X Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Sole

Postby Divino » Tue Jun 11, 2013 6:33 pm

Ciao Sole, ti scrivo per vedere come va l'azienda dove lavoro. A parte gente che hanno preso e a fine 2012 dicevano che non dovevano prendere, oltre che ci sono clienti che non pagano, e quelli che pagano almeno si riesce ad avere ancora lo stipendio. Per non parlare di altro di cosa vedo ecc...
Invece per quanto riguarda me a fine anno mi toglieranno il lavoro che ho attualmente anche se devo dire la verità se ci fosse qualcos altro in giro di meglio sarei molto più contento.
Ma vedendo come vanno le cose si fa difficoltà per ora trovare altro non a meno che arrivi una botta di fortuna si trova di meglio ecco. A settembre dovrei fare un corso di formazione di amministrazione di 24h, se devo andare a studiare amministrazione mi iscrivo all'università alla facolta di Economia e sceglierei come corso Amministrazione e Diritto almeno so che ho imparato amministrazione. Oppure visto che sono diplomato potrei anche andare a seguire delle lezioni di ragioneria nelle scuole superiori in ambito amministrazione, finanza e marketing. Oppure se avessi l'opportunità di fare l'Allievo Ufficiale in Ferma Prefissata, soltanto se aumentano l'età ecc allora si che si può fare carriera.... A volte mi convinco di potercela fare altre volte no.
Stavolta vorrei capire come va l'azienda per davvero e convincermi di trovare altro e guardarmi attorno. Mi andrebbe bene anche di trovare lavoro in un'altra azienda, per la 2° opzione cioè l'Allievo Ufficiale in Ferma Prefissata per ora non si può. Anche se in famiglia ho il cugino di madre Tenente Colonnello. Non nego che comincia a piacermi l'amministrazione anche se la legge piace. Ma per quello che sto facendo ora, è solo una desolazione impressionante.
Per questo ti chiedo:
Come va l'azienda?
Ovviamente dimmi se va bene la domanda, e quando puoi se riesci a farmi capire questo tiraggio.
:Tar18U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar10U: :Tar11U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar13D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN