Per bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per bblue

Postby Lux » Fri Apr 12, 2013 6:31 am

Ciao, di nuovo qui...
Da un po' brancolo nel buio, lavorativamente parlando. Ho un lavoro, ma ho la netta sensazione di aver sbagliato strada. Non riesco a raggiungere dei traguardi che vorrei. O almeno credo di volere. Forse aspettavo mi si aprisse qualche alternativa, ma tutt'ora a distanza di mesi ... nulla. Mi sento un po' sospesa. Continuo ad insistere sulla stessa strada, ma è come se facessi di tutto per sabotarmi.
La domanda che vorrei fare è questa.
C'è la possibilità che riesca a trovare in tempi brevi la mia strada senza continuare a battere sentieri tracciati da altri?

:Tspace: :Tar08U: :Tar04U: :Tar19U:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar14D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
Lux
Lux

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per bblue

Postby Lux » Fri Apr 12, 2013 6:59 am

Perdonami....dimenticavo.
Se puoi dare un'occhiata al tiraggio...
Grazie
Lux
Lux

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Apr 13, 2013 7:51 pm

Ciao Lux,
dal tiraggio sembri davvero disorientata.
C'è qualcuno che può indirizzarti? C'è un Imperatore in soluzione che potrebbe indirizzarti a fare la cosa giusta e realizzare un progetto (Sole) consentendoti di uscire dalla situazione di Diavolo rovescio, costretta, bloccata.
Ti viene in mente qualcuno?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lux » Sun Apr 14, 2013 12:21 pm

No, mi spiace, ma non so chi possa essere.
C'è qualche modo, qualche domanda che potrei fare per scoprirlo?
Se è al presente dovrebbe essere qualcuno che è già nella mia vita, giusto?
E che ha qualcosa a che fare col sole, forse. Se sapessi di che progetto si tratta..
Lo so sono di poco aiuto.
Lux
Lux

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Apr 14, 2013 12:49 pm

Dimenticavo di dirti che Temperanza rovescia può significare anche qualche problema economico. C'è Arcano 13 al passato, hai cambiato lavoro in passato?
Sembra che tu sia ferma, il Matto rovescio indica che non sai che strada prendere e sei fortemente scoraggiata (temperanza rovescia). Diavolo al futuro è una condizione in cui ti senti legata, la dovrai sciogliere con la Lama del Sole. Potrebbe essere un progetto in collaborazione con qualcun altro, un'associazione. In quale campo operi?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lux » Sun Apr 14, 2013 2:33 pm

Lo scorso anno ho cambiato lavoro passando a tutt'altro, ma è stata una breve parentesi. Per quanto riguarda l'aspetto economico, c'è stata una situazione molto incerta che pare si stia risolvendo. Ultimamente una persona che conosco mi ha prospettato la possibilità di entrare nel mondo del personal couching...non so di preciso in cosa consista, ma mi ha incuriosito. Per cui vorrei chiedere

C'è un futuro per me come personal couch?
:Tspace: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar16U:
:TppfIT:
Lux
Lux

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Apr 14, 2013 4:22 pm

Direi che potrebbe essere la strada giusta, acquisendo però un pò di competenza, approfondire la conoscenza (bisogna rimettere diritta la Papessa, che indica approfondire le tue competenze cosicchè potrai fare da "guida"). Matto in soluzione ti dice che potresti arrivare alla cosa giusta per te, confermata da Casa Dio al futuro che indica arrivo di una stabilità anche economica. Anche al passato (Giudizio), questa "chiamata" risulta essere positiva, è diritta. Giudizio/Casa Dio è un'accoppiata di Lame molto positiva rispetto alla domanda posta. Anche il Sole nel primo tiraggio, il progetto, lavorare con altri, potrebbe far pensare che potresti lavorare non solo individualmente, ma in squadra ed è diritta al futuro, indicando successo.
Direi che il tiraggio è più che positivo :wink:
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lux » Sun Apr 14, 2013 6:32 pm

Ti ringrazio bblue per la risposta bblue.
Un ultima cosa.
C'è la possibilità che questo cambio di lavoro possa avvenire entro quest'anno?
:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar21U: :Tar12U:
:TppfIT:
Lux
Lux

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Apr 14, 2013 8:09 pm

Guarda, Mondo è si ad una domanda e Mondo indica la fine dell'anno! Quindi direi di si. L'unica cosa è che troviamo Appeso a fine tiraggio, può darsi che tu abbia bisogno di un pò di tempo per rilettere, ma essendo diritto, è una riflessione necessaria.
Non vedo impedimenti, anzi Giudizio in soluzione a Ruota di fortuna rovescia, conferma che ha già avuto inizio il cambiamento. :wink:
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lux » Sun Apr 14, 2013 8:50 pm

Grazie di cuore. Ti farò sapere.
Un abbraccio.
Lux
Lux

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Apr 14, 2013 9:01 pm