bblue6 wrote:Il tiraggio e' piuttosto complesso, mi prendo un po di tempo Divino.
Baci
bblue6 wrote:Caro Divino qualcosa che non va c'e', l'Azienda e' rovescia (Casa Dio) e problemi con i collaboratori, a livello di relazioni, non c'e' accordo. Sembra che anche i contratti non siano perfettamente regolari (Papessa rovescia), qualcosa che non va con i documenti e con il denaro, non so se l'azienda e' in perdita. Certo c'e' qualcosa di veramente poco chiaro che andrebbe eliminato o trasformato (arcano 13/Diavolo rovescio). Ma c'e' personale che lavora a nero?
bblue6 wrote:Il direttore e' uno?
bblue6 wrote:Tra queste due figure, Forza/Imperatore, che credo siano "La titolare è anche la direttrice amministrativa e il responsabile amministrativo (ragioniere contabile che fa anche amministrazione), ma non è direttore, quadro o funzionario è un impiegato direttivo" c'e' un Appeso rovescio. Nasconderanno qualcosa? La Giustizia rovescia, credo sempre lei, non dice la verità forse, perché il Papa in soluzione sembra stia studianco cosa si nasconde nell'Appeso rovescio per poi falciare il Diavolo rovescio e far emergere il tutto alla luce del Sole. Hai idea se sia possibile che nascondano qualcosa?
bblue6 wrote:Ciao Divino io credo che lei nasconda la difficoltà che ha nella gestione, certamente ci saranno difficoltà economiche per i clienti che non pagano o pagano in ritardo, ma credo ci sia anche una cattiva gestione, un'incapacità a gestire anche le uscite di denaro perché c'e' Stella rovescia dopo Carro e Mondo rovesci, quindi che non riesca a gestire le spese, ma non lo dice, lo nasconde. Sarebbe necessario un cambiamento. C'e' qualcuno che può controllare il suo operato? O se ha accesso al denaro?
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Users browsing this forum: Mariposa7 and 14 guests