Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Pescidoppio, è la prima volta che scrivo nel forum e volevo fare una domanda. Considerando che ultimamente mi sono un po' persa, volevo chiedere ai tarocchi se riuscirò presto a concludere gli studi universitari.
Le diable, unica carta posta al futuro non è di buon auspicio, indica un barriera, un fermo. Mentre eri “persa” per uno! non hai studiato e hai lasciato perdere i studi…. Ciò detto, quando hai gli esami??
Prox settimana...dopo un lungo periodo di fermo. Immaginavo di trovare qualche ostacolo qua e là... La speranza è di riuscire a chiudere, prima o poi..
Questo diable mi mette un po' d'ansia. Ma a parte le difficoltà e qualche stop, riuscirò un giorno a concludere positivamente questo ciclo laureandomi?
Ciao Pescidoppio, ritorno da te sperando tu possa darmi un'interpretazione... La domanda che volevo fare riguarda, purtroppo, ancora l'università... Mi pare di annegare, non riesco a venirne a capo. Riuscirò a concludere positivamente questo percorso, prendendo questa laurea?
Infatti quante carte!! Dalle carte sembra che studi, ma c’è davvero qualcosa che non va! Sei sicura di avere scelto l’università giusta, sembra che vada tutto storto! Per capire meglio posso sapere in che ramo studi? Le carte mi danno l’impressione che dovresti cambiare università, ma aspetto la tua risposta per essere più sicura
Ingegneria...ma ho perso completamente la passione. Vorrei chiudere questo ciclo positivamente così da potermi dedicare ad altro. Ci sono un paio di progetti che hanno a che vedere con la musica che...forse potrebbero decollare. Ci vorrà un po' di tempo ma è un campo che mi appassiona. Non riesco però a lasciare l'università così in sospeso. Ho bisogno di chiudere.
Ciao Pescidoppio, spero tu riesca a trovare il tempo di rispondermi. Vorrei chiedere, qual è al momento il mio rapporto con l'università? C'è uno spiraglio di raggiungere il traguardo?
Ciao Pescidoppio...non ti vedo da un po'...spero ritornerai presto...se nel frattempo qualcuno volesse darme uno sguardo anche veloce al mio tiraggio... Rispetto alle scorse settimane c'è una vena di ottimismo in più...ma la domanda è la stessa..riuscirò a superare le difficoltà che vedo ora laureandomi?