X Bblue bentornata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Bblue bentornata

Postby pollianna » Sat Jun 29, 2013 3:38 pm

Ciao bblue e' una domanda che in passato ho gia' fatto. Ma lui mi sembta migliorato molto, una volta era più' menefreghista e superficiale. Cosa prova ora lui per me?

:Tar19U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Re: X Bblue bentornata

Postby pollianna » Sun Jun 30, 2013 10:10 am

Up
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Jun 30, 2013 12:42 pm

Ciao Pollianna! Mi sembra che non ci siano problemi, anzi...belle Lame. La sua volontà di realizzare una condizione di coppia e al futuro Matto/Stella, una delle coppie perfette del Tarot...mi sembra tutto molto positivo. Hai la stessa percezione?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sun Jun 30, 2013 1:00 pm

Si ho la stessa sensazione, ho chiesto proprio alle lame perche' so che leggono nell' anima e quindi ne sono molto contenta. In passato mi sono illusa a volte. E' da più' di cinque anni che usciamo e ormai avevo perso la speranza per un suo coinvolgimento più' profondo...
Ma ora ne sono davvero contenta.
Grazie a te gentilissima bblue
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Jun 30, 2013 1:04 pm

Beh...qualora il suo sentimento e il tuo anche, in passato, fosse stato di amicizia, mi sembra che al futuro Matto/Stella sia un investimento di coppia. Al presente c'è la sua volontà di realizzare (Mago), al futuro la sua volontà di investire con te.
Poi Matto/Stella, la coppia, sono le uniche due Lame al futuro, bel tiraggio!
Un bacio grande!
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sun Jun 30, 2013 4:48 pm

Grazie mille, ti aggiorno poi per come prosegue.....
Sono molto contenta un bacio a te!
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Jun 30, 2013 7:16 pm

Grazie cara, avere riscontro e' sempre importante, te ne sarei grata. Un grande abbraccio ;)
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Fri Jul 12, 2013 2:49 pm

Ciao bblue, ti volevo aggiornare che come mi avevi detto tu, va tutto bene. Un rapporto bellissimo basato sulla stima, amicizia, passione, divertimento, la voglia di vedersi e di stare bene e basta.
Ho una curiosita' molto forte se puoi rispondermi...
Come va la relazione tra lui e sua moglie e se la mia presenza influisce
:Tar00U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar16U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar18D: :Tar05D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Jul 12, 2013 8:45 pm

Cara Pollianna e' un piacere sentirti e sentirti felice. Lo meriti.
Qui il tiraggio invece ha tutte Lame rovesce alla base. Le cose in casa non vanno bene per niente. Si apre con Ruota di Fortuna rovescia al passato e termina con Sole rovescio. Al presente Luna rovescia, ci sono litigi in casa? Lui e' Papa rovescio, non vive bene questa condizione, non guarda i figli (scusami non ricordo se ha figli, il Papa e' un padre). La tua presenza se influisce, in passato per lui e' stato un uscire fuori dai problemi. Ora potrebbe sentire il peso del fatto che non e' un uomo fedele e che ha indirizzato lo sguardo a voi piuttosto che alla famiglia, ma le cose in casa non vanno bene. Sul Sole c'e' il Diavolo. Possibile che lui senta questo legame come una costrizione?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sat Jul 13, 2013 2:03 am

Ciao bblue, si ha due figli grandi. Noi parliamo di tutto tranne che di casa sua. Lui e' un argomento che evita. E' per questo che vorrei sapere. Parla di tutta la sua famiglia (padre , madre , fratelli , figli) ma mai di lui e sua moglie. Evita proprio. Anzi se proprio accenna qualcosa sembra comunque che mi voglia far credere che va tutto bene, non so.
Ho l' idea anche io che viva con costrizione...
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Jul 13, 2013 2:14 am

Le cose non vanno bene, ci sono litigi probabilmente in casa. La Luna rovescia potrebbe indicare litigi, emozioni sottosopra, non si se pensa che ci sia rischio di separazione, ma certo non c'e' serenità. I figli sono sereni, quando parla dei figli lui dice che e' tutto ok? Sono rovesci anche loro nel tiraggio...
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sat Jul 13, 2013 2:30 am

In particolare con uno, si scontra molto. Pero' di solito ne parla bene di entrambi..
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Jul 13, 2013 3:32 am

La situazione a casa e' piuttosto difficile. Non vedo la moglie nel tiraggio ma lui non sta bene. Ci sono tensioni, ma non credo ci sara' una separazione. Mi sembra che emerse già una situazione del genere in passato o sbaglio?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sat Jul 13, 2013 5:24 am

Si giusto!
Ma tra lui e sua moglie c' e' rapporto?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar04D: :Tar02U:
:Tar20D: :Tar17U: :Tspace: :Tar00U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar09U: :Tar21D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat Jul 13, 2013 7:20 am

ciao carissime,
volevo solo dare un caro saluto a Polianna, e vedere che la situazione sta evolvendo in maniera positiva per lei mi rende felice... ho notato una cosa , tra questi tiraggi e quelli fatti insieme... sembrano la ripetizione, stesse risposte... e quello che è da sottolineare che voi due siete sempre rappresentati come matto - stella, una delle coppie perfette del tarot... anche per quanto riguarda il rapporto con la moglie, che anche qui non appare, la risposta di BBlue sembra essere la fotocopia della mia, non ha interesse per la moglie intesa come tale , ma il suo pensiero è per la famiglia...

un abbraccio
Sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN