per Sole o ........

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Sole o ........

Postby pseudo187 » Sat May 25, 2013 8:43 pm

Cara Sole, ho riflettuto, ho parlato con una persona .... insomma .... non è possibile che lui sia come ho detto ... non lo è ... sono solo confusa e quindi lo sono anche i tiraggi .... mi sono iscritta a questo forum proprio perchè sono confusa e ho bisogno di risposte .... ma lui non è infido ... non può esserlo ... lui è la persona più cara che io abbia mai incontrato ... lui sa tutto di me ... io niente di lui .... però lui sa tutto di me .... lui è come se fosse parte di me non posso staccarmi... non adesso ..... tu dovresti credere al destino ... e nel mio c'era lui .... vorrei sapere solo dalle carte se è vero che lo incontrerò un giorno.... grazie e perdona la mia confusione
:Tar03U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar00D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar01D: :Tar19U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pseudo187

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Sole o ........

Postby sole » Sun May 26, 2013 7:50 am

scusa pseudo187,
vedi parti dicendo, ... ho riflettuto , ho parlato con una persona... e poi mi chiedi se è vero che un giorno lo incontrerai!
avete parlato di incontrarvi? o questa domanda nasce perchè qualcun altro/a ti dice che è l'uomo della tua vita!
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN