per Pescidoppio...amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Pescidoppio...amore

Postby Elys » Tue Jul 16, 2013 3:45 pm

Ciao Pescidoppio, una domanda sull'amore..
volevo chiedere alle lame cosa c'è nel mio prossimo futuro dal punto di vista affettivo?

:Tar10U: :Tar07U: :Tar20U:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar18D:
:TppfIT:

Grazie
Elys

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Pescidoppio...amore

Postby pescidoppio » Wed Jul 17, 2013 12:21 am

Siccome nel tiraggio c’è la presenza di un bel ragazzo. Per cui devo sapere se lo consoci già (anche se hai discusso con lui) oppure no.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Elys » Wed Jul 17, 2013 8:37 am

No, non mi viene in mente nessun ragazzo..
Elys

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Elys » Thu Jul 18, 2013 8:13 pm

Up :)
Elys

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Jul 18, 2013 8:35 pm

Stasera c’è la faccio a risponderti!!!
Ci sono nella stesura ben 4 per non dire 5 carte che appartengono al viaggio o allo spostamento. Credo che questo elemento sia molto importante. Da come sono stese le carte, sembra che rifiuti di andare in vacanza o di fare una gita, qualche spostamento del genere, mentre in questo viaggio c’è la vera possibilità che tu incontri un ragazzo molto interessante che cambierebbe il corso della tua vita, nel senza che dovrebbe iniziare una storia tra voi.
gli inviti che ricevi per uscire o spostarti, è opportuno andarci! [/i]
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Elys » Thu Jul 18, 2013 8:55 pm

Ciao Pescidoppio..grazie per avermi risposto..
Ma mi sono persa qualche passaggio. Nel tiraggio precedente nell' altro post che ora non riesco a copiare col cellulare c'era sempre il viaggio al centro, ma se non ho capito male i tarots consigliavano di rimandare...
Elys

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Jul 18, 2013 9:15 pm

hai ragione.. Però un cosa è certa il viaggio è molto significativo per te. C’è qualcosa di veramente importante da capire… ho appena riguardo il tiraggio precedente quello di cui parli, in effetti ritroviamo quasi le stesse carte.
Forse al momento del precedente tiraggio le lame consigliavano di non avere fretta, ora dicono di non rimandare. Ma c’è qualcosa da capire con il viaggio….qualcosa di molto importante. Prova a fare una nuova domanda chiedendo chiarimenti alle lame… tipo cosa significa il viaggio per me in questo momento ???
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Elys » Thu Jul 18, 2013 9:32 pm

ok...cosa significa il viaggio per me in questo momento?

:Tar10U: :Tar04U: :Tar16U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar11U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

volevo aggiungere un altra domanda, se vuoi prenderla in considerazione. mi era stato fatto un invito per passare qualche giorno in sicilia (in realtà l'idea era di andare altrove, ma un po' per motivi economici un po' di tempo per ora ho accantonato l'idea), potrebbe essere la meta giusta?

:Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar07U: :Tar18U:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar08D:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04D: :Tar14D: :Tar10D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie, quando puoi
Elys

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Elys » Thu Jul 18, 2013 9:37 pm

Perdonami Pescidoppio...mi rimane un dubbio. In realtà da un po' di tempo sto progettando un viaggio in Marocco, fatto un po' all'avventura, ma pur sempre organizzato. Partenza con persone sconosciute. quella era la prima idea che poi è saltata...che però rimane incollata alla mia mente..
Per cui chiedo che significato ha per me il viaggio in marocco?

:Tspace: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar12U:
:TppfIT:

Lo so, molte domande...quando vuoi, senza fretta.
Grazie ancora
Elys

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Jul 18, 2013 9:38 pm

A quando risale l’invito per la Sicilia? Al momento del sogno??
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Elys » Thu Jul 18, 2013 9:48 pm

No l'invito è antecedente... Mi è stato fatto da un amica circa 3settimane fa. Ma già in passato mi aveva detto di andarla a trovare.
Elys

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Jul 18, 2013 10:20 pm

domani rispondo con calma... buona notte
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Elys » Mon Jul 22, 2013 6:53 pm

Up :D
Elys

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Elys » Mon Jul 29, 2013 9:50 pm

:|
Elys

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Aug 02, 2013 4:42 pm

Ciao Elys,
Guardo l'ultimo tiraggio sul Marocco. Mi hai già detto che e' saltato ma che ti e' rimasto incollato alla mente. Lo spostamento in effetti e' rovescio al passato, la Luna e a fine tiraggio c'e' l'Appeso, quindi niente viaggio. Anche Ruota di Fortuna esprime problemi con il viaggio in quanto rovescia, quindi il destino non e' a favore. Il Diavolo in soluzione potrebbe dirti "osa, insisti", ma come dici e' incollato alla tua mente e sarebbe bene liberarsene, liberarsi da questo pensiero intendo dire (Arcano 13/Diavolo). Nonostante tu abbia provato in maniera decisa a guidare questo destino, sembrerebbe che tu non sia riuscita nel tuo intento. Ma ancora ripensi a tutto questo cercando una riuscita (Carro che guarda Luna) eppure il consiglio delle Lame (Papa) e' quello di fermare questo cammino (Matto/Appeso) e visto che le Lame sono diritte sembrerebbe positivo fermarsi. Oltretutto Diavolo che ti incita ad osare e che sarebbe bene eliminare, potrebbe essere un cattivo consiglio (Diavolo/Papa). Più di questo non saprei cosa dire, a meno che poi con qualche tuo riscontro ci sia altro da vedere. Un abbraccio.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN