempo e l'impegno che mi dedicherete....diversi anni fa ho comperato una casa che non ho mai abitato ed è stata solo causa di spese e tanti guai...da circa sei mesi ho deciso di venderla....riusciro a farlo?
Grazie...alberto
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar20U: :Tspace: :Tar13U: :Tar19D:
:Tar10D: :Tar05U: :Tar12D: :Tspace:
:TppfIT:
alcan

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Venderò la casa?

Postby pomio » Sat Apr 13, 2013 10:41 am

Ciao sono nuovo, mi diletto con i tarocchi di marsiglia e provo a risponderti se non ti dispiace.

Nel passato la ruota rovesciata e l’angelo indicano un’impresa mal riuscita o mai partita o non azzeccata, nel presente il papa può indicare che forse da solo non ce la potresti fare come dice l’appeso rovesciato e che potresti rivolgerti ad un agenzia di immobili che potrebbero fare da intermediari, oppure potresti dare un taglio nel futuro e potresti anche affittarla da come dice l’arcano tredici e gli amanti.
I due personaggi negli amanti sono gli stessi che vanno dal papa e che nel futuro occupano la casa che non è abitata, il sole rovesciato.

Nel passato l’angelo alato suona la tromba, una bella casa ma sola e disabitata, i personaggi sono nudi e uno è girato; nel futuro ritorna l’angelo alato e schiocca la freccia al personaggio in mezzo che ora si è girato e i due intorno si sono vestiti, c'è una trattativa.

Chiedere aiuto e metterla in affitto potrebbe essere una soluzione.

Spero che ti sia stato un pò di aiuto e se vuoi fammi sapere come ti è andata! :-)
pomio

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Venderò la casa?

Postby alcan » Mon Apr 15, 2013 1:17 pm

In effetti come dici la casa è bella e disabitata. Ho deciso di affidarla per la vendita ad una agenzia....ti farò sapere....grazie per l'aiuto..
alcan

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI