domanda per un pensiero

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda per un pensiero

Postby ego » Tue Jul 30, 2013 4:26 pm

ho voluto fare un tiraggio , ma le carte che mi sono apparse sembrano tutte guardare verso il futuro sia quelle della linea di base
e parte di quelle che sono in soluzione la mia domanda forse un futuro insperato mi aspetta??
forse in analisi è solo la mia illusione

:Tar19U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar16U: :Tar07U:
:Tar20D: :Tar09D: :Tar02D: :Tar11U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
ego

CAMOIN TAROT FORUM

Re: domanda per un pensiero

Postby ego » Tue Aug 06, 2013 6:27 pm

perchè nella linea della soluzione gli sguardi sono tutti riportati verso il sole ??
grazie buona serata
ego

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ego » Thu Aug 08, 2013 5:23 pm

ciao, buona serata a tutti penso avere sbagliato la domanda la rifaccio
il mio pensiero perchè è sempre rivolto al passato cosa mi consigliano queste carte per dimenticare?
ego

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ego » Sat Aug 10, 2013 7:56 pm

Prima di tutto buon fine settimana, ultimamente faccio domande strane forse non anno senso o forse
nella realtà nemmeno io so cosa vorrei chiedere e cosa vorrei fare, il trascorrere degli anni certamente porta
a convinzioni oltre che a pensieri diversi, ma inutile dilungarmi con queste mie frasi , mi chiedo perchè
non facilmente accettiamo quello che ci viene donato e perchè vogliamo sempre qualcosa di diverso, quando poi
ci accorgiamo di avere perso cerchiamo invano di ritrovarla quella cosa che ci era cara.
Detto questo grazie a chi leggerà le mie parole.
Mia cara B. ti prego di leggere quello che vedi in questo mio precedente tiraggio ed in aggiunta ti inserisco il nuovo
per vedere quanto conferma quello precedente, grazie infinite e quando ti farà piacere lasciami messaggio in
la pioggia ....... un abbraccio

:Tar00U: :Tar15U: :Tar04U:
:TppfIT:
buona domenica
ego

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN