per Biblu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Biblu

Postby cindy kii lou » Thu Apr 18, 2013 5:27 pm

Ciao, ho un'attività commerciale, che andava bene, ma la crisi stà facendo crollare tutto il commercio, e per me è sempre più difficile sostenere spese e costi.. dovrei chiudere per tenere il mio nome salvo da debiti, ma chiudendo spreco il capitale investito all'apertura, ma se continuo non so cosa rischio.. ho provato a cercare un locale meno costoso, ma mi è andata male, ora sono in una sorta di trattativa per poter ridurre il locale dove sono ora. vedo tutto grigio non vedo uscita dai problemi. faccio bene a trascinare o dovrei mollare subito la mia attività? come devo attraversare questo periodo difficile?:Tar10U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar19U:
:TppfIT:
cindy kii lou

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Biblu

Postby bblue6 » Thu Apr 18, 2013 6:17 pm

Ciao Cindy,
ti chiedo di avere un pò di pazienza. Ci sono molti post.
Il tiraggio è stato incollato male, ma non lo rifare. Riposto io i codici. Mancava il l'Arcano 10 diritto, lo sguardo del Carro.
Un caro saluto

bblue

:Tar10U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar19U:
:TppfIT:
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cindy kii lou » Thu Apr 18, 2013 6:25 pm

ok aspetto tue notizie, ho chiesto di te, perchè mi hanno parlato molto bene dei tuoi interventi..e mi avevano anche avvisata sul fatto che avrei avuto da aspettare.. aspetto tue notizie grazie a presto
cindy kii lou

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Thu Apr 18, 2013 6:50 pm

Mamma mia, davvero ti hanno parlato di me????? :shock: :oops: :oops: :oops: :oops:
Io inizio ora a sperimentarmi...ma lo faccio molto volentieri, soltanto tieni presente che sto imparando :? :wink:
Intanto non mollare! Non ci sono Lame che ti dicono di mollare. Giustizia al passato diritta è la attività commerciale appunto che andava bene. Al presente Temperanza rovescia indica perdita economica. Ora, in soluzione c'è Carro verso Ruota di Fortuna che, è vero, indica la chiusura di un ciclo, ma al futuro c'è Sole, una Lama che indica il trionfo, il successo di un progetto.
Ora questo Carro potrebbe essere un uomo? Qualcuno che possa aiutarti a prendere in mano la situazione, anche da un punto di vista economico? La Ruota di Fortuna in soluzione indica che potresti avere delle entrate di denaro e che potresti, con qualcuno, girare la Ruota per riprendere in mano la situazione. Tieni presente che Sole indica anche l'associarsi con qualcuno, che ne pensi?

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cindy kii lou » Fri Apr 19, 2013 7:33 am

eccomi qui, cara Biblu grazie mille per il tiraggio,cmq per ora non ci sono uomini diciamo che esco da un periodo negativo, anche per l'amore, ho fatto richiesta di una divisione per il locale in cui stò già, in modo che essendoci due attività nello stesso stabile l'affitto si dimezzi.. pensi che l'unione con qualcuno che vedi possa significare questo? entro giugno dovrei prendere una decisione se mollare o no, e io proprio sono spaventata di perdere tutto..
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar13U: :Tar18D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar04U: :Tar11D: :Tar12U: :Tar03D: :Tar00U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cindy kii lou

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN