maggio 2012-maggio 2013...un anno da dimenticare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

maggio 2012-maggio 2013...un anno da dimenticare

Postby cuorementecorpo » Tue May 28, 2013 5:34 pm

Salve a tutti...mi sono appena iscritta, ho sempre nutrito una profonda curiosità per i tarocchi camoin e quindi perchè non chiedere un responso?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.
Insomma come si evince dal titolo del mio post...è stato un anno tosto, ho rivoluzionato la mia vita non accettando più compromessi sia per quanto riguarda la sfera emotiva/affettiva, troncando una relazione pur amando profondamente e soffrendo tutto quello che c'è da soffrire in questo allontanamento, sia nel mio modo di relazionarmi con gli altri. Ora sento una spinta fortissima ad abbandonare sia il luogo in cui vivo che situazioni che non mi danno più nulla.
Credo che la solitudine cercata in questo periodo mi abbia cosi cambiata la pelle che ho bisogno di sapere cosa accadrà. :)

:Tar12U: :Tar07U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar21U: :Tar15D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cuorementecorpo

CAMOIN TAROT FORUM

Re: maggio 2012-maggio 2013...un anno da dimenticare

Postby cuorementecorpo » Tue May 28, 2013 10:44 pm

up
cuorementecorpo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cuorementecorpo » Wed May 29, 2013 12:36 pm

:)
cuorementecorpo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed May 29, 2013 8:41 pm

cara cuorementecorpo,
hai tralasciato una considerazione molto importante che questo metodo non prevede la veggenza, pertanto alla domanda cosa accadrà non so che rispondere....
il tarot risponde in maniera precisa a domande precise....

ti posso dire che effettivamente in passato hai concentrato tutta te stessa in una relazione anche accettando dei compromessi, fino ad arrivare alla non sopportazione e il chiudere in maniera decisiva la relazione. al futuro abbiamo la luna... hai parlato di cambiare luogo, se questo è il tuo sentire il tarot ti dice che può essere una buona prospettiva... la luna parla di altro luogo.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cuorementecorpo » Thu May 30, 2013 8:48 am

Grazie Sole per la risposta! Hai ragione ho peccato di superficialità nel chiedere...
Si, questo è il mio sentire...magari più in là farò dei tiraggi con domande precise e senza veggenza :)
Grazie ancora.
cuorementecorpo

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN