Bblue,grazie!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bblue,grazie!

Postby butterfly » Wed Jul 31, 2013 7:28 pm

Ho notato che è parecchio tempo che Pescidoppio non risponde più nel forum,quindi mi rivolgo a te Bblue,formulando la domanda che avevo fatto a lei,sperando di non creare dissapori.

é un po' di tempo a questa parte che mio marito cura molto di più il suo aspetto fisico,ritarda sovente dal lavoro e lo trovo anche distratto e sovente di buon umore....ho il dubbio che possa essere attratto da una donna.
Tra noi due c'è un clima tiepido e piuttosto stanco,diciamo che c'è affetto ma la passione ,almeno da parte mia,è morta da un pezzo!!!
Mio marito si è innamorato di un'altra donna?
Ringrazio anticipatamente

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar00U: :Tar11U: :Tar01U:
:TppfIT:
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Bblue,grazie!

Postby butterfly » Thu Aug 01, 2013 11:01 pm

tiro su
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Aug 02, 2013 12:41 am

Ciao butterfly, intanto voglio rassicurarti sul timore di creare dissapori. Posso dire che Sole e Pescidoppio sono sempre ben disposte per quanto riguarda la collaborazione, tra noi c'e' un bel rapporto, quindi non ci sono problemi.
Veniamo al tiraggio.
Non vedo altre donne nel tiraggio tranne te. Al passato c'e' la Luna rovescia, troppo poco per dire che avesse un'altra donna per la mente, potrebbe riferirsi al vostro allontanamento (più che tepore sembra che abbiate avuto una certa distanza) e lui potrebbe aver pensato a qualcosa fuori dalla famiglia, ma a livello di pensiero, sempre che l'abbia avuto. Più che altro sembra che abbiate avuto un momento di fermo nella vostra relazione. In soluzione il Sole. E' al passato quindi credo che vi siate piano piano riavvicinati. Al presente il Matto che credo sia la volontà di tornare una coppia perfetta e affiatata. Forza/Mago al futuro annuncia una coppia che ritrova l'armonia. Il Sole dice la stessa cosa. Che ne pensi?
Un caro saluto
Blue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Fri Aug 02, 2013 10:14 am

Grazie,grazie davvero d'avermi risposto e sono contenta che siate collaborative,questo mi fa sentire meglio!!!

Per quanto riguarda mio marito,l'allontanamento c'è stato sicuramente,non nel senso vero della parola,ma affettivamente e direi anche di dialogo,diciamo che ognuno fa la propria strada,non abbiamo gli stessi interessi quindi è inevitabile l'allontanamento.
Lui mi è scaduto per diversi motivi e spero tanto che ci sia la volontà,da parte sua,(son sincera .io non sto facendo molto!!!) di ritrovare l'armonia.
Arrivati a questo punto,io pretendo un suo cambiamento....lo so che la parola PRETENDO,è un po' forte,forse esagerata,ma in questo momento mi sento così verso di lui,ho sempre dato dato,ora sono svuotata!!
Quella Forza mi sa che sono proprio io!!! :D
Ciao e buona giornata Bblue.
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Aug 02, 2013 12:57 pm

:lol: si cara credo che la Forza ti rappresenti al meglio!
Lui la volontà sembra ce la voglia mettere e credo che tu lo guiderai anche. Vorrei aggiungere anche che Sole e' dialogo costruttivo, profondo ma soprattutto bilanciato. Magari la Forza parla piuttosto decisa...ecco solo questo volevo dirti ;)
Un abbraccio
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Mon Aug 19, 2013 5:18 pm

Ciao Bblue,sono di nuovo qua a chiedere ai tarocchi per mio marito.
In questi giorni ho fatto delle scoperte non tanto piacevoli,e cioè che mio marito ha fatto amicizia su fb con due,diciamo così ,donne alquanto" disinibite"!!! :evil: :twisted: e in più si è iscritto in un gruppo decisamente esplicito riguardo donne senza pudori.....capisci che uso eufemismi per ovvi motivi.....
In un primo momento mi è salita una nausea e un groppo in gola che non ti dico,ma ora mi chiedo chi ho accanto? vale la pena continuare a stare con lui?
Le domande sono due:sarebbe bene per me lasciare mio marito?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar11U: :Tar06D:
:Tar12U: :Tar08U: :Tar14U: :Tspace: :Tar00U: :Tar17D: :Tar15D: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar02U: :Tar10D: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ha avuto rapporti extraconiugali di solo sesso?
:Tar18U: :Tar07U: :Tar12U:
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Mon Aug 19, 2013 5:38 pm

Volevo aggiungere che naturalmente lui non sa che io so,perchè su due profili che ha su fb,io non sono sua amica,e vado a curiosare nelle sue bacheche ogni tanto e vedo compatibilmente con i blocchi che ha posto,non so se può servire ai fini della lettura questa precisazione,ciao e grazie.

Moglie delusa e inc...... :x
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Tue Aug 20, 2013 7:28 am

up
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Tue Aug 20, 2013 11:39 am

butterfly wrote:Le domande sono due:sarebbe bene per me lasciare mio marito?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar11U: :Tar06D:
:Tar12U: :Tar08U: :Tar14U: :Tspace: :Tar00U: :Tar17D: :Tar15D: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar02U: :Tar10D: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao Butterfly, tiraggio un pò complesso, la coppia Papa/Papessa non si guarda, il Papa è rivolto verso i problemi familiari (Giudizio/Imperatore rovesci), il rapporto forse aveva perso di stabilità e concretezza e questo lo vedevamo anche nel primo tiraggio con la Luna rovescia. Qui, come sopra, la soluzione sarebbe stata cercare di riequilibrare le cose per rimettere in piedi il Giudizio. Al presente Ruota di Fortuna rovescia, le cose non si sono riequilibrate e la situazione è difficile. E' da questa Ruota rovescia che si sviluppa gran parte del tiraggio. Le coppie in soluzione sono scomposte, la donna della coppia guarda Diavolo rovescio in una sequenza, nella sequenza successiva guarda Innamorato rovescio. Ora credo sia comprensibile, Ruota rovescia, Innamorato rovescio potrebbero essere segnali di tradimento, Diavolo rovescio menzogna e problemi di fiducia, ma è sempre la donna che è rivolta a questi segnali, non l'uomo. Mi viene in mente che tu sia convinta di questo, lo dico perchè Mago/Imperatrice, soluzione ultima del tiraggio, può voler dire che è bene fare un lavoro su questi pensieri. I tuoi sospetti non hanno la possibilità di essere verificati. Che lui abbia avuto interessi fuori dalla famiglia potrebbe essere indicato dalla Luna al passato nel tiraggio successivo e nel tiraggio precedente, ma ripeto, difficile con una sola carta, negli altri due tiraggi, aver certezza di tradimento consumato, anche perchè nel tiraggio seguente l'Appeso chiude il tiraggio, non ci sono donne, e Appeso è no ad una domanda, quindi sarei più propensa a credere che non abbia consumato. Forse il rischio è più al presente che al passato. Voi continuate ad essere distanti e non comunicate e il Diavolo rovescio mi fa pensare ai tuoi pensieri intrappolati in questa faccenda del tradimento ma non guardi invece il Matto, l'uomo della coppia. Stella rovescia che guarda Diavolo rovescio e volta le spalle al Matto può voler dire anche che tu non vivi più la sessualità col tuo compagno, e la condizione è difficile. Far chiarezza è indispensabile credo, per chiudere questo ciclo di incomprensioni. Al futuro non c'è separazione, c'è Casa Dio, gioia in casa, ma per arrivarci bisognerebbe lavorarci...che ne pensi?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Tue Aug 20, 2013 6:50 pm

Si in effetti noi facciamo molta fatica a comunicare ,parliamo del sole e della pioggia,senza mai intavolare un discorso serio e costruttivo,e ne abbiamo ambedue la colpa,e anche per quanto riguarda la sessualità è vissuta male e molto raramente.
Io dovrei fare un lavoro su questi pensieri,ma in che modo? è lui che ha minato la mia fiducia,negando delle situazioni che si sono poi rivelate vere.Aveva rintracciato una sua ex,avevano chattato,visti e io avevo scoperto tutto...l'ho messo alla prova per portarlo a dirmi la verità e parlarne in modo civile,ma lui niente,ha negato tutto,finchè le ho detto che sapevo ....è rimasto di sasso e mi ha detto che era una sciocchezza e via dicendo.
Sarà pure una sciocchezza,ma proprio per questo quando lo stuzzicavo poteva dirmelo.....ora non mi fido più,né delle sue parole e nemmeno dove va e cosa fa.Se mi fossi comportata io così,per il tipo che è lui,diffidente e molto intransigente,non mi crederebbe neanche se piangessi in cinese!!
Tu dici far chiarezza,o meglio il Tarot me lo consiglia,ma io non so come agire,mi sento in una trappola e non so come uscirne :shock:
Non so se è il caso di fare un'altra domanda ai Tarot,per ora non saprei cosa chiedere,a meno che tu mi consigli.
Comunque il tormento c'è,perchè iscriversi ad un gruppo così esplicito il motivo ci sarà,non penso l'abbia fatto x sport ,e credimi,dato che è aperto,io ho curiosato e mi fa letteralmente schifo!!
Ti ringrazio come sempre
un abbraccio
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Tue Aug 20, 2013 7:52 pm

Ci credo che ti senti in una trappola, Stella rovescia/Diavolo rovescio non è un bel vivere...ti devo fare una domanda, poi vediamo insieme quale domanda porre al Tarot per trovare una soluzione a questa situazione. Tu hai pensieri per un altro uomo? Non prendere male la mia domanda, è per capire un pò le dinamiche delle coppie scomposte :oops:
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Tue Aug 20, 2013 8:25 pm

Si ho avuto un'attrazione in passato per un uomo,mi piaceva moltissimo,ma non c'è stato nulla di fatto.
Si, e qualche volta lo penso ancora.
Tranquilla Bblue,non ho preso male la domanda,è giusto che tu ponga delle domande per capire meglio la situazione :)
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Tue Aug 20, 2013 9:49 pm

Grazie Butterfly, da una parte pensavo alla mancanza di fiducia nei confronti di tuo marito, quindi pensavo che lavorare un pò su questi tuoi pensieri potesse aiutarti a rimettere diritto l'Innamorato, dall'altra Innamorato rovescio che può indicare una relazione nascosta a tre, ha in soluzione Mago/Imperatrice, potrebbe essere una nuova coppia, un uomo nuovo.
Ci devo ragionare ancora un pò.
Matto/Stella sono una coppia, la rovescia è lei che guarda il Diavolo rovescio, menzogne, situazione infernale e non guarda il suo compagno. Sulla Stella c'è la Luna e sul Diavolo la Forza. La Forza può dominare il Diavolo, ne è capace ma di fronte si ritrova l'Innamorato rovescio. Queste due sequenze mi fanno riflettere sul sentimento che non so se ancora c'è tra voi. Poi anche riflessioni su tentazioni esterne, da una parte coinvolgono te, ma poi te le lasci alle spalle e pensi al rapporto con tuo marito che non va. Trovo molto complessa questa colonna, e soprattutto il tiraggio si conclude con casa Dio, gioia e famiglia. Per questo ti chiedevo se c'era un uomo nei tuoi pensieri, e la Forza è in grado di vincere sulla tentazione, ma non ho ancora raggiunto una fine in questa lettura...
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Tue Aug 20, 2013 11:43 pm

grazie Bblue,prenditi tutto il tempo che vuoi,io sono qui... :)
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 1:56 pm

butterfly wrote:Ha avuto rapporti extraconiugali di solo sesso?
:Tar18U: :Tar07U: :Tar12U:

Ciao Butterfly,

In questo tiraggio di fa riferimento a facebook (carro) e alla segretezza del profilo e i relativi blocchi (Luna/appeso).
Anche il tarot mantiene il segreto, ma la Luna ci da indicazioni di rapporti sfuggenti e poco profondi...diciamo solo "animaleschi".

Datemi un secondo per analizzare il tiraggio più complesso.

Mercury
Mercury2012

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN