Per Sole: u' scugnizzo napulitano!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole: u' scugnizzo napulitano!

Postby minute » Mon Jul 08, 2013 6:34 pm

ciao sole uno stupido ma importante quesito mi sta ingombrando la mente, spero che tu possa aiutarmi!!

mi contatterà il bel G., il ragazzo che mi ha regalato il sole di napoli??
(premesso che entrambi abbiamo i numeri di cell e mail; lui è impegnato!)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar05U: :Tar13U: :Tar21D: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar10D: :Tar14D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

grazie!
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Sole: u' scugnizzo napulitano!

Postby minute » Tue Jul 09, 2013 12:17 pm

Porto su sole, spero di avere una risposta.
bacino!
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Thu Jul 11, 2013 8:22 am

Sole, scusa se insisto, riesci mica a leggere il mio tiraggio?!

Grazie tante buona giornata!
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Thu Jul 11, 2013 8:53 am

ciao cara, come vedi ultimamente sono poco presente... ho diverse cose da sbrigare... comunque per rispondere alla domanda, hai parlato di sole di napoli e abbiamo il sole, nel passato, e quindi mi conferma la situazione , ma vorrei sapere che cosa è successo effettivamente tra di voi... le carte di base sono tutte rov, non proprio ben auguranti...quindi vorrei capire perchè ... se mi illumini sulla situazione te ne sarei grata!
ho letto che alla fine ,il chirurgo non ha chiamato... su quel tiraggio sinceramente ero un po' titubante su un suo passo in tal senso da parte sua , Non essendoci al futuro un uomo ma essendovi comunque il telefono con la bacchetta del mondo la telefonata rischiavi di farla tu.Lui sembrava come arcano 13 arrabbiato o desideroso di tagliare, al limite il mondo finale poteva rappresentare te che prendevi il telefono, ma non lui. ( ma sono rimasta titubante perchè il mondo posto alla fine del tiraggio , normalmente risponde si alla domanda posta... ecco perchè mi sono fermata!)
un carissimo saluto
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Thu Jul 11, 2013 9:19 am

Bella sole grazie per la risposta!!!

Allora con il ragazzo napoletano non é sucesso nulla: lui é stato il ns referente per il mip soggiorno napoletano.
mi ha colpito la sua voglia di vivere e l‘energia che aveva quando ci dava tutte le spiegazio.i riguardanti la città.
mi ha colpito anche la sua cultura (molto vasta:dalle 4 lingue che sa alla conoscenza culturale sulla :oops: città di napoli).
Ci siamo soli poi scambiati degli sms di saluti e ringraziamenti per la bella conoscenza fatt :Tspace: a da parte di entrambi. Mi ha lasciato la sua mail (oltre al cell) per eventuali contatti tra noi.

ecco percheti ho chiesto se ci sarà modo di risentirsi.

.
per quanto riguarda il chirurgo mi torna quello che dici alla fe le tue letture, le tue letture sono sempre esatte: ti posso chiedere ora se condividi l interpretazione che mi ha fatto pescidoppio sull ultimo tiraggio riguardante il chirurgo?!

Grazie tanto, spero tutto bene per le tue cose.
mary

sei dello stesso parere di pescidoppio? Mi contatterà il chirurgo in qs mesi estivi?!
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Thu Jul 11, 2013 9:21 am

Scusami tanto per gli errori e ripetizioni ma sono con il cell e fatico a scrivere!!!
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Thu Jul 11, 2013 10:58 am

non ti preoccupare Mary, almeno tu hai una motivazione valida... a me tante volte scappano errori senza scrivere dal cellulare... ma con la tastiera dal computer...
venendo al tiraggio, non mi sembra che ci sarà tutto questo scambio, il papa guarda vs arcano senza nome, comunicazione che taglia la donna ( il mondo rappresenta la donna lontana, quella venuta da fuori ) e in più abbiamo l'appeso, il blocco... su questo tuo desiderio che vi possiate risentire ( forza- bateleur ) almeno per adesso è così....

un caro saluto
Sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Thu Jul 11, 2013 10:58 am

spero naturalmente di sbagliarmi!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Thu Jul 11, 2013 12:00 pm

Tranquilla, non ci rimango male.
infondo sono piu che consapevole che é rapporto nato sul niente e difficilmente potrà. evolversi in qualcosa di profondo visto la situazione.

come sempre precisa ed essenziale.
grazie cara sei proprio brava!!

A presto mary
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Thu Jul 11, 2013 9:22 pm

Sole scusa
ma riguardando le carte io vedo forza e carro mentre tu hai scritto forza e bateleiur..

il concetto é sempre quello che hai scritto vero?!
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Fri Jul 12, 2013 7:01 am

si
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN