pseudo187 wrote:ho di nuovo capito chi sono gli uomini ... purtroppo ... io vorrei sapere se la mia vita sarà come è adesso piena di menzogna di vergogna di odio che gli uomini vogliono far passare per amore .... amore è un sorriso .... amore non significa volere il cuore o possodere una persona ... amore è voler vedere la persona che si ama felice
pseudo187 wrote:cara sole ... la mia sofferenza è immensa .... io sono così come mi vedono ... io sono così ... tutti sorridenti ... io sono così ... per me l'amore è la prima cosa .... ma lui non mi ama come l'amo io .... nessun uomo ama come amo io .... dentro sole ... dentro .... è come se io fossi fuori dal mondo .... io amo senza condizioni e io lo amo senza condizioni ... non voglio sapere chi è cosea fa e cosa farà ... lo amo e basta .... ma voglio sapere se qualcuno al mondo lo sa .... perchè nessuno lo sa .... dimmelo tu
pseudo187 wrote:Cara sole .... io credo davvero che nessuno riesce più a sorridere ..... e invece io voglio sorridere .... tu sorridi ? dobbiamo sorridere .... ma forse loro non lo sanno fare ... il mio passato .... si hai ragione ... ma allora tu credi che il mio futuro sarà diverso ? sorriderà ? anche lui sorriderà e farà sorridere me ? io vorrei sorridere ..... ancora per tanto tempo e magari con chi vuole sorridere chiunque sia ... lui .... o il mondo intero .... lui è molto importante ... lo sento .... ma non è come me ... lui è "razionale" lui non segue il suo cuore .... non ancora ... dimmelo tu lo seguirà senza bisogno di vedere di toccare e di annusare come fanno tutti ?
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Users browsing this forum: lunadiluce and 80 guests