Cari tutti,
sarei molto grata se qualcuno di voi volesse dare una lettura e interpretazione al mio tiraggio.
Esattamente un anno fa ho conosciuto un uomo di cui mi sono innamorata a prima vista. Mi sono, fin da subito, dichiarata, ma lui ci ha tenuto a dirmi che verso di me non sentiva attrazione, se non una profonda amicizia che ci lega. Dice che è come se mi conoscesse da tutta la vita e ogni volta che stiamo insieme tutti credono siamo fidanzati, per le tenerezze e gli atteggiamenti amorosi dell'uno verso l'altra. Non c'è mai stato sesso fra noi, solo una volta siamo finiti a letto assieme con tutte le intenzioni, ma problemi di altra natura ci hanno impedito. Ogni tanto dormiamo assieme, abbracciati, ci baciamo, ma non succede nient'altro. Io ho paura di un rifiuto e lui continua a dire che non lo attraggo.
Si può dire siamo amici, ma io lo amo come non si ama un amico. Questa storia sta compromettendo la mia vita sentimentale, perché ogni uomo che incontro penso sempre a lui, a come sarei felice accanto a lui. Veramente, come uomo al mio fianco, non come amico.
Grazie e buon we.