Per sole...sentimenti...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per sole...sentimenti...

Postby Risingsun » Fri May 24, 2013 11:53 pm

Ciao,
sono nuova di questo forum e vorrei porre una domanda ai tarocchi...spero di non sbagliare niente...
Cosa prova per me l'uomo con il quale ho una storia da tempo?

:Tar19U: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar11D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Risingsun

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per sole...sentimenti...

Postby Risingsun » Sat May 25, 2013 12:26 pm

:)
Risingsun

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat May 25, 2013 5:11 pm

ciao, come mai ti vedo priva di energia? avete passato un periodo difficile? mi vuoi raccontare un po' della tua storia?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Risingsun » Sat May 25, 2013 5:57 pm

Grazie per la risposta tempestiva...
In effetti questa è una storia che va avanti da 2 anni, a distanza. non possiamo vederci molto spesso a causa del suo lavoro che lo tiene impegnato quasi sempre anche nei week end e altri problemi di cui lui non vuole parlarmi, ma che ci sono...
Ha sempre mostrato una gelosia quasi morbosa, avesse potuto farlo mi avrebbe chiuso in casa e buttato via la chiave, ma si è dovuto limitare ad aggredirmi verbalmente spesso e volentieri. Dopo un brutto litigio, dopo le sue pretese senza mai dare niente in cambio, non che volessi chissà cosa se non che mi dimostrasse il suo affetto concreto muovendosi lui ogni tanto o almeno facendomi andare da lui invece che adattarci ad incontrarci a metà strada. Dopo questo litigio, in cui io lo accusavo di occultarmi tante cose, ha sospeso i contatti per circa 2 mesi per poi richiamarmi un mese fa con una scusa, riprendendo tutto come prima, quando a me sembrava di essere stata chiara sui miei sentimenti e la mia volontà...
Sinceramente sono molto tranquilla, sono felice di sentirlo, ma non mi fido più come prima, a ragione aggiungerei. Credo che la mia energia se ne vada con questa mancanza di fiducia, forse un po' di rassegnazione. Credo che se non gli importasse di me non mi cercherebbe, ma io avrei bisogno di qualche progetto, di costruzione...
Spero di aver spiegato bene i fatti, ma se hai bisogno di farmi altre domande sono qui...
Grazie ancora
Risingsun

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat May 25, 2013 6:32 pm

ciao cara,
non riesco a capire il bateleur lui che guarda vs il sole che parla di costruzione, è riferito al passato... in passato c'è stato un periodo in cui avete convissuto, o avevate parlato seriamente di costruire qualcosa insieme?
dici di non fidarti di lui... a ragione... come mai?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Risingsun » Sat May 25, 2013 6:44 pm

No, mai convissuto con lui...non so cosa potrebbe essere quella costruzione...
La mia volontà era quella di costruire qualcosa, ma lui nonostante i sentimenti che diceva di provare per me si è sempre tirato indietro e ha sempre ritrattato...
A ragione nel senso che io della sua vita non so niente a parte una figlia, dove abita e il suo lavoro, ma la figlia non la conosco e lui non vuole che vada nella sua città...questo mi fa dubitare...dopo 2 anni è strano che nasconda ancora tutto così...e comunque in passato ha scherzato un po' troppo pesantemente per farmi ingelosire e di conseguenza ne ha risentito anche la mia fiducia. Già stiamo lontani se poi non ho neanche l'occasione di appurare...
Risingsun

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat May 25, 2013 7:07 pm

sai che ha una figlia ... e nulla più ... è tornato tutto come prima senza nessun cambiamento e senza nessuna spiegazione.... sai che mi trovo in difficoltà a darti una risposta! perchè da questi arcani abbiamo la figlia ma anche una costruzione, una coppia, riferita al passato... carte di sentimento non ne vedo se non una conflittualità tra di voi, comunque sia se continui a guardare vs il passato, la rottura vivi male, se invece decidi di dedicarti a lui la forza si raddrizza e si trova di fronte al carro, due personalità molto forti , in cui l'attrazione è forte il carro cerca di vincere sulla forza , cosa abbastanza difficile... se guardi sia la forza che il carro presentano degli animali che corrono il rischio di entrare in conflitto o per lo meno il rischio è di incorrere in un'attività incontrollabile. E' come se l'animalità dominasse lo spirito. Può essere un'attrazione sessuale molto forte da entrambe le parti ma se la forza è in grado di controllare il suo leone, il carro non riesce a controllare i suoi cavalli, l'incontro istintivo può essere forte ma l'incontro spirituale rischia di non verificarsi. lui come ti dicevo cercherebbe di dominarti cosa un po' difficile anche perchè la forza è a un livello superiore, lo riesce a fare solo se tu glielo permetti , solo se non hai la forza e l'energia per affrontarlo.

che ne pensi?
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Risingsun » Sat May 25, 2013 7:53 pm

Pensavo...
La costruzione riguarda me e lui oppure potrebbe riguardare un'altra persona? Ti spiego, entrambi prima di conoscerci abbiamo convissuto, io ho rotto senza problemi e senza guardarmi indietro, era una storia finita da tempo. La sua convivenza invece, è finita molti anni fa, mi ha dato più volte l'impressione che lui ancora non riuscisse a staccarsi dalla sua ex compagna (da lei ha avuto la figlia), che non riuscisse a farsene una ragione. Potrebbe essere questo?

Per quanto riguarda forza e carro, mi ritrovo perfettamente nel tuo discorso. Io ho avuto sempre un carattere molto forte, lui invece ha bisogno di dimostrare la sua forza, la sua virilità sovrastando gli altri,molto probabilmente ha una grande insicurezza dentro. Purtroppo quando ci siamo conosciuti, a causa di brutti eventi che mi sono accaduti, stavo passando il periodo più brutto della mia vita e quella grande forza sembrava sparita, non riuscivo neanche ad avere reazioni e forse è proprio per questo che lui si è avvicinato a me...
Con il suo modo di fare piano piano mi ha fatto piombare ancora più in basso. Durante quella pausa tra noi però sono riuscita a riprendere il controllo di me stessa e ricominciare a vivere, ovviamente vedere che non sta cambiando niente non mi piace, anche se a tratti sembra che lui poco alla volta stia raccontandomi qualcosa di più rispetto al passato, ma ancora troppo poco. Ho messo un muro davanti agli eventi del passato, non voglio pensarci e non voglio tornarci sopra con lui, non ho mai chiesto spiegazioni di niente, se vorrà dovrà essere lui a parlarmene. Io continuerò la mia vita così com'è a prescindere da lui, ovviamente dovrò ancora lavorare molto sulla mia "guarigione", ma sono sicura che se dovesse comportarsi di nuovo come un tempo lo scontro sarà inevitabile...
Però mi chiedo una cosa, se non ci sono sentimenti da parte sua, perchè continuare a cercarmi telefonicamente (e lo fa anche tanto), vedere ci vediamo poco, condividere ancora meno...sono passati 2 anni, possibile che non ci sia proprio niente da parte sua? Parli di attrazione molto forte, credo che sia giusto, ma se ci fosse solo questo non dovrebbe cercare di vedermi più spesso?
Risingsun

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat May 25, 2013 9:27 pm

scusami, il fatto che abbia detto che non vedo carte di sentimento non vuol dire che non ci siano, è solo che in questo tiraggio viene messo in rilievo il tipo di relazione e l'energie che ci sono adesso... spero di essere stata più chiara.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Risingsun » Sat May 25, 2013 9:46 pm

Capisco...
potrei farti un'altra domanda?
Risingsun

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sun May 26, 2013 7:21 am

certo che si!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Risingsun » Sun May 26, 2013 11:07 am

Ok allora chiedo :D
Ho letto in giro sul forum che la domanda dovrebbe essere più precisa possibile, ma non mi viene proprio in mente come poterla formulare in modo preciso...se hai dei suggerimenti sono ben accetti!!
Intanto faccio la domanda
Cosa gli impedisce di raccontarmi della sua vita?

:Tspace: :Tar15U: :Tar11U: :Tar10U:
:Tar19U: :Tar16D: :Tar01D: :Tar08U:
:TppfIT:
Risingsun

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Risingsun » Wed May 29, 2013 12:02 pm

up :)
Risingsun

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Risingsun » Wed May 29, 2013 9:24 pm

Up
Risingsun

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Risingsun » Sat Jun 01, 2013 3:05 pm

Ciao Sole...non hai risposto alla mia domanda precedente, ma fa nulla, in verità non mi interessa sapere i suoi impedimenti. Ultimamente mi sto distaccando molto da lui, forse per difesa perchè comunque a lui ci tengo, ma ho bisogno di concretezza e affidabilità e lui non lo è. Non so se per farglielo capire devo metterlo davanti al fatto che mi sta perdendo, ma ho smesso di farmi domande su di lui, non ne ho più voglia, sono stanca...
Per tutta la la mia vita ho sempre desiderato avere una famiglia mia, un compagno, dei figli, ma fino ad ora non ne ho avuto l'opportunità. Non sono più una ragazzina e il tempo stringe, in verità nonostante non mi manchi niente, questo desiderio che non si avvera non mi fa sentire completa...
Vorrei fare una domanda su questo, per me è molto importante e ti sarei davvero grata se tu potessi interpretarla.
Riuscirò a concretizzare il mio grande desiderio di avere una famiglia?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar18D: :Tar06U:
:TppfIT:
Risingsun

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN