x sole: promozione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x sole: promozione?

Postby tilottama » Fri May 24, 2013 9:24 am

Ciao Sole, scusa il disturbo vorrei fare un tiraggio su mio figlio, vorrei sapere se sarà promosso. Ha delle difficoltà certificate, ma nel secondo quadrimestre è riuscito ad avere molte sufficienze, ovviamente non in tutte le materie. Fondamentalmente svogliato e distratto, supplisco io, con attenzioni scolastiche di vario genere, queste sue mancanze. Quindi si sente e lo sento un po' in bilico. La domanda è: Verrà promosso? Grazie. Tilo.

:Tar13U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar08U: :Tar01U:
:TppfIT:
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

Re: x sole: promozione?

Postby tilottama » Fri May 24, 2013 6:59 pm

Scusa Sole se ti rompo, ma analizzavo il tiraggio, pensi che il bagatto sia un esito positivo o l' innamorato al passato potrebbe influire negativamente? Sto un pochino in ansia.Grazie .Tilo
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Fri May 24, 2013 7:05 pm

ciao tilo,
quanti anni ha tuo figlio?
a parte te c'è qualche altra figura che hai affiancato a tuo figlio per lo studio, nel senso ripetizioni... una persona a supporto?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tilottama » Fri May 24, 2013 7:15 pm

12 anni, seconda media. La figura di supporto sono io, nella mia totalità!
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Fri May 24, 2013 7:40 pm

sai da dove viene questa svogliatezza e questa distrazione?
l'innamorato rov al passato ci parla di figli... ha altri fratelli e/o sorelle ?
e' da quest'anno che ha questi problemi o li ha già avuti in passato...?
sto cercando di capire come mai questo ragazzo/bambino presenta questa difficoltà... sicuramente tu stai facendo un buon lavoro, la giustizia rappresenta la madre , in questo caso una madre che cerca di prendere delle giuste decisioni per il figlio anche attraverso una certa fermezza nei suoi riguardi... il bateleur è diritto , propenderei per un si .... strizzato strizzato ... che sarà promosso, con il minimo... ma c'è sempre bisogno di controllarlo , di stargli dietro perchè facilmente perde la stabilità....
nell'ambito di questa scuola , amici, professoresse, ha mai palesato un disagio?
c'è qualcosa a livello interiore che disturba e distrae tuo figlio?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tilottama » Fri May 24, 2013 8:03 pm

Ma sai, lui è il primogenito di 3 figli, ha fatto tutto in ritardo, secondo la casisistica, ha parlato tardi, camminato tardi, forse essendo di dicembre ha cominciato la scuola troppo piccolo, ma era nell' anno giusto ed è stato obbligato. E' un bravo ragazzino, molto educato, quasi remissivo, ma la scuola non gli piace, si distrae, è socialmente presente con gli amici e ha buoni professori, oltretutto è in una delle migliori classi della scuola dal punto di vista del comportamento. Però ti ripeto questi problemi li ha sempre avuti, addirittura fin dai tempi dell' asilo. Nonostante sia certificato con dei disturbi specifici di apprendimento, sono sicura che si tratta solo di trovare l' interesse per un argomento che lo stimoli e purtroppo non sono gli argomenti scolastici. Infatti quando si tratta di recitare va come una spada, impara parti a memoria e si dà da fare. Sto leggendo molti libri a riguardo e molti geni dei nostri e dei tempi passati hanno vissuto situazioni scolastiche difficili. Io ho molta fiducia, so che troverà la sua strada, ma mi dispiacerebbe se venisse bocciato, perchè alla fine con molta difficoltà ha fatto quello che doveva fare! Cmq che va seguito lo sobene ed infatti continuiamo così! quindi tu dici che stiracchiato, stiracchiato viene promosso?
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat May 25, 2013 6:49 am

si, per me viene promosso....anche perchè l'impegno c'è stato... quello che mi viene da dire è che il bambino ha bisogno di una guida , bisogno di aiuto nell'incanalare le sue potenzialità in maniera proficua... ti sei mai rivolta a una psicologa per farti aiutare ? ...come fare per stimolare la sua attenzione?

un caro saluto
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tilottama » Sat May 25, 2013 8:54 am

Grazie Sole. Rivolta a uno psicologo x capire come attrarre la sua attenzione no, potrebbe essere un'idea, ma dovrei trovare una persona veramente in gamba, ci penserò! A presto. Tilo.
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat May 25, 2013 11:41 am

ciao cara,
prendi in considerazione anche questa opzione, tra l'altro la giustizia rappresenta una psicologa ....penso che ti possa essere di aiuto ,tante volte basta veramente poco , per chi è qualificato, individuare il motivo o il modo per aiutare tuo figlio...

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Jun 11, 2013 3:03 pm

ciao tittolama,
come è andata con la promozione?
ti sarei grata di un tuo riscontro.
grazie
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Jun 11, 2013 3:04 pm

scusami ho sbagliato a scrivere il tuo nick!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN