Bblue6......prospettive di lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bblue6......prospettive di lavoro?

Postby marcello » Wed Jun 12, 2013 8:59 am

Ciao Bblue6, volevo chiederti se puoi interpretare le lame per quello che riguarda il lavoro. Ho fatto da poco il secondo colloquio di lavoro presso la stessa struttura, volevo sapere se ci sono prospettive di essere assunto.
:Tspace: :Tar11U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar17D: :Tar07D: :Tar01U:
:TppfIT:
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Bblue6......prospettive di lavoro?

Postby marcello » Wed Jun 12, 2013 9:02 am

Poi, cambiando argomento, volevo chiedere in generale sull'amore. Sò che sarebbe meglio una domanda specifica ma sò anche che tu sei brava a vedere tra le lame. quindi volevo sapere come si prospetta il mio futuro in amore
:Tar05U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar13U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar10U:
:TppfIT:

grazie del tuo tempo e della tua professionalità. a presto
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Jun 14, 2013 11:51 am

Ciao Marcello, sono tornata qui sul forum dopo un mese, ho tanti post in sospeso, magari qualcuno non ha più bisogno della mia lettura, mi dai un pò di tempo per guardarli tutti?
Un abbraccio
bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marcello » Sat Jun 15, 2013 4:57 am

Ciao Bblue....bentornata...io non ho alcuna fretta! Nel secondo colloquio di lavoro mi hanno detto che mi faranno sapere entro......Settembre!!!!Un abbraccio.
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Thu Jun 20, 2013 10:51 am

Ciao Marcello,
per il primo tiraggio, mi sembra che ci siano delle difficoltà al momento, nonostante al futuro la carta del lavoro sia diritta, quindi con molta probabilità si possono superare. Il colloquio che hai avuto è con una donna?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marcello » Sat Jun 22, 2013 7:24 am

Diciamo che è stato tramite un'amica, che lavora nel gruppo, che sono riuscito ad avere il colloquio di lavoro. Ma nel frattempo sono stato chiamato anche da un'altra filiale ed ho avuto un altro colloquio. Entro fine settimana prossima dovrebbero chiamarmi per sottoscrivere il contratto. Ci sono ottime possibilità. Grazie.
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Jun 22, 2013 9:54 am

C'è anche aria di cambiamento nel lavoro, ma positivo. Alla base c'è una difficoltà nella riuscita, ma in soluzione c'è la concretizzazione, l'azione concreta per risolvere e potrebbe essere proprio riferito ad uno dei colloqui di cui mi dicevi. Quindi direi che alla fine il lavoro lo ottieni.

Per quanto riguarda il secondo tiraggio, al presente c'è l'Arcano 13. Sei in trasformazione? Una separazione? Al passato Giudizio rovescio indica dei problemi nel progetto di coppia. Che mi dici?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marcello » Mon Jun 24, 2013 6:32 am

Ciao e grazie. Per il lavoro effettivamente ci sono ritardi....aspetterò! Invece, per quel che riguarda la mia situazione sentimentale, con la mia attuale compagna continuano ad esserci alti e bassi...talvolta sfociano in monotonia. Non credo che lei capisca le mie necessità....la vedo egoista. Forse è semplicemente l'opposto di come sono io....Mi ritrovo a pensare al passato, a come sarebbe stato....Ultimamente ripenso ad una mia ex. Volevo chiedere alle carte se ci sono possibilità di un ritorno della mia ex con me, ci siamo lasciati senza un motivo apparente....semplicemente le nostre strade hanno preso direzioni diverse. Ma ogni tanto si rifà vivo il ricordo.....
:Tar12U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar21U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar16U: :Tar08U: :Tar15U: :Tar13U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar11D: :Tar06D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar17D: :Tar03D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Jun 24, 2013 2:26 pm

Ciao Marcello, le Lame di base sono tutte rovesce, senza contare che sono usciti 21 Arcani...
Il tiraggio è molto complesso, almeno per me, ma ci sono due Lame alla base, alle estremità della prima fila, Ruota di Fortuna rovescia e Giudizio rovescio, che mi fanno pensare che tu abbia problemi con l'ascoltare il messaggio del tarot. Le Lame della fila superiore, sempre alle estremità, Sole al passato e Luna al futuro, non è un'evoluzione positiva, si passa dalla costruzione di una coppia alla separazione, non solo, la Luna rappresenta un'illusione e il tarot suggerisce di liberartene (Arcano 13 verso Luna) e la Luna rappresenta anche il tuo passato dal quale dovresti separarti, altrimenti il Giudizio che rappresenta una nuova vita, non si raddrizza. Oltretutto l'Arcano 13 si trova tra Diavolo e Luna, entrambe le Lame parlano di illusione, trappola mentale. Anche l'Imperatore lassù, verso l'Appeso, ci dice che non sei riuscito a proseguire, ti sei dovuto fermare e l'Appeso capita proprio sulla relazione, il Sole.
Forse tu avresti voluto realizzare un progetto solido di coppia, ma lei al passato è rovescia (Forza), guarda la non riuscita e dall'altra parte c'è Innamorato rovescio, problemi nella relazione. Alla base ci sono tutte figure femminili rovesce, riguardano lei, non mi sembra sia orientata verso un ritorno. Tu guardi una costruzione come soluzione (Papa verso Casa Dio), ma lei pone la spada a difesa (Giustizia).
marcello wrote:Mi ritrovo a pensare al passato, a come sarebbe stato....ogni tanto si rifà vivo il ricordo.....

la soluzione è liberarti di questo passato (Arcano 13 verso Luna)...
che ne pensi?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marcello » Mon Jun 24, 2013 4:28 pm

Sei semplicemente...sorprendente!!!! Credo che tu abbia ragione...il passato è passato ed io dovrei guardare al futuro.....Bentornata Bblue6!!! Un abbraccio.
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Jun 24, 2013 9:05 pm

Ciao Marcello, scusami, volevo dire del tiraggio precedente, sempre quello sulla situazione sentimentale, che anche li ritroviamo Giudizio rovescio al Passato, torniamo al concetto di un messaggio del Tarot che e' bene ascoltare, tanto che all'estremità opposta troviamo la Ruota di Fortuna che ci indica l'ascolto. Non solo. Arcano 13 da le spalle a questo progetto di coppia che non va, dentro c'e' anche una nuova vita che non parte, e l'Arcano 13 se ne allontana, separando al presente il passato dal futuro. Se guardi bene l'Arcano 13 ha la stessa posizione del Matto che indica il passaggio dal passato al futuro, indica la volontà di proseguire. Qui l'Arcano 13 e' il Matto che si spoglia di ciò che non serve più e si dirige al futuro. Oltretutto trasforma ciò che guarda, quindi trasforma un'Imperatrice rovescia accanto a Temperanza rovescia. Qui la tua domanda era posta in generale. Potrebbe rappresentare la tua compagna attuale, con la quale hai problemi. Effettivamente lei sembra demotivata, stanca di investire sembrerebbe. Ha dei problemi. In soluzione troviamo la Stella che e' una donna che investe e si dedica, nutre e si prende cura. Questo sarebbe il cambiamento auspicabile e tu mi dici che la senti egoista e poco attenta alle tue esigenze. In soluzione vediamo Papa/Mondo/Eremita/Stella. Il Papa e' un uomo saggio che parla, indica la comunicazione. Sembra che entrambi abbiate bisogno di aprirvi l'un l'altra e comunicare. Far luce su questa realizzazione. Al futuro, l'ultima carta, la Ruota, ci parla di chiusura di un ciclo e di cambiamento. Forse potreste parlarne. Il Giudizio rovescio e' la difficoltà di tirar fuori le cose, il Papa in soluzione e' parlare, comunicare e far passare il messaggio. Magari questo potrebbe aiutarvi. Al futuro il destino e' favorevole ad un cambiamento.

Ultima cosa (scrivo troppo...) Per quanto riguarda il lavoro. Mi dici che ci sono dei ritardi, in effetti i problemi ci sono in Stella rovescia e Carro rovescio. Non so se sono problemi economici, la Stella rovescia potrebbe rappresentare un problema di finanze o di perdite economiche, ma possono essere superate con Forza/Imperatore in soluzione. Comunque al futuro la carta del lavoro e' diritta, Mago e sembra che possa esserci un nuovo inizio (Ruota di Fortuna/Mago sono rispettivamente chiusura di un ciclo e inizio di uno nuovo).
Un abbraccio grande e in bocca al lupo!!!! Incrocio le dita per te!!!
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marcello » Tue Jun 25, 2013 7:56 am

Grazie di tutto....a me piace leggerti!!! Sei costruttiva ed esauriente.....un abbraccio.
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Tue Jun 25, 2013 11:43 am

Grazie Marcello ;)
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marcello » Fri Jul 05, 2013 1:52 pm

...e il lavoro è cominciato!!! Il contratto non è un gran che (tempo determinato e part-time) ma coi tempi che corrono... sono felice!!! In amore è ancora tutto fermo...ho provato a parlare ma l'ago della bilancia deve pendere verso di lei se voglio la tranquillità...al momento non è disposta (tra mille scuse) ha trovare un punto d'incontro. Il passato è al momento archiviato....purtroppo il lavoro che attualmente svolgo mi porta inesorabilmente ad una vecchia storia (tecnicamente io e lei siamo colleghi ma in flange diverse)...Ovviamente nell'organico c'è chi conosce la storia e quando mi parla apre vecchie ferite....Ho imparato a non farci caso....Per il futuro non chiederò alle carte ma...aspetterò. Ovviamente se ci sono novità ti disturberò, anche perché ti considero un'amica! Pur non conoscendomi (ed io essendo un po' scettico a questo mondo) ho notato in te la capacità di "vedere" la situazione....hai delle doti davvero grandi. Questo non vuol essere un complimento... ma un dato di fatto (almeno per quello che riguarda il mio caso)....Ho capito più cose leggendoti che parlandone con amici....Grazie e un forte abbraccio.
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Jul 05, 2013 2:16 pm

Caro Marcello, innanzi tutto sono felicissima per te e per il tuo lavoro. Hai ragione a dire che con i tempi che corrono, anche un part time a tempo determinato e' un beneficio (dillo a me!!!). Quando vuoi, sai che leggo volentieri i tuoi tiraggi ma ti prego...non dire che riesco a "vedere"...come una chiromante! Non che sia un'offesa, per carità, non me ne intendo e non do giudizi di valore in merito, ma ci tengo che tu riesca a percepire il vero scopo del Tarot. Quando qualcuno legge le Lame, legge quel che vede, ma vede nelle Lame, ne più, ne meno. Quindi io non ho questi meriti, semmai che li ha il Tarot che percepisce la situazione, le energie, i blocchi e fornisce delle possibilità di soluzione che poi spetta a noi decidere se seguire oppure no. Questo e' importante che si sappia, per riuscire a trarre dal Tarot il giusto beneficio. Detto questo ti ringrazio per la simpatia che ti dico e' reciproca! ;)
Un caro saluto e ancora complimenti per il lavoro!
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN