Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Postby Ceci » Sat Jul 13, 2013 11:11 pm

Ciao vorrei sapere se avrò una storia con Angelo ... Grazie
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17U: :Tar19U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
Ceci

CAMOIN TAROT FORUM

Amore

Postby Ceci » Wed Jul 17, 2013 1:42 pm

UP
Ceci

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Amore

Postby Ceci » Fri Jul 19, 2013 9:27 am

up ... grazie !!!
Ceci

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Ceci » Wed Jul 24, 2013 4:45 pm

Up Grazie !! :D
Ceci

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Ceci » Sun Aug 04, 2013 8:47 pm

Up grazie
Ceci

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sun Aug 04, 2013 9:32 pm

Ciao ceci, in passato hai avuto ddlle delusioni hai investito in una qualche relazione poco solida alla quale hai messo la parola fine? Adesso con questo angelo avete iniziato una qualche frequentazione?

Aspetto tue risposte e se vorrai anche aggiungere qualcosa ben lieta di leggerti ... per es se sieti liberi, se è una amicizia per adesso.... qualsiasi cosa che possa maggiormente chiarire la tua situazione attuale con angelo

Ciao sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Ceci » Mon Aug 05, 2013 2:03 pm

Ciao Sole, non ho avuto molte storie in passato quelle poche, però, sono sempre terminate con enorme delusione da parte mia .... In un caso la scoperta di tradimenti, in un altro caso, per esempio, sono stata lasciata senza avere spiegazioni ma solamente il mio lui di allora da un giorno all'altro era semplicemente sparito. Angelo è arrivato in un momento in cui chiedevo alla mia vita un po' di leggerezza. Ci siamo visti qualche volta ma da oggi i contatti sono pressoché nulli. Spero di aver risposto alle tue domande in caso contrario ti chiedo scusa ma a volte mi risulta un po' complicato parlare di me. A presto ... Cecilia
Ceci

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Ceci » Mon Aug 12, 2013 10:49 pm

Sole ti servono maggiori informazioni ? A presto
Ceci

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Aug 13, 2013 6:33 am

Ma lui è libero? Dici che i contatti sono pressoché nulli e invece sul presente abbiamo il sole che rappresenta il contatto ....due persone insieme.... ecco da dove nasce la domanda che ti ho posto!
Sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Ceci » Tue Aug 13, 2013 9:16 am

Mi capita di vederlo ogni tanto ma nulla più di un saluto. Se vedi che ha contatti con qualcuna direi di non essere io
Ceci

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Aug 13, 2013 9:47 am

allora, mettendo insieme tutte le informazioni che mi hai dato, credo che non ci sia la possibilità di una storia sentimentale con Angelo, al presente secondo me ha già una qualche frequentazione mentre per te si prospetta qualcuno di nuovo!
è difficile vedere nella carta del sole la rappresentazione della vostra " conoscenza" , non ci sono contatti, vi siete visti qualche volta in passato ( luna ) ma il ciclo mi sembra essere chiuso ( ruota ) .

un caro saluto
Sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Per Sole

Postby Ceci » Wed Dec 25, 2013 8:46 pm

Ciao Sole come stai ? Ti scrivo a distanza di molti mesi dall'ultimo tiraggio. La lettura che mi avevi fatto è risultata veritiera in tutto e per tutto !!!!! Adesso vorrei chiederti se avrò una storia con Alberto che ho conosciuto qualche settimana fa e che mi incuriosisce moltissimo. Grazie mille ... Buone feste
:Tspace: :Tar00U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar07U:
:TppfIT:
Ceci

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed Dec 25, 2013 11:41 pm

Ciao Ceci piacere di risentirti! e Buone Feste anche a te!
sai che pongo delle domande per capire , abbiamo una sequenza che mi fa pensare a un cambiamento radicale , anche a una chiusura con relazione precedenti... ti dice niente? lui a quanto ho capito lo conosci da poco, ma vi frequentate, vi vedete ? tu che atteggiamento hai nei suoi confronti? hai palesato il tuo interesse o cerchi ancora di mantenerlo " nascosto"?

ti aspetto e poi proseguiamo !
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Ceci » Thu Dec 26, 2013 5:53 pm

Ciao Sole, lo conosco da pochissimo. Ci siamo sentiti solo per telefono, fra le festività ed impegni di lavoro non siamo riusciti ad incontrarci. Io da qualche giorno sono partita per una vacanza quindi le possibilità di vederci sono nulle ed i contatti si sono decisamente diradati. In più prima di partire sono riuscita a litigare con lui. Insomma un disastro !!! Fino ad ora ho sempre scelto persone molto diverse da me o molto più giovani insomma storie che sembravano irrealizzabili già in partenza. Con Alberto potrei avere più di un interesse in comune e questa cosa mi spaventa per cui, in tutta onestà, non so se sono riuscita a fargli capire il mio interesse nei suoi confronti. Spero di essere riuscita a spiegarti un po' meglio la situazione ... In ogni modo sono a tua completa disposizione per qualsiasi altra informazione. A presto ... Grazie di tutto Cecilia
Ceci

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Thu Dec 26, 2013 7:51 pm

ciao, quindi nel passato più o meno recente c'è solo questa litigata? non ci sono state rotture di rapporto indipendentemente da voi due, che so tu hai chiuso un rapporto in passato o lui? e il motivo della litigata, sempre a grandi linee, senza scendere nei particolari, da cosa è scaturita?

grazie
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN