Ciao Bblue!! :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Bblue!! :)

Postby anna_ci » Wed May 08, 2013 11:40 am

Ciao Bblue,
come stai? Qui dalle mie parti è tutto fermo sul fronte sentimentale, nulla è ancora venuto fuori...ma se avrò degli aggiornamenti e dei riscontri, te li farò nel post già aperto, ovviamente.
In questo momento mi preme molto anche risolvere delle questioni professionali che da un po' mi attanagliano. Ti racconto.
Tra i soggetti che più stanno subendo la crisi ci sono purtroppo anche i liberi professionisti (sono avvocato), soprattutto giovani. Questa situazione di difficoltà mi sta un po' turbando, tanto da aver pensato diverse volte di cambiare anche mestiere. I soldi non ci sono e i clienti non pagano, le spese di giustizia sono aumentate notevolmente negli ultimi dieci anni e sono diminuite di molto le persone che possono permettersi di iniziare una causa. I cali ci sono stati anche nei grandi studi, tanto che molti hanno chiuso battenti. Insomma, una gran brutta situazione!
I miei genitori mi aiutano, per fortuna, ma non mi piace dover ricorrere a loro...anche se non ho altre alternative.
La domanda che vorrei porre è se si sbloccherà presto questa situazione, cioè...ho perso il conto di quanti soldi dovrei avere, mentre nel frattempo si accumulano le bollette da pagare e l'ansia. Il mio dubbio è se mi conviene aspettare che la situazione migliori, o se è meglio dirigersi altrove, investire in altro.
Spero non sia troppo complessa la domanda, ma sono confusa e scoraggiata in questo periodo... :cry:
Un abbraccione!!

:Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar13D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT: