LAVORO... per violetinside

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

LAVORO... per violetinside

Postby IMPERATRICE » Tue Jul 09, 2013 12:39 pm

Ciao Violet, chiedo a te una lettura... mi piacciono tantissimo le tue risposte!! Grazie in anticipo se riuscirai a dedicarmi un po' del tuo tempo.
La domanda è: riuscirò a trovare un nuovo lavoro? Diverso dal mio attuale?
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar19D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT: :Tar00U:
IMPERATRICE

CAMOIN TAROT FORUM

TIRAGGIO ERRATO?

Postby IMPERATRICE » Tue Jul 09, 2013 12:47 pm

forse il tiraggio è sbagliato? Ho visto dopo che il matto era andato per conto suo!! :?
Rifaccio il tiraggio, non so se và bene il primo

:Tspace: :Tar11U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar15U: :Tar06U: :Tar03U: :Tar02D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar00D: :Tar17D: :Tar14D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
IMPERATRICE

CAMOIN TAROT FORUM

Re: LAVORO... per violetinside

Postby Violetinside » Fri Jul 12, 2013 6:10 pm

cara imperatrice,

mi pare che in passato ti abbia caratterizzato una certa discontinuita' lavorativa, sbaglio o ci sono stati diversi impieghi ? Piu' o meno piacevoli...
Nel presente si evidenzia la tua grande voglia di coinvogliare le energie su qualcosa che ti piaccia veramente. Il futuro appare con intermittenze non sempre gratificanti, ma la tua determinazione avra' successo. Quindi, dico si, un nuovo lavoro appare in realizzazione nel tuo domani. Anche se dovrai imparare a "convivere" con le difficolta' che incontrerai.

Bacio
Violetinside

CAMOIN TAROT FORUM

Postby IMPERATRICE » Fri Jul 12, 2013 7:49 pm

Ciao Violet.... innanzitutto grazie per la risposta. Faccio questo lavoro da molti anni, coordino il lavoro in vari negozi, dal personale a tutto il resto... Prima nel settore dell abbigliamento, ora gioiellerie. Effettivamente nel momento in cui le esigenze diventano pressanti, mi scoccio (le difficoltà di cui parli). Spero tanto tu abbia ragione, e seguirò il tuo consiglio, che mi pare tra le righe dica: non sempre è domenica :wink: ! Ti rifaccio i complimenti, perché le tue interpretazioni hanno anima. Sei scorpione? Un abbraccio,
IMPERATRICE

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Violetinside » Fri Jul 12, 2013 8:10 pm

:wink: sono una freccia :wink:
Violetinside

CAMOIN TAROT FORUM

Postby IMPERATRICE » Fri Jul 12, 2013 9:23 pm

iuhuuu... una freccia! :) Ho dimenticato, che nel mio lavoro mi sposto, ed ogni posto ha una sua realtà, a volte soddisfacente, a volte meno. Quindi, la tua lettura è senza dubbio! centrata... Buona serata, un bacio
IMPERATRICE

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI