x sole: recuperare un rapporto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x sole: recuperare un rapporto

Postby rugiadablu » Mon May 06, 2013 6:18 pm

Ciao sole io penso molto ad un uomo del mio passato recente di cui ero molto presa ed innamorata.
Purtroppo la storia non è partita perchè fin da subito ci sono stati ostacoli, molti da parte sua.
Lui era molto bloccato e questo mi ha impedito di far ingranare il rapporto. Sicuramente anche a causa della mia incapacità di trovare una via d'uscita e di sblocco.
E' più di un anno che non ci frequentiamo più ma io nonostante abbia cercato di cambiare pagina penso ancora a lui.
Ho voglia di vederlo, e vorrei tanto fosse lo stesso per lui.
Non so ora che situazione sentimentale abbia...non l'avevo chiara nemmeno prima, quindi so che c'è la possiblità che sia impegnato.
Io ho voglia di recuperare lui ed un contatto per capire se lo amo ancora oppure no.

I tarocchi cosa mi consigliano di fare per uscire da questo mio stallo sentimentale verso di lui?
:Tspace: :Tar19U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar09D: :Tar03U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar05U: :Tar14D: :Tar10U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar04U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
rugiadablu

CAMOIN TAROT FORUM

Re: x sole: recuperare un rapporto

Postby sole » Mon May 06, 2013 6:30 pm

sai dopo un anno , anche quel mondo rov potrebbe rappresentare un'altra donna e non te...
che dirti? l'unica cosa è che le carte che parlano di comunicazione sono tutte diritte, magari un email o cercare di incontrarlo personalmente, della serie passavo di qua....che so, davanti all'ufficio o altro....
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN