mi manca...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi manca...

Postby Silvie » Sat Jun 01, 2013 6:55 pm

non mi dilungo a scrivere... vorrei sapere se si farà risentire,e se ci rivedremo :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar16U: :Tspace: :Tar03U: :Tar09D: :Tar01U:
:Tar15D: :Tar07U: :Tar05D: :Tar17U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Silvie

CAMOIN TAROT FORUM

Re: mi manca...

Postby sole » Sat Jun 01, 2013 7:50 pm

Silvie wrote:non mi dilungo a scrivere... vorrei sapere se si farà risentire,e se ci rivedremo
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar16U: :Tspace: :Tar03U: :Tar09D: :Tar01U:
:Tar15D: :Tar07U: :Tar05D: :Tar17U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ciao cara, vedo che sei li che aspetti un suo segnale, un suo cenno, ma puoi aspettare in eterno mentre lui continua con i suoi interessi?
ti ha detto di aspettare , aspettare cosa? che il tempo passi e magari che si raffreddino i tuoi istinti?
tra di voi imperatrice e bateleur abbiamo l'eremita che parla di allontanamento, di raffreddamento e in carta soluzione abbiamo appeso, il fermo, dovrai aspettare un po' prima che lui possa fare un qualsiasi passo verso di te.

un caro saluto
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Silvie » Sun Jun 02, 2013 2:45 pm

dovrò aspettare un po,quindi si farà risentire? grazie della risposta
Silvie

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Jun 11, 2013 12:10 pm

Silvie wrote:dopo un po che non lo cercavo,finalmente mi ha cercato lui,ci siamo rivisti ed è stato molto affettuoso...dice che ci rivedremo,al momento sono fuori città,ma avendo aspettato un mese per rivederlo,ho paura che quando torno dovrò aspettare di nuovo,quindi chiedo ci rivedremo di nuovo?lui dice di si,abbiamo avuto dei rapporti intimi venerdì,non nasconde il suo desiderio per me..quindi posso almeno sperare in una frequentazione anche se non di tutti i giorni?

:Tar10U: :Tar01U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar15U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

mi sono permessa di incollare la tua domanda nel post precedente dato che riguarda la solita situazione....

si Silvie, è questo in cui puoi sperare in una frequentazione diciamo non proprio continuativa, sei consapevole che tipo di rapporto potrete avere e so anche che per te va bene così, quindi rispondo che ci potrà essere una frequentazione anche se non di tutti i giorni.
in questo rapporto ha molto peso l'attrazione sessuale... ed è inutile che io insista nel dirti che potrebbe poi alla lunga rappresentare una trappola mentale e fisica per te... tanto non ascolti.... quindi vivila pure!
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Silvie » Tue Jun 11, 2013 2:08 pm

quindi sole,sei la stessa dell'accademia?ahahahhaha non ascolto ormai mi conosci...bè lo sai io vorrei di più da lui,ma se proprio non se la sente,per il momento basta che lo vedo..veramente è stato più bello di quanto mi aspettavo il nostro incontro dopo tanto..poi quando ti trovo nell'accademia ne parliamo meglio e ti spiego :-)
Silvie

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN