Sole puoi aiutarmi? Ritorno!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole puoi aiutarmi? Ritorno!

Postby Love8 » Mon Jul 22, 2013 6:48 pm

Mi ha lasciato ma perché continua a cercarmi?

:Tar10U: :Tar15U: :Tar12U:
:TppfIT:
Se un sogno ha così tanti ostacoli,
significa che è quello giusto!

Love8
Love8

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sole puoi aiutarmi? Ritorno!

Postby sole » Mon Jul 22, 2013 7:04 pm

ciao love... tre arcani abbastanza difficili... due di questi parlano di vincolo.. di legame ... ma legame non positivo, il diavolo la fa da padrone , un uomo che ti vuole tenere legata ma non per un sentimento di amore e l'appeso ( tu ) che lasci che ti tenga appesa. detto questo vorrei capire che tipo di legame avevate, fidanzati, amante... e il motivo per cui lui ti ha lasciata! piu racconti della tua situazione e più ti posso essere di aiuto!

Sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Love8 » Mon Jul 22, 2013 8:53 pm

Amante da più di un anno quasi un rapporto da fidanzati mi ha lasciata per paura di essere scoperti e di conseguenza ha paura di perdere i figli !!!
Sei stata gentilissima!!

Love8
Love8

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Jul 23, 2013 8:55 am

ciao cara, per me il legame non è chiuso, c'è un fermo per i motivi che ti ha detto, per paura .... ma non c'è proprio l'intenzione di lasciarti andare... ora sta a te fare le dovute considerazioni... magari chiedi se per te è giusto, favorevole continuare questa relazione con X ... o scegli tu!
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Love8 » Tue Jul 23, 2013 1:14 pm

Ti spiego da parte mia cosa c'è ...
Io, se lui dovesse tornare me lo riprenderei in un attimo, con tutto che ho paura di stare male di nuovo e con tutto che so che non mi porta nulla di positivo a me!!!
Delle volte inizio a pensare che forse è ora di chiudere definitivamente, ma se oggi dovessi prendere questa decisione andrei contro il mio volere !!
Ovviamente la domanda che mi hai suggerito tu è la più giusta ....

Love8
Love8

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Love8 » Tue Jul 23, 2013 1:18 pm

Avrà un risvolto positivo per me continuare questa relazione ?

:Tar15U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar13D: :Tar14U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Love8
Love8

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Thu Jul 25, 2013 7:30 am

ciao , capisco i sentimenti che ti possono tenere legata a lui, ma come ti avevo detto già nel primo tiraggio non mi sembra salutare per te continuare, in questo rapporto non si parla di amore , non ci sono sentimenti in atto, naturalmente la scelta è tua... dici che lo riprenderesti subito... ma con le solite dinamiche. abbiamo temperanza , sarebbe salutare per te chiudere con quest'uomo, non fai altro che aspettare che lui concretizzi qualche decisione, ma l'unica che il tarot ti mette in evidenza è eremita vs diavolo, un rapporto solo basato su attrazione, l'unico cambiamento positivo sarebbe quello di liberarti di lui e di questo legame!

un caro saluto
Sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Love8 » Mon Jul 29, 2013 12:58 pm

Ciao Sole ...
Come avevi detto tu era un fermo e infatti di nuovo a fatto ritorno!
Questa volta non me lo sarei aspettato ....
Io non capisco se quello che lo lega a me è più forte di tutti i problemi che ha ... è da matti tornare pur avendo tutti i problemi che ha ...
Volevo chiedere se magari è cambiato qualcosa da parte sua o nella sua situazione ...
Anche perché a questo punto credo di dovermi tutelare :)
Ti ringrazio di cuore per il tuo aiuto!!! Un bacio!

Love8
Love8

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Love8 » Mon Jul 29, 2013 12:59 pm

E' cambiato qualcosa in questa situazione da parte sua?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar10U: :Tar04D: :Tar07U: :Tar08U:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar21U: :Tar15D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Love8
Love8

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon Jul 29, 2013 1:21 pm

ciao cara, intanto interpreto il tiraggio facendo riferimento alla domanda "e' cambiato qualcosa in questa situazione da parte sua " facendo riferimento a voi due.
quello che lo lega a te è attrazione fisica, e con questi arcani non vedo un evoluzione positiva per te, diavolo - casa dio rov , beh non sono arcani ben auguranti per un un cambiamento positivo, l'interesse da parte sua e ritrovare e ristabilire un rapporto a tre. e la giustizia in soluzione a casa dio mi fa dire che sarebbe necessaria una decisione, ma più da parte tua, come porti a difesa di questa persona che tanto stabile e affidabile non sembra.
che ne pensi?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Love8 » Tue Jul 30, 2013 7:02 pm

Penso che hai ragione dovrei difendermi da questa situazione .....
È difficile con lui che non mi molla mai
Dovrei farmi coraggio!!!!
Grazie tante Sole!!
Un bacio

Love8
Love8

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Love8 » Wed Aug 28, 2013 12:02 am

Ciao Sole,
E' parecchio tempo che non parlo con te di questa storia, sono cambiate delle cose e vorrei appunto studiare un attimo per me ...
La prima volta che ti ho chiesto se lui tornava e perché continuava a cercarmi era la terza volta che questo uomo mi aveva lasciato ... è ritornato per la quarta volta, e come già ti avevo detto in passato le mie intenzioni era di tornarci pur sapendo che non era una relazione per me positiva data dal fatto che lui non aveva sentimento mentre io si! Ovviamente da gran testona ci sono tornata per la quarta volta pur sapendo che stavo sbagliando, ma quel periodo senza di lui non riuscivo proprio a starci, stavo male con lui, ma senza di lui stavo ancora peggio, e qundi ho scelto la meno dolorosa!
Era molto cambiato con me ma io ovviamente sempre diffidente verso di lui, difatti mi ha lasciat una quarta volta sempre per gli stessi motivi delle 3 volte precedeti, ovvero sensi di colpa vero la famiglia!
Ora ti dico sinceramente io per lui ci stravedo, ci sono legata in una maniera allucinante, tutto il bene di questo mondo l'ho voluto a lui, un anno e 3 mesi di relazione tutti i giorni insieme credo che sia comprensibile che per me è difficile, ma ora sono un pò più lucida di mente.
Cerco di spiegarti il più possibile la situazione mi spoglio completamente allora ...
Sono 15 giorni che ci siamo lasciati e io in questi 15 giorni non l'ho visto e ne sentito, so però che mi ha fatto controllare.
Io ora ho paura di svariate cose: punto uno che lui ritorni in quanto io non mi sento ancora abbastanza forte per affrontare un suo ritorno (non immagini quante energie ho perso in un anno confrontandomi con lui) ho paura di non saper mantere il punto io in quanto lui sa come comportarsi con me e come dirigere la situazione, sa come incastrarmi, ho paura perché per forze maggiori io e lui siamo destinati a vederci tutti i giorni minimo 5 ore al giorno, quindi capisci quanto può essere difficile per me vedere tutti i giorni questa persona, stare male tutti i giorni per questa persona, avere sbalzi d'umore tutto il giorno tra amore/odio per questa persona, devo tirare fuori parecchia forza!!
Io sto inziando un pò a ragionare con il cervello e non con i sentimenti, ho 23 lui ne ha "qualcuno" più di me, e non mi manca niente e capisco che devo liberarmi da questa storia e andare avanti per conto mio, da sola, per la mia strada. Non posso rimanere altro tempo in questa storia, mi sento un pò in trappola, non posso essere infelice con lui per i suoi problemi, io non ne ho di problemi e mi dovrei meritare tutta la felicità di questo mondo, non posso più ricascare in questa storia, non posso rimanere ferma in questa relazione, devo costruirmi e andare avanti per me.
Ora vorrei chiedere ...

Tornerà di nuovo?
:Tar03U: :Tar13U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar17U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

Ti dico un'ultima cosa ... spero che il tiraggio dica che non tornerà almeno avrei un motivo in più per non vivere più in questa illusione e andare avanti seriamente!
(anche se mi farà male da morire sapere che non torni)
Ti ringrazio tanto già da adesso spero che ti farà piacere aiutarmi, spero che avrai capito quanto io mi possa trovare in difficoltà!
Un bacione grande!

Love8
Love8

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed Aug 28, 2013 6:24 am

ciao cara, ho letto e capisco il tuo sentire, ma strano parlare di andare avanti , di chiudere, di non ricascare in questa storia e domandare se lui ritorna... anche se non lo dovesse fare tu non sei nella condizione psicologica di dare un taglio netto, sei li che aspetti....non c'è niente di male dire che adesso non hai le forze, magari lo pensi , lo vorresti, ma ancora speri in un ritorno... o mi sbaglio?
aspetto e poi continuiamo!
un saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Love8 » Wed Aug 28, 2013 12:22 pm

Vivo in un momento di totale confusione, vado da un'estremo all'altro!
Dei giorni sono convinta di odiarlo e di non tornare mai più con lui, altri giorni mi rendo conto di quanto sono affezionata a lui e gli voglio bene, di quanto è dura rinunciare ad una persona che ti piace e anche tanto!!!

Sta confusione sicuramente riguarda solo me, ma devo per forza trovare la forza di rimanere sui miei passi, non voglio che lui torna e ci ricasco con tutte le scarpe!
L'unica a starne male sono io, di certo non è lui che sta male per me!
La mia speranza in suo ritorno sicuramente ci sarà ed è incoscia, quello che mi ripeto tutti i giorni è che devo andare avanti sola, mentre prima volevo che tornasse perché volevo starci anche se stare insieme a lui voleva dire stare in una storia a 3.
Oggi sono esausta di questo "GNA FACCIO PIU"!!!!!!! Non voglio più stare male come sono stata prima in questa storia.

Ho chiesto del suo ritorno per prepararmi psicologicamente alla botta, più che altro per prepararmi e cercare la forza di dire NO.
Purtroppo è anche vero che con lui abbiamo lasciato discorsi in sospeso e ho ancora tante cose da dirgli (io so na pila de fagioli ) e nei momenti di rottura mi sono sempre bloccata e non ho più parlato!
Sicuramente mi preme molto parlargli e dirgli tutto quello che non gli ho detto. La speranza che lui torni io la vedo per dirgli ciò che non ho detto quando avrei dovuto, io di tornare da lui, per dirgli quello che non gli ho detto, non ne sono capace!

Un bacio grande sole :*

Love

Love8
Love8

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed Aug 28, 2013 12:43 pm

mia cara Love ( e il nick dovrebbe farti riflettere su cosa è il vero amore ! ) il pensiero su di te c'è anche se per adesso sembra non voler fare alcun passo, forse per timore , magari aspetta tempi migliori che tu sbollisca un po'... la temperanza parla di tempo, ci vorrà tempo affinchè tu possa risanare le tue ferite che questa persona ti ha inflitto... la mia preoccupazione è che tu stia ad aspettarlo, non so fino a che punto per dirgli quello che non gli hai detto! sei ancora troppo fiduciosa e disponibile... alla fine se gli arcani si rimettessero nella posizione naturale vedresti un carro vs casa dio rov, un uomo con cui non c'è niente da costruire e la cosa migliore sarebbe che sparisse che fosse spazzato via... la tua guarigione è nel pensare questo , basta aspettare attendere ma cominciare a guarire senza aspettare un suo probabile ritorno...solo attuando questo taglio definitivo puoi ritrovare la tua serenità... ma non guardi ancora la chiusura del ciclo... spero solo che la ruota abbia il suo effetto positivo per te e che chiuda definitivamente questo ciclo e se ne apra uno nuovo ... non sappiamo come , ma è quello che succederà...

un forte abbraccio!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN