PER BBLUE6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER BBLUE6

Postby pollianna » Sat Apr 13, 2013 4:44 pm

Ciao bblue ero solita fare tiraggi con pescidoppio, ma vedo che e' da un po' che non c'e'.
Se vuoi e quando hai tempo te ne sarei grata.
Chiedo cosa prova per me l' uomo che amo

:Tar12U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar07D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER BBLUE6

Postby bblue6 » Sat Apr 13, 2013 6:47 pm

Ciao Pollianna,
ti rispondo volentieri.

Ho dato un'occhiata anche all'altro tiraggio, intitolato "Relazione", in cui dici che la vostra relazione è stata clandestina per quattro anni (rappresentata da Luna, che non si può vivere alla luce del sole, ma soltanto nascosta).
Sempre nell'altro tiraggio c'è Innamorato al presente che indica una scelta da fare e al futuro lui un pò in crisi.
In questo tiraggio al presente Carro rovescio, non riesce e in soluzione Imperatore che indica l'azione, la concretizzazione di qualcosa. Prima di proseguire, vorrei chiederti, la relazione è clandestina perchè lui è sposato? Ha figli?
Potrebbe trovarsi davanti ad una scelta che riguarda la famiglia?

Grazie Pollianna, poi procediamo.

Un caro saluto.

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sat Apr 13, 2013 7:07 pm

Grazie! Grazie davvero tanto! E grazie per aver guardato anche l' altro tiraggio! Non avevo il coraggio di chiederlo!
Siamo tutti e due sposati con figli. Lui e' molto più' grande di me, ma per la prima volta nella mia vita sto veramente bene con qualcuno!
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Apr 13, 2013 7:34 pm

Eccomi Pollianna,
figurati per me è un piacere.
Ho dato un'occhiata anche a qualche tiraggio più vecchio.
Non vedo particolari problemi con quest'uomo. Mi sembra che, con Casa Dio al passato, le cose siano andate bene tra voi.
In questo tiraggio, in soluzione al non riuscire, c'è Imperatore verso Mondo, concretizzazione, realizzazione.
Papessa al futuro è una lama positiva. Nell'altro tiraggio si ripete la Lama del Mondo, completa realizzazione al futuro.
La scelta (Innamorato) nell'altro tiraggio è diritta. Alla fine realizzazione. Cosa ti preoccupa?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sun Apr 14, 2013 10:00 am

Ciao, penso che in fondo sono preoccupata da me stessa. Lui e' l' uomo della mia vita ormai. Come dicevo nell' altro tiraggio una storia nata un po' cosi' ma diventata importante. Io non sempre riesco a reggere questa clandestinita' a volte ne soffro. Sto bene un ora con lui , se va bene una giornata e poi? Ognuno a casa sua e chissa' come e quando sara' la prossima volta. (E' per questo che chiedo cosa prova lui per me, chissa' se anche lui ne risente di questo?).
Ho paura di me stessa che un giorno in un momento di sconforto possa chiudere con lui.
Mi contraddico ma allo stesso ho paura a chiedergli di più'. Non so se avrei il coraggio di fargli lasciare la sua famiglia e io stessa di lasciare la mia....
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sun Apr 14, 2013 10:03 am

...O forse ho paura di un no da parte sua....
Tu pensi che lui mi sceglierebbe?
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Apr 14, 2013 10:24 am

Forse anche lui è combattuto (Carro rovescio) e tu, Stella, guardi l'Appeso (l'immobilità appunto, una "non scelta"). Devo dire però che su Carro rovescio la soluzione è proprio il concretizzare con te fino a realizzazione. Lui non ha mai espresso un disagio rispetto alla vostra situazione, la voglia di avere di più con te?
Credo che lui ci pensi anche se al momento non sa come muoversi (Carro rovescio).
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sun Apr 14, 2013 11:03 am

Fin dal primo incontro ci eravamo detti che doveva essere una storia cosi' bella fino a che durava. Ognuno "stava al suo posto"..e siamo sempre andati avanti su questo filone..
Per me con il tempo e l' importanza della storia questo e' un po' cambiato. Non ne abbiamo mai parlato,io non ho il coraggio e paura di una reazione...forse anche lui allora che ha sempre detto che ognuno doveva stare al suo posto, puo' avere paura ad esporsi?
:Tspace: :Tar00U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tar12D:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Apr 14, 2013 1:19 pm

Credo che lui sia un padre responsabile e legato alla famiglia soprattutto per i figli, quindi non si muove. Sua moglie ha qualche sospetto su di voi? C'è la Papessa che guarda Mondo rovescio.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sun Apr 14, 2013 1:34 pm

Per sua moglie non so, non saprei proprio.
Percio' lui vorrebbe vivere una vita assieme a me, ma e' frenato dalla responsabilita' per la famiglia?
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Apr 14, 2013 1:38 pm

Mi sembra che possa essere un rischio se sua moglie venisse a sapere. Hanno un figlio grande? Un maschio?
Scusa se ti faccio tante domande, ma è per capire meglio :oops:
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sun Apr 14, 2013 1:45 pm

Due figli grandi. (Circa 21 e 23 anni).
Io una piccola (4 anni)
Grazie chiedimi pure!
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Apr 14, 2013 5:25 pm

Lui, senza dubbio, ci tiene al benessere e armonia dei suoi figli (Papa/Sole). Non credo sia per sua moglie la scelta di restare in casa (la coppia Papa/Papessa nemmeno si guarda nel tiraggio). Sua moglie guarda Mondo/Arcano 13 rovesci e alla fine della sequenza c'è Casa Dio, quindi potrebbe avere sospetti in futuro.
C'è Appeso rovescio al futuro, forse i sensi di colpa, ma ho dei dubbi interpretativi rispetto a questo tiraggio, ti chiedo scusa. Quindi prendi con le pinze ciò che ora provo a dire, nel senso che guardando il tiraggio mi viene in mente che suo figlio possa percepire questi sensi di colpa ed attribuire il tutto ad un tradimento (Ruota di fortuna rovescia). Da li sua moglie potrebbe capire (la Papessa).
Credimi, sono in forte dubbio su questa analisi di questo tiraggio. E' più una percezione. :oops:
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sun Apr 14, 2013 7:38 pm

Ciao, ci puo' stare quello che dici. I figli li conosco, sono molto maturi e furbi. Puo' essere, anche se spero che non accada, non in questo modo almeno. Poi non si sa mai nella vita, il destino ha più' fantasia di noi.
Ti posso chiedere per curiosita' se questo metodo e queste lame leggono anche i sentimenti d' amore o solo i fatti?
Poi ti spiego perche'....
In conclusione a tutto cio' che e' venuto fuori chiedo se ci sara' la possibilita' di un futuro ufficiale insieme?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar10U: :Tar17D: :Tar14U:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Apr 14, 2013 7:58 pm

No, certo, non solo di fatti. Parlano principalmente del nostro sentire, quindi tutto quel che riguarda la sfera affettiva. In realtà è proprio questo l'aiuto che possono dare. Riescono a fotografare il momento che stiamo vivendo e possono consigliarci su come uovere delle energie bloccate. I fatti, in realtà, sono nostra responsabilità. Magari il Tarot ci mette in guardia. Poi siamo liberi di scegliere di cambiare il nostri destino, tanto che, a volte, quando il consultante risolve il bloco durante la lettura del tiraggio, già il tiraggio successivo cambia.

Il tiraggio è tutto diritto, a parte la Stella che ti rappresenta. Probabile che ti senta un pò scoraggiata nell'investire in questa relazione, come se ti mancassero le energie, ma in soluzione hai Casa Dio, una lama che annuncia l'arrivo di una gioia in casa, occasioni, possibilità, arriva ciò di cui hai bisogno.
Al presente però c'è già un cambiaento in atto, favorevole, la Ruota di Fortuna è diritta. non escludo che tu possa cambiare questa situazione, ma la Temperanza a fine tiraggio suggerissce di avere pazienza. Una domanda che forse non c'entra niente, ma ci sono ben 4 Lame che parlano di finanze, di soldi. Ci sono problemi economici da risolvere?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN