Non me la sono sentita....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Non me la sono sentita....

Postby persea » Sat Jul 27, 2013 11:14 am

Avevo lasciato la mia ragazza perchè c'erano troppi problemi e ne soffrivo, e per star bene avevo preso questa scelta.....
Ma lei è tornata in lacrime dicendomi che mi ama e che non c'è la fa senza di me e mi ha raccontato tutte le verità sulla sua famiglia....e stiamo dinuovo insieme....ma nel futuro c'è la probabilità che lei vada in un altra città x lavoro e studi....a me nonn piace l'idea perchè sò che x come è fatta lei sparirebbe....ma sarebbe una scelta buona per lei...così starebbe lontano da sua madre e maturerebbe di più.......ma questa scelta lei non vuole farla perchè sà che la lascerei perchè non amo i rapporti a distanza....io non volevo ostacolare il suo destino, ma dovevo dirle cosa ne pensavo con onestà.................Cosa sarà di noi ?????

:Tspace: :Tar20U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar05U: :Tar01D: :Tar21D: :Tar17U: :Tspace:
:TppfIT:
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN