x SOLE...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x SOLE...grazie

Postby elfy67 » Sat Apr 27, 2013 12:18 pm

Ciao Sole,
saresti cosi gentile da potermi leggere?
Dopo un periodo di grande vuoto ho incontrato una persona spettacolare che mi sta dando molto amore e attenzione.
Siamo entrambi impegnati... ma non felici... ci siamo ritrovati in questa bellissima storia che viviamo come possiamo.
Vorrei sapere se lui prendera' delle decisioni piu' importanti nei miei confronti per poter stare insieme.
Grazie di cuore.

:Tar11U: :Tar12U: :Tar08U:
:TppfIT:
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Re: x SOLE...grazie

Postby elfy67 » Sat Apr 27, 2013 12:20 pm

la nostra storia si rafforzera' col tempo

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar01U: :Tspace: :Tar05U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar07U: :Tar21D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Postby elfy67 » Mon Apr 29, 2013 7:20 pm

:-)
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon Apr 29, 2013 7:46 pm

la situazione è complessa ... nella prima domanda chiedi se lui prenderà qualche decisione importanti nei tuoi confronti, ma lui appare come appeso , una persona ferma, bloccata , che non fa niente , e si trova fra due donne!
nel secondo tiraggio chiedi se si rafforzerà il vostro rapporto... tu appari rovescia come mondo, non pienamente realizzata perchè aspetti una decisione...
al presente lui appare come carro, un uomo che guarda verso il passato, verso un blocco, c'è stato un fermo nella vostra storia, mi riferisco al passato?
e in alto campeggia casa dio come carta soluzione che parla di focolaio domestico , ed è in soluzione al sole, ai figli. Ha dei figli ?
lui ti ha parlato di volersi separare? o è quello che speri, che sia questa la sua decisione?
scusami ma sono alle prime letture e sinceramente non è facile quando si intersecano diverse dinamiche .

un caro saluto
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby elfy67 » Mon Apr 29, 2013 8:17 pm

Grazie Sole per avermi risposto.
Si effettivamente nella prima ci sono io e' sua moglie.
Nella seconda:
entrambi abbiamo figli.
non abbiamo un passato lontano...
Lui in passato stava per separarsi.
Io vivo una mia situazione difficile in casa.
Lui mi dice che e' molto innamorato di me....sinceramente non so cosa sperare...vorrei vivere di piu' questa relazione
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Postby elfy67 » Mon Apr 29, 2013 8:40 pm

Scusami ma sono un po' inquieta...la nostra storia finira'??

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar12D: :Tar21U:
:TppfIT:

Ti ringrazio moltissimo del tuo aiuto.
Buona notte
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Apr 30, 2013 10:45 am

a parte che la lettura del tiraggio precedente non era ancora finita,ma adesso mi inquieta questa tua domanda, dici che lui è innamorato di te e poi mi chiedi se finirà... ci sono dei presupposti?

grazie
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby elfy67 » Tue Apr 30, 2013 11:04 am

Ti chiedo mille volte scusa ...
sono le mie paure.....e' che una storia cosi' bella che ho paura che da un momento all'altro finisca.
Scusami tanto...
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Apr 30, 2013 7:17 pm

elfy67 wrote:Grazie Sole per avermi risposto.
Si effettivamente nella prima ci sono io e' sua moglie.
Nella seconda:
entrambi abbiamo figli.
non abbiamo un passato lontano...
Lui in passato stava per separarsi.
Io vivo una mia situazione difficile in casa.
Lui mi dice che e' molto innamorato di me....sinceramente non so cosa sperare...vorrei vivere di piu' questa relazione

te lo ha detto lui che in passato stava per separarsi? perchè vedi abbiamo sempre le figure di un uomo, che possono rappresentare sempre lui nelle varie fasi della sua vita rivolto a qualcosa di nascosto, una persona che mente, e nel passato non emerge questa separazione, forse una crisi , una normale crisi risolta con lo stare in famiglia , in casa. Poi abbiamo un papa, posto al futuro, che rappresenta sempre lui, vs la luna, ora la luna non è proprio una carta che parla di sentimenti profondi, e può anche indicare una persona che non dice la verità... ora capisco il tuo sentire , il credere nell'amore, però da queste carte lui non mi sembra una persona del tutto sincera , non si separa e la moglie è bella diritta e salda. può continuare come adesso ... c'è una ripetizione , quasi a voler sottolineare, di stesso schema appeso rov - carro/ bateleur vs diavolo rov / papa vs luna rov non mi fiderei troppo di questa persona...per carità posso sbagliare ma lui , per me, non dice la verità, non è una persona sincera.
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby elfy67 » Wed May 01, 2013 9:18 am

Cioa Sole
Si me lo ha detto lui... lo conosco da un po' anche se non era mai successo nulla, lei l'ho ha tradito e' c'era stata una rottura molto seria., tutto questo e' successo 5 o 6 anni fa' , credo, non ne sono sicura.
come posso capire? Se mi dici che mente... per quale motivo secondo te..
In attesa ti ringrazio
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed May 01, 2013 10:22 am

sinceramente il tradimento della moglie , nel passato , da queste carte non lo vedo, però ti chiedo se ti dice che è tanto innamorato di te e che è stato tradito dalla moglie , anche se è successo in passato, ... per come te la racconta , non capisco come mai lui si comporta così, dovrebbe essere anche un suo desiderio voler vivere di più il vostro rapporto... lui guarda verso la luna , sentimenti poco chiari e tu guardi verso l'amore. Avete una visione diversa del vostro rapporto.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby elfy67 » Wed May 01, 2013 11:21 am

Ciao,
non so che dirti, e' se fosse confuso?
e' stato lui a parlare di amore e di sentimenti... forse a un'altra visione dell'amore
Fino ad adesso anche se e' poco tempo , lui mi ha sempre dato grandi attenzioni nei momenti un po' critici...
e se facessi una domanda piu' mirata sulla sua persona??
Grazie
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed May 01, 2013 11:37 am

non mi pare proprio confuso, papa diritto, carro diritto e bateleur diritto.
quando vi vedete normalmente come passate i vostri incontri.... parlando approfonditamente.... magari per tutto l'incontro o no?
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby elfy67 » Wed May 01, 2013 4:00 pm

i nostri incontri sono momenti rubati ..... parliamo poco... ci baciamo , ma non abbiamo ancora avuto rapporti completi
di sesso... non e' olto che la nostra storia e' cominciata, ma lui a parlato di amore quasi da subito.
In attesa :-)
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed May 01, 2013 7:34 pm

cara Elfy, io starei un po' su chi va là, un uomo che parla subito di amore....diffiderei ...anche perchè ti ritorno a dire quel papa vs luna rov ce la dice lunga ... continua pure se vuoi però non ti lasciare andare solo perchè lui dice di amarti, cerca di guardare dentro di te e quello che desideri... ho timore che poi tu debba fare i conti con le tue scelte , e magari rimanerne delusa. Attenzione...

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN