Per chi vuole... domanda sull'amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi vuole... domanda sull'amore

Postby Flaneur » Tue Jun 18, 2013 5:14 pm

Ricapitolo velocemente, perchè purtroppo Pescidoppio che mi seguiva non c'è più...

L'anno scorso sono stata a New york e ho conosciuto un ragazzo...siamo stati benissimo insieme...sembrava innamoratissimo...ma poi è partito per l'indonesia (lui non ha fissa dimora, vive stabilmente per pochi mesi a new york e poi viaggia per il mondo per piacere) da allora mi arriva una e-mail verso febbraio, che ha conosciuto una'altra e con me voleva restare amico e che gli faceva piacere se l'andassi a trovare in indonesia dove era...poi mi arrivano varie email riguardo un matrimonio di un amico in comune in Italia, dicendo che voleva che ci vedessimo lì ma che sarebbe venuto con la nuova tipa...ma io gli ho risposto che non volevo conoscerla...
Torna in Italia in questi giorni...ed si fà sentire dicendo che ci vediamo al matrimonio...io non sono andata...e ho visto un video su facebook con la sua nuova tipa (credo che sia lei che si davano dei baci). E quello mi ha dato la conferma.

A fine luglio io partirò per new york e rimarrò lì per tre mesi...lui tornerà a settembre, già me l'ha detto...

volevo chiedere ai tarocchi se a new york torneremo a vivere insieme quella bellissima storia che abbiamo vissuto l'anno scorso?

:Tar11U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar07D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:

volevo chiedere anche se si lasceranno quest'anno?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar15U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar02D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar16U:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie...perfavore se potete rispondermi sinceramente!
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN