Ciao Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Pescidoppio

Postby Flaneur » Thu May 30, 2013 11:49 am

Ciao Pescidoppio, son contenta che sei tornata!!!!

Ho dei piccoli aggiornamenti, tra pochi giorni lui è di ritorno in Italia e credo verrà con la sua nuova lei...io sò che dovrò vederlo...me l'ha chiesto...e per orgoglio lo farò...anche se vederlo con lei mi spezzerà il cuore...ma almeno avrò modo di vedere le cose con i miei occhi e non attraverso la mia mente...

E qui la domanda cosa succederà quando ci rivedremo:

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar18U: :Tar16U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar04D: :Tar09U:
:TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Pescidoppio

Postby Flaneur » Thu May 30, 2013 11:51 am

E ancora come è giusto che mi comporti per la mia felicità...in modo da non avere pentimenti...che è la cosa di cui ho più paura...vorrei essere nel giusto soprattutto nei confronti di me stessa:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar18D:
:Tar05U: :Tar06U: :Tar03U: :Tar04D: :Tar21U:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Thu May 30, 2013 12:06 pm

Ultima domanda...ma molto importante per me è se questi mesi a venire mi porteranno felicità...

:Tar06U: :Tar02U: :Tspace: :Tar03U: :Tar00U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar14U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Thu May 30, 2013 5:30 pm

3 stesa...è possibile che le carte mi dicano ti avere pazienza e fiducia, lasciando il passato alle spalle e la mia istintività (imperatrice in soluzione) verso un cammino più razionale e meditato, esplorando il mondo in cui ho scelto di avventurarmi (quindi senza legami mentali con nessuno)...a luglio partirò per tre mesi....mi sembra più la risposta verso un equilibrio solitario piuttosto che insieme a qualcuno...vero?
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu May 30, 2013 7:41 pm

Tante domande! la prima…sei sicura che ha un'altra ??? non lo vedo cosi bene come lo descrivi… lo vedo invece appesantito per non dire invecchiato. I tre tiraggi mi portano a pensare differentemente, ha voglia di rivederti…
Avete delle cose di lavoro in comune??
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Thu May 30, 2013 10:00 pm

Ciao Pescidoppio che bello sentirti!

Che dirti...un mese fà mi ha detto che viene con la sua nuova tipa...non lo sò...invecchiato e appesantito? Bah non sò sta viaggiando tantissimo...mi aggiorna sugli spostamenti...e poi più nulla...non mi chiede niente...nè mi dice che ha piacere rivermi...lo perpepisco molto controllato...ma ormai è da gennaio così...
beh abbiamo la stessa laurea...ma lui ha deciso non praticare più...però ti dico che io andrò a luglio per 3 mesi nella città in cui lui risiede...a cercare lavoro...e nuovi stimoli...e lui lo sà...altro che dire...ha un matrimonio in Italia di un ragazzo e vuole che vada anche io (era un suo vecchio collega di lavoro)...ma io sono stata sul vago...perchè sinceramente se si presenta con l'altra io non li sosterrò più di mezz'ora...

Ecco tutto...hai altro da dirmi...sempre se hai tempo...io cmq ti terrò aggiornata!
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Fri May 31, 2013 10:46 am

Sono sincera non riesca ad estrapolare dai tiraggi la situazione presente e reale, anche perché le tue domande non sono precise.
Perché non chiedi “Ha una relazione seriose e fissa con una donna?” “Viene con la sua donna in Italia?” “Mi conviene andare al matrimonio dove ci sarà anche lui?”
Poi ci sarebbero anche altre domande, ma devono essere chiare, concise e precise, altrimenti abbiamo risposte complicate.
Se mi permetto, ti sento confusa e non determinata… lui ha espresso il desiderio di vederti, allora penso che abbia la voglia di vederti…. Perché non chiedi “perché desidera vedermi”
Fammi sapere le tue considerazioni… non voglio essere “comandina” ma cerca soltanto d’ aiutarti, sono una persona concreta…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Fri May 31, 2013 12:58 pm

Hai ragione...allora ci provo...è questo che vorrei sapere:

Ha una relazione importante per lui con una donna?

:Tar08U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar14D: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Fri May 31, 2013 12:59 pm

Verrà in Italia con lei?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar10U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar18D:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Fri May 31, 2013 1:00 pm

E' costruttivo per me andare lì con lui?

:Tar18U: :Tspace: :Tar16U: :Tar00U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar19D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Fri May 31, 2013 1:04 pm

Che intenzioni ha con me ed in futuro?
:Tspace: :Tar19U: :Tar08U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar11D: :Tar02D: :Tar01D: :Tar18U:

Cosa prova per me ed in futuro?

:Tar20U: :Tar19U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar03U: :Tar06U:

Ecco tutto quello che vorrei sapere...
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Fri May 31, 2013 1:06 pm

Facci caso...e non vorrei sbagliarmi..ma quando si parla di lei lui figura come un papa, mentre quando faccio domande inerenti a me luiè imperatore...se è così che potrebbe significare?
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Fri May 31, 2013 2:32 pm

Se ha una relazione importante?
Non vedo nessuna coppia affiatata! La distanza ha allontanato i sentimenti e creato dolore. Nota che la fila superiore contiene in ogni carta una lama!!!!!! L’imperatrice, credo che sia tu, pensi al suo rientro…..

Verrà con lei?
L’appeso in fondo al tiraggio risponde proprio NO. Non escludo che abbia avuto delle donne, ma nulla di importante. Anzi gira le spalle alle donne che incontra. Oggi lui è il papa, un uomo che pensa molto meno al sesso e dieri un po’ triste.

È costruttivo per me andare lì con lui? che vuoi dire? al matrimoni o nella sua città per tuo lavoro??’

Che intenzione ha con me??
Lui non appare in questo tiraggio, ma appaiono molto i figli. Credo avertelo già detto nel passato, forse il ripianto di non avere figli. Ci vedo qualcosa del genere. È come se vuoi due (tu la forza e lui il bateleur) ai tempi passati, non avete avuto il coraggio di mettere al mondo un figlio.

Cosa prova per me?
È bugiardo perché non ha il coraggio di dirti le cose come sono. Secondo me è ancora innamorato di te (imperatore) ti guarda (tu imperatrice). Siete una coppia perfetta. Avete avuto delle incomprensione, dei diverbi in merito a certe vedute…..
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Fri May 31, 2013 5:11 pm

Grazie Pescidoppio...intendevo il matrimonio...scusami...
E allora chiedo:
che cosa è accaduto e sta accadento tra loro?

:Tspace: :Tar06U: :Tar21U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar04U: :Tar01D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Fri May 31, 2013 5:27 pm

Ho la sensazione che quell'imperatrice tra la giustizia sia io...ma non ne sono sicura...
Pensi che ora pensa a me? O dio...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar21U:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN