Lovely wrote:Ciao sole, grazie per la celere risposta. Si anni fa sono stata sposata ma finì tutto... Mi sono lasciata tutto alle spalle. Negli ultimi 3anni ho avuto un compagno, 3 anni bellissimi, di viaggi, di tenerezza, si complicità... Ma pare sia finito tutto ciò... ed io stò cercando di farmene una ragione... Non posso obbligarlo a stare con me. Non so quali siano i problemi che lo hanno spinto ad allontanarsi da me, da noi... Penso solo che sia il destino... So di avere fatto il possibile pee farlo star bene per fargli sentire che io c'ero x lui e x me, ma purttroppo è servito a poco. .. Ma non voglio perdermi d'animo... Devo andae avanti, vorrei solo capire se dal tiraggio avrò altre opportunità di potermi fare una famiglia un giorno, di trovare un xompagno.
non importava il tiraggio che hai postato , dovevamo ancora finire il primo, ci vuole calma con questo metodo e non importa fare tiraggi su tiraggi, la risposta è già contenuta nel primo... al limite sarà il tarologo di turno a proporti di fare un nuovo tiraggio....
detto questo ti ho chiesto della tua situazione perchè ancora sembra che come stella , tu sia concentrata verso il passato o comunque come se il passato fosse ancora a influenzare il tuo presente... al futuro abbiamo la temperanza rov che può rappresentare proprio questa difficoltà a pensare al futuro , all'ignoto con positività, nel senso è come se avessi un certo timore per quanto riguarda la tua domanda, e invece io ti dico , tranquillizzati, non avere timore del tuo futuro di quello che ti può attendere perchè il tuo desiderio di famiglia sarà esaudito è proprio la soluzione alla tua irrequietezza e mancanza di equilibrio, oltre a dirti che c'è in arrivo un bel principe per te...
sole