Ecco...non mi sono spiegata bene, anzi non ti ho detto nulla in realtà!
Abbiamo smesso di vederci perché io volevo di più da lui e lui non voleva ferirmi perché non sentiva lo stesso trasporto per vari motivi, tra cui anche una relazione travagliata con una donna molto più grande di lui. Poi con questa donna ha ripreso la relazione e ho deciso di allontanarmi da lui, così ho iniziato la relazione con il mio ex. È da un po' che vorrei risentirlo, infatti aprii un altro post in passato chiedendoti di lui e venne fuori che dovevo prima risolvere la situazione con il mio ex. Ora che ho risolto, voglio provare a riprendere i contatti con lui. Provo a linkarti il vecchio post, sono dal cell e non si se ci riesco...
Ti ho raccontato meglio per dirti che da parte mia non c'è stato nessun "tradimento", ho solo preso un po' le distanze, ho diminuito l'intimità, ma abbiamo continuato a sentirci anche se in modo più formale e poche volte (feste e compleanni in pratica). Indagherò su questa tua intuizione su un suo essersi sentito tradito, ovviamente!
Grazie per il chiarimento, spero di averti spiegato meglio anch'io il perché mi suonava strano. Ho capito meglio anche il tiro, sono certa che se continuiamo a sentirci ci ritroveremo più forti l'uno di fronte all'altra. Per una serie di ragioni, per un periodo mi sono sentita più debole rispetto a lui, inadeguata, non all'altezza. Ma erano solo mie paure, ora mi sento e sono molto più forte.
Ma devo mantenere i piedi bene piantati per terra, tra l'altro come ti dicevo non ci siamo ancora rrisentiti e mi piacerebbe che facesse lui un gesto per farmi capire che ci sta...