Tornerà da me?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tornerà da me?

Postby Qeen22 » Fri Aug 02, 2013 3:18 pm

Ciao, sono silvia e soffro per amore! La mia domanda é: tornerà da me?
:Tar19U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar06D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie per il vostro aiuto,
Un abbraccio di cuore (infranto)
Qeen22

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Tornerà da me?

Postby Qeen22 » Fri Aug 02, 2013 4:34 pm

:cry: HELP me!!! Un piccolo aiuto....non riesco a capire nulla del tiraggio! ....aiutatemi appena possibile...grazie!
Qeen22

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Qeen22 » Fri Aug 02, 2013 10:51 pm

:roll: c'è nessuno??!!....
Qeen22

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Qeen22 » Sat Aug 03, 2013 10:25 am

...non mi da tregua il pensiero di lui; mi sento come se avessi una ferita sanguinante, stringo i pugni e trattengo il respiro...non riesco a dimenticarlo! Se potete aiutare mi a capire se vuole tornare!
Grazie grazie e ancora grazie
...aiutooo
Qeen22 wrote:Ciao, sono silvia e soffro per amore! La mia domanda é: tornerà da me?
:Tar19U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar06D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie per il vostro aiuto,
Un abbraccio di cuore (infranto)
Qeen22

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Aug 03, 2013 3:43 pm

Ciao Queen, ti rispondo qui, ho visto che hai due post. Anche se le domande sono diverse, credo che il nodo centrale sia sempre lo stesso.
Non so da quanto tempo vi siete separati ma nell'altro post la Luna rovescia e' al presente e ha a che fare con la separazione ma soprattutto con il tuo dolore, ci sono lacrime. La cosa particolare e' che in entrambi i tiraggi al futuro appari diritta.
Puoi darmi qualche dettaglio? Senza fare ulteriori tiraggi almeno per il momento.
Grazie
Un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Qeen22 » Sat Aug 03, 2013 4:16 pm

Blue, grazie x la risposta! Io soffro molto per la nostra separazione, avevo molto investito a livello emotivo in questa storia, sebbene fosse una relazione extraconiugale! Sua mogli lo ha beccato, noi ci si frequentava da due anni con passione e slancio ...sentivo che le nostre anime erano unite, lui m'ha fatto provare sensazioni uniche e non avrei immaginato un voltafaccia così repentino e duro! Dopo un anno di latitanza ci siamo rivisti a luglio, abbiamo fatto l'amore ...ma non c'era più la stessa sintonia, l'ho sentito in trappola, lo tana, mi ha detto cose sgradevoli e in netto contrasto con tutte le dichiarazioni che non ha mai smesso di farmi!
Cosa posso dirti di più, l'ultima volta che l'ho sentito m'ha chiesto di aspettare, io ho domandato a mia volta cosa dovessi attendere, quindi m'ha detto: dimenticarmi!
Io, giuro, non so dimenticarlo, ma lui cosa prova per me? É solo lusingato delle mie attenzioni e direi devozioni, i vuole davvero lasciar passare del tempo per riprendere la relazione con me!
Grazie blue, se riesci dammi un consiglio...so che come tutti dirai dimentica... Ma davvero ho il cuore in pezzi... Piccolissimi pezzi di cuore dolorante!
Un abbraccio e grazie per avermi ascoltata
Qeen22

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Aug 03, 2013 4:26 pm

Cara Queen, in effetti si sente da lontano il tuo dolore. Adesso cerchiamo di vedere insieme il messaggio del Tarot. Ti ho chiesto di dirmi qualcosa in più perché il tradimento era marcato ed evidente e non capivo chi fossero le due donne e se tu fossi la tradita in sostanza. Il dubbio nasce dal fatto che Matto/Stella (mi perdonerai, prendo in esame entrambi i tiraggi qui se non ti dispiace) sono una coppia perfetta del Tarot e Matto ad un certo punto cambia direzione e guarda la Giustizia. Hanno figli?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Qeen22 » Sat Aug 03, 2013 4:28 pm

Hanno 4 figli! Esatto ... Lui ha cambiato direzione e m'ha mollata x la sua famiglia, in modo violento e brutale, ma forse non c'è un altri modo x lasciare qualcuno che desidera continuare ad amarti!
Qeen22

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Qeen22 » Sat Aug 03, 2013 4:35 pm

Scusa blue...adesso che devo raccontare i dettagli mi sento proprio idiota! Lui ha fatto la 'cosa giusta' é ha mollato il superfluo!
Ma lui x me non era superfluo...é dura! Mi sento piccola piccola, ma soffro autenticamente, non immaginavo che potesse rinnegati così, senza batter ciglio! Mi sono illusa per due anni... Non pensavo che avrebbe lasciato la famiglia x me, ma nemmeno che mi mollasse dicendomi: 'io non so nemmeno chi tu sia' ...'sei stata un bel sogno....dimenticami'
Sono parole dure...
Grazie blue xcké mi stai aiutando davvero!
Qeen22

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Aug 03, 2013 4:54 pm

Rispetto al fatto che lui sia sincero nei sentimenti o che almeno lo sia stato credo sia cosi. Matto/Stella sono una coppia perfetta e affiatata, quindi non hai percepito male la vostra unione. E quella donna sei tu perché la Stella e' la stessa donna della carta del Mondo e ti rappresenta in entrambi i tiraggi. L'innamorato rovescio al centro del tiraggio rappresenta sia la sua infedelta' quindi il rapporto extraconiugale, sia la sua incapacità di scegliere. Sa che non e' giusto ma non riesce nemmeno a concretizzare una chiusura tra voi. E' ancora in mezzo ad una scelta. Dico questo anche per l'altro tiraggio in cui chiedi come mai non riesci a vivere il presente. Tu chiedi come mai non riesci a vivere il presente e parli di inquietudine e si presenta la Luna rovescia al presente, il passato che torna, il dolore che torna. E torna perché lui non ha chiuso e non ha voltato pagina (Carro/Ruota rovescia indica che c'ha provato a chiudere la la Ruota rovescia indica problemi nella riuscita). I suoi pensieri erano per te (Papa/Mondo). Ora come vedi in soluzione alla Luna c'e' l'Innamorato, la scelta tra due donne ma soprattutto tra due situazioni, chiudere oppure mantenere la relazione extraconiugale. Dico questo perché al futuro non vedo la vostra coppia, quindi la scelta e' se chiudere o restare in tre...tu non riesci ad accettare questa fine. Per questo non riesci a vivere il presente perché in realtà il tuo presente coincide con il tuo passato e con quel dolore dato dalla separazione non accettata. Come se in un attimo tutto fosse tornato a galla. Ora nel tiraggio "se lui torna", Carro/Sole potrebbe voler dire che vuole ricostituire il vostro rapporto, perché e' vero che il Sole indica i figli, ma se il Sole diventa soluzione, la coppia che si ricostituisce e' la vostra, Matto/Stella. Questo pero' non vuol dire che starete da soli. L'Innamorato tornerebbe diritto, ma sempre di relazione a tre si tratta. Alla fine sei tu che dovrai decidere se chiudere questo ciclo della tua vita oppure no (Mondo/Ruota). Che ne pensi?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Qeen22 » Sat Aug 03, 2013 5:21 pm

Blue, solo il pensiero di poter essere ancora con lui mi fa volare...temo che semmai tornasse accetterei di vederlo ancora, anche se ho una paura terribile di soffrire e che lui possa di nuovo volta emu le spalle in un attimo! In più se dovessimo ricominciare a vederci ...lui sarebbe autorizzato a sparire...tanto poi io lo accetterei comunque! Ho paura, ma faccio fatica a credere di riuscire a resistere se solo mi chiede di vederlo! Io forse sono capace di non cercarlo, manin credo di rius ire a sottrarci semi cerca lui!
Mi sento debole e forte come gli innamorati! Debole ...davanti ad ogni suo capriccio, forte perché affronterei ogni drago per averlo!
Brutta storia...mi auguro di poter essere lucida e di riuscire a rispettarmi al punto che lui rispetti i miei sentimenti!
Grazie carissima blue...ti farò sapere! Intanto vorrei poter contraccambiare la tua disponibilità e il tuo calore, sei stata speciale con me..proprio quando ne avevo bisogno!
Un abbraccio di autentico bene,
Ciao
Qeen22

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Aug 03, 2013 5:39 pm

Cara Queen, il Mondo al futuro mi fa ben pensare che qualunque cosa tu scelga sara' per te la scelta giusta. Sìi fiduciosa, il Mondo e' una Lama bella, e' un angelo del Tarot e ne hai un'altro accanto, l'Angelo dell'Innamorato. Ti senti sottosopra ma non durerà a lungo. Anche nell'altro tiraggio dove la Luna e' rovescia e le tue emozioni in subbuglio, sofferenza compresa, termina con una bella Stella. Ne uscirai bene da questa storia, perché al momento opportuno, la tua scelta sara' quella giusta per te. Se avrai bisogno di aprofondire o se ci saranno novità e avrai piacere di farmelo sapere, puoi scrivere su questo post, almeno lo vedo.
Ti abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Qeen22 » Sat Aug 03, 2013 9:42 pm

Grazie, mi rincuora la lettura e le tue parole sono un balsamo! ...certo che tu farò sapere, buona serata e un abbraccio, a presto
Qeen22

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Aug 03, 2013 10:44 pm

:wink:
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI