(di nuovo) Amore,Amicizia o ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

(di nuovo) Amore,Amicizia o ?

Postby PolkaTarot » Fri May 31, 2013 8:08 pm

Salve,volevo sapere cosa c'è tra me e S.

:Tar11U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar04U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar09U: :Tar05D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
PolkaTarot

CAMOIN TAROT FORUM

Re: (di nuovo) Amore,Amicizia o ?

Postby sole » Sat Jun 01, 2013 11:00 am

da quanto tempo va avanti questa amicizia... amore.... che poi cercheremo di capire....
il tiraggio presenta tre coppie perfette quindi vorrei capire se è la vostra evoluzione dal passato al presente oppure ci sono altri personaggi che possono essere interessati in questa lettura, della serie , siete liberi ambedue.... spiegami un po' la situazione e così insieme cerchiamo di capire il messaggio del tarot

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby PolkaTarot » Sun Jun 02, 2013 1:18 pm

infatti,siamo liberi ambedue,diciamo che c'è stata dapprima un'amicizia,poi uno scambio di effusioni e poi un distacco,quello che stiamo vivendo adesso,non si è arrivati comunque ad una relazione profonda e completa,il tutto va avanti da circa un anno.
PolkaTarot

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon Jun 03, 2013 7:38 am

altra domanda, ma in passato quella che aveva qualche problema con questa relazione/amicizia eri tu? perchè come vedi sia che si tratti di gìustizia che di imperatrice, sei sempre rappresentata sottosopra soprattutto a livello mentale, c'è sempre stato dentro di te qualcosa che ti ha resa in qualche modo guardinga rispetto a quest'uomo? o che non ti tornava tanto da farti arrovellare il mentale?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby PolkaTarot » Mon Jun 03, 2013 1:20 pm

ehm ehm,piccola correzione,io sottoscritto richiedente di questa lettura sono un uomo.e S. è una donna,comunque se questo è da parte sua sento che ci può stare.
PolkaTarot

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon Jun 03, 2013 1:27 pm

ti ringrazio per il chiarimento molto importante e forse ho sbagliato io a dare per scontato che tu fossi una donna, comunque sia la signora in questione ha avuto questo tipo di perplessità nei tuoi confronti e tu di fronte a questo suo modo di comportarsi come hai reagito? sei rimasto in attesa , senza fare pressioni aspettando che lei prendesse qualche decisione in un senso o nell'altro? che palesasse, che chiarisse in qualche modo i suoi sentimenti nei tuoi confronti?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby PolkaTarot » Mon Jun 03, 2013 9:30 pm

Da parte mia ho lasciato correre,io sono stato chiaro nelle mie intenzioni,lei mi ha detto che non voleva aprirsi piu' di tanto per paura di rovinare una bella amicizia e poi ultimamente ci vediamo pochissimo,ho notato in lei una chiusura e un pò di freddezza nei miei confronti,ma non voglio forzare le cose rispettando le sue decisioni e la sua liberta'.
Volevo sapere se il rapporto potrebbe aprirsi oppure se meglio lasciare andare e mantenere una sana e rispettosa amicizia.comunque non ho mai chiesto chiarimenti nei miei confronti.è il caso di fare un altro tiraggio?
grazie.
PolkaTarot

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon Jun 03, 2013 9:49 pm

PolkaTarot wrote:Da parte mia ho lasciato correre,io sono stato chiaro nelle mie intenzioni,lei mi ha detto che non voleva aprirsi piu' di tanto per paura di rovinare una bella amicizia e poi ultimamente ci vediamo pochissimo,ho notato in lei una chiusura e un pò di freddezza nei miei confronti,ma non voglio forzare le cose rispettando le sue decisioni e la sua liberta'.
Volevo sapere se il rapporto potrebbe aprirsi oppure se meglio lasciare andare e mantenere una sana e rispettosa amicizia.comunque non ho mai chiesto chiarimenti nei miei confronti.è il caso di fare un altro tiraggio?
grazie.

stranamente sopra il papa che ti rappresenta abbiamo il diavolo che dice di osare, solo in questa maniera si metterebbe in posizione corretta trovandosi di fronte alla sua donna ideale.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby PolkaTarot » Tue Jun 04, 2013 12:53 am

quindi se ho ben capito non è la mia donna ideale,oppure posso...osare o che altro?scusami ma non ho capito bene la tua interpretazione.grazie.
PolkaTarot

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Jun 04, 2013 7:23 am

no, è la tua donna ideale, sotto tanti punti di vista, hai lasciato correre, mantenendo un distacco non forzando, beh il diavolo dice di osare.... se ti interessa!

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby PolkaTarot » Tue Jun 04, 2013 11:27 am

grazie,oserò.
PolkaTarot

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN