ANCORA X TE BBLUE6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ANCORA X TE BBLUE6

Postby cirob » Tue Jun 25, 2013 7:21 pm

Ciaooo cara ti chiedo un altra cosa...
ultimamente nel mio lavoro ci sono tanti cambiamenti, licenziamenti, nuovi arrivi,....io non sono adatta per questo lavoro ma lo faccio, come vedi il mio futuro?
ho paura di licenziamenti per me ovviamente o di molte complicazioni, non c'è un bel clima. :cry:
grazie gentilissima

:Tspace: :Tar16U: :Tar06U: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar13D: :Tar00U: :Tar09D: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ANCORA X TE BBLUE6

Postby cirob » Wed Jun 26, 2013 7:01 pm

ciaooo oggi bruttissima giornata a lavoro. puoi hai un attimo?? :cry:
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Jun 30, 2013 1:20 pm

Ciao Cirob,
un pò di pazienza e arrivo anche da te ;)
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Jun 30, 2013 3:32 pm

La paura del licenziamento si vede in Arcano 13 rovescio verso le tre Lame rovesce Forza/Papessa/Imperatrice. Hai possibilità di concretizzare una qualche scelta in merito al lavoro?
La crisi al futuro è evidenziata da Eremita rovescio. In soluzione il Giudizio, potrebbe esserci qualcosa di nuovo che potrebbe portarti a realizzarti in altro modo?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cirob » Mon Jul 01, 2013 7:07 pm

ciaooo cara,
no al momento non ho nessuna alternativa, a dirti la verità non ho nemmeno cercato, xkè spero non mi licenzino.
Potrei realizzarmi molto di più in un lavoro d' altro genere, ma non ho nessuna proposta.
la crisi è mia o aziendale...stiamo facendo tanti cambiamenti e ovviamente ci saranno dei rallentamenti e delle perdite economiche.
Vedi il mio licenziamento definitivo o cambio di mansione??

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar14U:
:TppfIT:
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cirob » Thu Jul 04, 2013 6:55 pm

:D
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Jul 05, 2013 7:30 am

Ciao Cirob, ti ho lasciato un po indietro, scusami. Dal tiraggio non sembra ci sia un licenziamento, o meglio, mancano le Lame del Lavoro/Disoccupazione/Licenziamento vero e proprio. Il tiraggio credo si riferisca più al tuo stato attuale di vissuto. Forse e' più paura, la situazione e' senza dubbio pesante con il diavolo. La Giustizia in cima riguarda te, riprendere un po il tuo assetto. Volti le spalle al Diavolo, ma non guardarlo non ti aiuta. Forse dovresti cercare di riequilibrarti e affrontare questa situazione, al futuro Temperanza e' un miglioramento rispetto al Diavolo al passato. Ma tu vorresti lasciare questo posto?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cirob » Sat Jul 06, 2013 9:38 pm

ciaooo Cara non ti preoccupare, quando puoi, sono io insistente xkè sono molto curiosa.
Non mi piace e non è il mio lavoro ideale...ma visto il periodo.......................
Si sono preoccupata, un nuovo capo, un nuovo cambiamento...quest' anno è già il terzo e le cose nuove spaventano.
Il nuovo responsabile creerà dei problemi o ci aiutare?? non mi convince molto, credo sia molto autoritario e poco elastico.

:Tar18U: :Tar14U: :Tar04U: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar20U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Jul 06, 2013 11:01 pm

Ciao Cirob! Si parla di cambiamento e di novità anche negli altri tiraggi. Nell'ultimo c'e' la Temperanza che prende il posto del Diavolo al passato. Ora di nuovo Giudizio al presente sembra una rinascita questa novità. Al passato in soluzione Imperatore/Temperanza/Luna, un cambiamento c'era già stato mi dici, ma ora il Giudizio e' diritto, sembra che il cambiamento attuale sia positivo. Al futuro l'Appeso rovescio ha in soluzione la Ruota di Fortuna, quindi un cambiamento vero e proprio. Potrebbe essere questa nuova gestione a metterlo in atto. Sembra un voltare pagina e chiudere un ciclo difficile. Tu hai l'impressione che non sia positivo? Perché la Ruota parla di cambiamento positivo.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cirob » Sun Jul 07, 2013 11:48 am

Se me lo dici tu ci credo!!!!!! :D :D
il nuovo responsabile è molto capace sicuramente è la persona giusta rispetto al quello vecchio. Credo sia una persona che non si fa scrupoli e non molto buono....
allora ti faccio una domanda precisa, che persona è il nuovo responsabile??
grazzzie tesoro dell' aiuto.

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar00D: :Tar09U:
:Tar15U: :Tar06D: :Tar17U: :Tspace:
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Jul 07, 2013 1:59 pm

Quel Diavolo rovescio mi auguro si riferisca a quello precedente...dici che e' senza scrupoli...il Diavolo e' senza scrupoli in effetti. Innamorato rovescio al presente, sembra che ci siamo problemi relazionali, comunicazione scarsa o assente, incomprensioni non so. Sembra sia necessario far luce su questa situazione, chiarimenti. Il Sole in cima al tiraggio sembra essere una soluzione, un chiarimento possibile alla luce del sole inoltre e' un ribaltare l'Innamorato rovescio, una collaborazione che non funziona per arrivare ad una collaborazione che porta frutti (Sole) e i frutti dovranno arrivare (Stella). Ma gli altri lavoratori sono scontenti? E' possibile aiutarvi in questo vicendevolmente dico?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cirob » Sun Jul 07, 2013 4:20 pm

Ho paura che il Diavolo si riferisca al nuovo capo, il vecchio è una persona a livello umano molto corretta e molto bella.....la mia sensazione è che sia questo senza scrupoli...o forse una persona che stava vicina sia la vecchio che al nuovo, assolutamente con un unico interesse, sè stesso.
Ci sono dei problemi di comunicazione con alcuni elementi dell' ufficio colleghi, non tanto con i responsabili.
Siamo tutti in attesa di questo ennesimo cambiamento, il 2012 è stato un anno pieno di modifiche non semplici e il 2013 è continuato...in meno di un anno due responsabili...
Credo però il diavolo sia una persona affianco al responsabile??? ke dici??

:Tar16U: :Tar04U: :Tar15U:
:Tar12D: :Tar09D: :Tar10D:
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN