Per chi è disponibile, grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi è disponibile, grazie

Postby Gabynina » Sun Jun 16, 2013 3:18 pm

È' da un po' che non ci sentiamo, lui mi pensa?
Grazie a chi mi risponderà

:Tar05U: :Tar12U: :Tar04U:
:TppfIT:
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi è disponibile, grazie

Postby Violetinside » Sun Jun 16, 2013 6:15 pm

Ciao Gabyna,

penso che lui sia molto lontano dal tuo mondo. Ha trovato il suo equilibrio lontano da te, ora si sente piu' realizzato . Non penso che ritorni.
Violetinside

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabynina » Sun Jun 16, 2013 10:41 pm

Grazie per la risposta, ho appena ricevuto una sua telefonata dopo 4 mesi!!
Non so' quando ma ci vedremo, e mi richiama tra qualche giorno ( così ha detto ), che intenzioni ha?

:Tar10U: :Tar04U: :Tar09U:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar12D:
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Violetinside » Sun Jun 16, 2013 11:02 pm

Ciao Gabyna,

Lo vedo molto chiuso, senza motivazioni nei tuoi confronti. Scusami, forse non e' questo che vorresti sentirti dire, Gabyna...
Ha imposto lui questo distacco?
Violetinside

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabynina » Mon Jun 17, 2013 12:35 pm

Ciao... e grazie per la risposta, ho messo io il distacco, ci sono state delle incomprensioni e mi sono allontanata, tieni conto di due cose lui non è libero, e' il mio migliore amico da molti anni, e' nata una passione che è sempre esistita ma mai dichiarata, questo ha creato un po' di caos, inoltre viviamo distanti, ma lo raggiungo più volte l anno.
Non perderemo l amicizia per questa situazione, ma abbiamo dei problemi nel gestire questa situazione.
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Violetinside » Mon Jun 17, 2013 7:04 pm

Cara gabyna, io non vedo da parte di questa persona una grande volonta' di cambiare questa dolorosa situazione. Lui ha il potere di decidere sulla tua felicita', ma pur accettandoti nella sua vita, non lasciera' mai l'altra. Preferisce lasciare le cose cosi', lontane e irrisolte, e' egoista per quanto riguarda il sentimento che ha verso di te. Tu hai bisogno di essere rassicurata da lui, ma purtroppo il risultato e' soltanto cio' che ti da e ti dara' nel futuro : illusioni e molta vigliaccheria. E' di questo che hai bisogno ? NO!
Scusami se sono franca, ma nuovamente l'eremita e l'appeso sono carte di chiusura, non vedo niente di buono.

Un sorriso

Violet
Violetinside

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Jun 18, 2013 7:17 am

Gabynina wrote:Ciao... e grazie per la risposta, ho messo io il distacco, ci sono state delle incomprensioni e mi sono allontanata, tieni conto di due cose lui non è libero, e' il mio migliore amico da molti anni, e' nata una passione che è sempre esistita ma mai dichiarata, questo ha creato un po' di caos, inoltre viviamo distanti, ma lo raggiungo più volte l anno.
Non perderemo l amicizia per questa situazione, ma abbiamo dei problemi nel gestire questa situazione.

ciao cara e scusa se mi permetto di intervenire ma avevo bisogno di trasmetterti il messaggio che riesco a recepire dal tarot

hai parlato di distanza geografica, di nascita di emozioni tra di voi, e questo ce lo rappresenta la luna, hai detto che in certo senso hai messo tu il distacco , la temperanza guarda , pensa all'allontanamento ed è stato un modo per contenersi dal punto di vista emozionale, l'appeso rov lo identifico con lui una persona che ha vissuto male questo blocco,l’appeso rov è in una condizione di stallo di blocco , in depressione, è un distacco vissuto male e la soluzione è rappresentata dall’eremita una persona che dopo un lungo periodo di riflessione e anche di distacco vissuto male cerca di superare la sua crisi attraverso la concretizzazione di un cambiamento o meglio al presente lui pensa al vostro rapporto del passato dove comunque tutto girava per il verso giusto e dare ascolto alla sua voce interiore
anche la ruota richiama il concetto di controllare il proprio destino, il corpo emozionale, energia, sessualità e il controllo mentale un certo dominio sulle emozioni che c'è stato nel passato ma secondo me adesso lui pensa a concretizzare un certo equilibrio e a una ristabilizzazione del vostro rapporto ( temperanza e imperatore ) .

che ne pensi?
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabynina » Sat Jun 29, 2013 10:33 pm

Grazie Sole....
Mi sembra molto verosimile la tua interpretazione, ci conosciamo a memoria e so' che ha molto sofferto per questo allontanamento non voluto, io per altro sono stata molto impulsiva nella mia decisione e lui rimase molto sorpreso, non se lo sarebbe mai aspettato, io ero molto arrabbiata e decisi di fargliela pagare, sapevo esattamente quale sarebbe stata la sua reazione. Quindi dico che hai centrato il problema, il fatto che ora non so' che fare, a parte qualche messaggio e la telefonata siamo un po' fermi, vorrei capire cosa si aspetta da me.

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar16U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar00U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar02U: :Tar07U: :Tar08U: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar14D: :Tar11D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sun Jun 30, 2013 8:42 pm

ciao cara,
tiraggio molto complesso e tra l'altro che si sviluppa molto al passato... 21 arcani, ne manca solo uno , la carta del sole, che rappresenta l'amicizia, la riappacificazione, il dialogo, ma anche l'incontro....io credo che voglia proprio riallacciare il rapporto con te...

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabynina » Mon Jul 01, 2013 3:33 pm

Grazie cara!
È tutto molto bello ciò che dici, ma io ora sono bloccata e non posso muovermi dall Italia, lui al telefono non affronta argomenti intimi, preferisce chiarire dal vivo, e così anch io, quindi restiamo ancora in sospeso per un bel po' di tempo.
:(
Sei stata molto carina...!! :D
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabynina » Sun Jul 07, 2013 7:47 pm

Ciao Sole..
Non lo sento, l ultimate Volta 15 giorni fa', Che succede?
Grazie :D

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar15U: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar08U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar10D:
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Violetinside » Sun Jul 07, 2013 9:31 pm

Ciao gabyna,

visto che avevamo iniziato un dialogo insieme, ti lascio nuovamente la mia interpretazione:
e' vero che non bisogna mai disperare, ma cio' che ti dissi all'inizio , giorni indietro, mi pare stia accadendo...
Lui:Cara gabyna, io non vedo da parte di questa persona una grande volonta' di cambiare questa dolorosa situazione, anzi, la vuole lasciar cadere...
rileggi il post che ti lasciai
Violetinside

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN