Ciao Sole :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sole :)

Postby die sterne » Tue May 14, 2013 3:51 pm

Ciao Sole,
ho un dubbio che vorrei sottoporre ai Tarocchi e ti chiederei se vuoi di dare un'occhiata alla situazione.
Qualche giorno fa ho inviato un messaggio di auguri di compleanno a un uomo che è stato molto importante per me fino a qualche tempo fa e che non sento più da un po' di tempo. Siamo stati amici per diversi anni, poi la nostra amicizia è diventata anche altro ma non c'è mai stata la concretizzazione di un rapporto d'amore.
Dopo aver invano creduto possibile che potesse esserci una relazione tra noi, ho smesso di alimentare le mie illusioni e ho preso distanza da lui.
E' da diverso tempo che non ci sentiamo e vediamo, a un certo punto è stato naturale prendere due strade diverse. Ci siamo scambiati finora solo messaggi di auguri per feste e compleanni vari, ma niente di più. Infatti non so nulla di lui ora.
Il dubbio mi è sorto dalla risposta al mio messaggio di auguri, mi ha fatto pensare che in qualche modo voglia risentirmi o rivedermi. Non ho però dato seguito allo scambio. :|
Mi farebbe piacere rivederlo, è passato un bel po' di tempo, forse potremmo anche provare a recuperare il nostro rapporto di amicizia. Ma ho paura di essere ancora sensibile al suo fascino, diciamo così.
La domanda è se lui ha voglia di vedermi. Chissà come siamo messi ora... :D

:Tar05U: :Tar01U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar06D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Sole :)

Postby sole » Tue May 14, 2013 7:50 pm

ciao cara,
che cosa vi ha impedito a concretizzare ? siete ambedue liberi o lo eravate al momento in cui la vostra amicizia sembrava aver preso un'altra direzione?

attendo una tua risposta
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Tue May 14, 2013 8:06 pm

Grazie Sole per la risposta! :D
Allora, quando ci siamo conosciuti lui aveva una compagna già da molti anni, il loro rapporto era in crisi da tempo ma non è mai successo nulla tra noi. Poi lui l'ha lasciata e ha conosciuto un'altra donna di cui si è innamorato, ma è stata una relazione con molti alti e bassi e tante altre storielle di lui (tra cui anche quella con me).
L'ultima volta che l'ho sentito (ottobre dell'anno scorso) era tornato per l'ennesima volta con questa donna, ora non so proprio se è ancora con lei o che altro.
Penso che ciò che ha impedito la concretizzazione sia stata la sua mancanza di volontà, non era innamorato probabilmente. :roll:
Molta stima, tantissimo affetto e amicizia, ma non c'era amore, insomma.
Non provavamo lo stesso sentimento, per questo mi sono allontanata, ma non ho alcun dubbio sul suo affetto per me. Mi ha colpito che abbia manifestato un accenno di interesse a parlarmi, mentre finora è stato più distaccato. Ha mantenuto anche lui le distanze.
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue May 14, 2013 8:30 pm

cara sterne, è un tiraggio che mi mette un po' in difficoltà nel senso che con questa persona c'è stata l'amicizia , un affetto sincero, un cercare di cambiare il rapporto , in questo caso fallito... ma il motivo forse è proprio l'amicizia che vi legava e anche il sentimento di rispetto e di considerazione nei tuoi riguardi... papa e papessa sono due persone molto spirituali, molto vicine da questo punto di vista...non credo che da parte sua sia mancata la volontà ma ha avuto molto peso il sentimento di affetto e di stima nei tuoi confronti.... il problema della mancata comunicazione è ripetuta sia nel sole che nell'innamorato sono due carte che fanno riferimento a questo, ma adesso credo che con casa dio sopra l'innamorato potresti veramente riaprire questo contatto con lui...

quando tra due persone c'è un legame profondo di amicizia è molto difficile provare ad essere altro , in questo caso non si prova ma si deve essere sicuri dei propri sentimenti e magari come tu dici non era innamorato di te.... e proprio per non rischiare di ferirti ha preferito allontanarsi.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Tue May 14, 2013 10:15 pm

Sì, certo. E' come dici, solo il suo profondo rispetto per me l'ha allontanato. E pure per me è stato benefico allontanarmi e riprendere in mano la mia vita. Quindi c'è un'apertura, ho intuito bene... :roll:
Sono in un momento un po' confuso della mia vita sentimentale, vorrei cercare di capire il perché di quest'avvenimento.
Mi viene spontaneo chiedere a cosa porterà questa volta quest'apertura...faccio il tiro, spero non ti dia fastidio. :oops:
Grazie, consideralo solo se è giusto come tiro e se hai tempo. :D

:Tar13U: :Tar08U: :Tar09U:
:TppfIT:
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed May 15, 2013 5:55 am

ciao cara, si hai capito bene sull'apertura....
per quanto riguarda il tiraggio, più che confusione, il tarot evidenzia una chiusura, un difendersi da una certa situazione , l'arcano XIII accanto alla giustizia è come se ci fosse stata una guerra, una lotta ( questo è quanto posso dirti dal momento che non so niente della tua vita sentimentale ) e poi abbiamo giustizia e eremita che rappresentano una coppia perfetta.... hai affrontato una situazione del genere? c'è o c'è stato qualcuno accanto a te?
vorrei capire chi può rappresentare quella coppia !

un caro saluto
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Wed May 15, 2013 8:55 am

Ciao Sole,
in questi mesi di allontanamento da lui ho avuto una relazione con un altro uomo, ultimamente è diventata effettivamente una guerra e ho messo un fermo. Pensi che quella coppia possa rappresentare quest'altra relazione? Avevo sperato che fosse riferita a qualcosa di nuovo con l'uomo di cui ho chiesto, mi sono accorta che è ancora nei miei pensieri... :D
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed May 15, 2013 1:19 pm

credo che si riferisca all'ultima relazione!
se vuoi approfondire sono qui!
un caro saluto
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Wed May 15, 2013 1:30 pm

Ciao Sole,
e cosa dice questo tiro sulla mia ultima relazione?
La domanda era rivolta però all'altra situazione....come posso formulare una domanda più specifica su quest'apertura? Cosa potrei chiedere?
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Wed May 15, 2013 6:46 pm

Ti chiedevo cosa vuol dire il tiro rispetto alla mia situazione perché la guerra è ancora in corso...dà indicazioni su come finirà? Visto che è venuta fuori questa situazione forse le lame vogliono dirmi qualcosa... :roll:
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed May 15, 2013 7:14 pm

die sterne wrote:Ti chiedevo cosa vuol dire il tiro rispetto alla mia situazione perché la guerra è ancora in corso...dà indicazioni su come finirà? Visto che è venuta fuori questa situazione forse le lame vogliono dirmi qualcosa... :roll:

die sterne wrote: in questi mesi di allontanamento da lui ho avuto una relazione con un altro uomo, ultimamente è diventata effettivamente una guerra e ho messo un fermo.

è vero che la domanda riguardava l'apertura con l'amico, ma il tarot ha questa magnificenza di individuare e di mettere in rilievo alcune questioni non risolte della nostra vita è come se per adesso la domanda che hai posto passasse in secondo piano , forse devi concentrarti su questo ....
se vuoi approfondire puoi fare una domanda precisa su questa relazione, e quello che veramente desideri e raccontarmi un po' delle vostre dinamiche e cerchiamo di capire come mai il tarot ha messo in primo piano questa situazione.

un caro saluto
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Wed May 15, 2013 10:02 pm

Non ho molto da chiedere sull'ultima relazione, ho voluto mettere un fermo perché non mi sentivo gratificata dal rapporto. L'unica cosa che mi viene è chiedere se è finita, forse è per questo che compare...
Faccio il tiro sotto, grazie. :D

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U: :Tar14U:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Sat May 18, 2013 4:40 pm

Ciao Sole,
ti scrivo alcune considerazioni rispetto ai tiri fatti insieme. Effettivamente per una serie di coincidenze ho rivisto l'uomo di cui parlavamo, nell'ultimo tiro mi era sembrato che ci fosse una risposta negativa alla domanda se era finita la nostra storia perché il concetto di coppia era ribadito per tre volte e mi ero venuto il dubbio....Abbiamo parlato un po', mettendo da parte le armi, ora sembra che ci sia un armistizio ma non so quanto durerà.
Abbiamo due caratteri molto forti e molto simili su alcune cose, ci capita spesso di scontrarci perché a volte tendiamo a sopraffare l'altro. Per fortuna però abbiamo una buona comunicazione e ci vogliamo molto bene, per cui (almeno finora) siamo riusciti a tornare sempre in armonia.
Non abbiamo una relazione ufficiale pur essendo entrambi liberi, perché abbiamo (entrambi) ancora delle resistenze a formare insieme una coppia, ma sono un po' stanca di questa situazione che va avanti già da un po', anche se a quanto pare non riesco a chiuderla. :|
Non so cosa mi tiene legata a lui, cosa c'è che m'impedisce di chiudere definitivamente questa storia. Non sono ancora riuscita a trovare delle risposte, purtroppo. Prendo malissimo i nostri allontanamenti anche quando sono io a deciderli! Non mi sto capendo ultimamente. :shock:
A te cosa dice questo tiro? Mi ha colpito rivedere giustizia ed eremita stavolta rovesci e invertiti...c'è un collegamento con il tiro fatto prima?
Un abbraccio e buon w-e cara!!
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat May 18, 2013 4:58 pm

die sterne wrote:Sì, certo. E' come dici, solo il suo profondo rispetto per me l'ha allontanato. E pure per me è stato benefico allontanarmi e riprendere in mano la mia vita. Quindi c'è un'apertura, ho intuito bene... :roll:
Sono in un momento un po' confuso della mia vita sentimentale, vorrei cercare di capire il perché di quest'avvenimento.
Mi viene spontaneo chiedere a cosa porterà questa volta quest'apertura...faccio il tiro, spero non ti dia fastidio. :oops:
Grazie, consideralo solo se è giusto come tiro e se hai tempo. :D

:Tar13U: :Tar08U: :Tar09U:
:TppfIT:

scusami die sterne, ti riferisci a questo tiraggio? ho semplicemente detto che il tarot evidenziava una chiusura nel passato, una guerra in corso ma stranamente avevamo una coppia perfetta con eremita posta al futuro , ma mi sto riferendo all'ultima relazione. e non all'amico.
aspetto tue risposte e poi affrontiamo il tiraggio.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Sat May 18, 2013 5:05 pm

die sterne wrote:Non ho molto da chiedere sull'ultima relazione, ho voluto mettere un fermo perché non mi sentivo gratificata dal rapporto. L'unica cosa che mi viene è chiedere se è finita, forse è per questo che compare...
Faccio il tiro sotto, grazie. :D

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U: :Tar14U:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

No, mi riferisco a questo qui sopra in cui chiedevo se la mia ultima relazione era finita. Non ne abbiamo ancora parlato e mi/ti chiedevo visti gli ultimi avvenimenti come leggerlo. :D
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN