per bblue o sole

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per bblue o sole

Postby girasole72 » Fri Aug 02, 2013 7:41 pm

ciao...
io e lui ci frequentiamo da marzo, lui però mi aveva nascosto qualcosa...un'altra. defin ita frequentazione e priva di progetti comuni.
siamo comunque andati avanti
grande attrazione mentale, grande connessione mentale, empatia, passione alle stelle
ma non ha mai deciso, si è sempre detto confuso e impossibilitato a scegliere, molto ocinvolto

io ora gli ho chiesto una relazione vera e propria
io e lui, una storia seria
abbiamo avuto vari distacchi, il tentativo di chiudere, ma nessuno dei due ce la fa, vedersi e sentisi è una necessità.
l'ultimo a luglio, il più lungo: 2 settimane
ora ne arriverà un altro, io sarò al mare per un po.
Mi chiedo qual è la nostra evoluzione, da un lato mi interrogo se questa lontannaza mi permetterà un po' di discernimento e la forza di chiudere giacchè lui dice di non avere la disponibilità di quel che io chiedo (relazione io e lui)
dall'altro mi chiedo se non possa magari anche chiarire le idee a lui, e arrivare a una decisione
anche la sua famiglia d'origine pesa sulla situazione, poichè le condizioni economiche, ma non quelle sociali, sono differenti e so che taluni limtii sono determinati anche da quello. nonostante siamo entrambi over 40...
quindi...
qual è la ns evoluzione?

:Tar19U: :Tar16U: :Tar03U: :Tar18U:
:TppfIT:

grazie tantissimo
girasole72

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per bblue o sole

Postby sole » Fri Aug 02, 2013 7:52 pm

ciao cara, mentre aspettiamo anche l'intervento di bblue provo a risponderti... intanto in questo tiraggio si parla di coppia , di costruzione... ma non credo che sia la tua, lui non appare neppure, ci sei tu, e la relazione che si prospetta al futuro non ha niente di quello che desideri, anzi rimarca una relazione ambigua, discontinua e priva di fondamento, mi sembra anche che tu ne sia consapevole... gli hai chiesto una relazione vera e propria... ma purtroppo non la vedo anzi ...
tra l'altro abbiamo un'involuzione da sole si passa alla luna, è una relazione non costruttiva... come si suol dire ..."vi vedete, ma ognuno a casa propria... la classica " mordi e fuggi "

aspettiamo bblue

un saluto
Sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby girasole72 » Fri Aug 02, 2013 8:02 pm

si ognuno a casa propria...esattamente, il problema per me non è ognuno a casa propria ma è che siamo in tre e non in due...
posso fare un altro tiraggio e chiedere esplicitamnte di lui, cosa vuole fare con me..avevo notato anch'io che usciva solo figura femminile...

grazie
girasole72

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Fri Aug 02, 2013 8:10 pm

hai chiesto evoluzione della vs relazione, e il tarot pone come ultimo arcano la luna che indica proprio una relazione superficiale, non costruttiva, e se vogliamo dove la componente attrattiva ha una grosso peso... puoi fare le domande che meglio credi di porre, capisco che detta così, da parte mia ti sembra riduttivo, lo so che il problema non è ognuno a casa sua ma la presenza di un'altra relazione parallela... ma è la tua quella messa in discussione.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby girasole72 » Fri Aug 02, 2013 8:15 pm

no non è che mi pare riduttivo...anzi, azzecca proprio quello che sento e vivo in questo momento, che è motivo dell'ultimo distacco
appunto nella situazione...non c'è nulla di quello che desidero..quindi mi interrogo
ma uno spera sempre fino in fondo e soprattutto crede a quello che gli viene raccontato...e poi c'è la voglia di capire di più

lui cosa vuole fare con me?
:Tar13U: :Tar15U: :Tar17U:
:TppfIT:
girasole72

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Fri Aug 02, 2013 8:21 pm

tesoro mio , mi sembra che tu stia investendo in una illusione .... cosa vuole da te? abbiamo il diavolo... una relazione basata sull'attrazione ... non c'è niente che mi faccia pensare a una persona che non sa scegliere, che non sa decidere ma una persona che sta facendo quello che desidera, avere l'altra e tenere legata te... ma non per amore.

mi dispiace... ma il tarot è questo che mette in evidenza... attenzione a non credere a quello che dice, in fondo la realtà che vivi con lui è la perfetta rappresentazione di quali siano i suoi sentimenti o meglio la mancanza totale di sentimenti d'amore....

ti sono vicina...
un caro saluto
Sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby girasole72 » Fri Aug 02, 2013 8:35 pm

grazie cara...
credo ai tarot, credo ...ne ho già avuto dimostrazione in passato e il messaggio del diavolo è chiarissimo

capisci che non è facile digerire di essere stati...come dire ingannati
e si preferirebe credere alle sue bugie...ma dopo tutto questo tempo...nulla è più credbile

lavoro interiore nelle prossime settimane, usare molta molta forza...
questo mi aspetta

riesco a tagliare...(il problema è che lui martella di messaggi appena si dice basta...e io non riesco a a ignorarlo.)
ce la faccio?
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar09U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
girasole72

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sun Aug 04, 2013 6:21 pm

il problema è che tu speri sempre a una possibile costruzione con lui.... alla fine non pensi che all'incontro e ai suoi messaggi... già nel passato si è riproposta questa situazione, e tu non sei riuscita a chiudere definitivamente... cosa invece auspicata dal tarot, ruota di fortuna su mondo rov, avrebbe chiuso un ciclo mettendoti di fronte al tipo di relazione, la luna... invece hai preso tempo, ti sei data tempo sempre con il pensiero che tutto potesse evolvere in una relazione costruttiva. ce la farai ? dipende da te ... se per te è più importante costruire puoi lasciartelo alle spalle altrimenti la situazione permane come ti ho detto.

un caro saluto
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby girasole72 » Tue Aug 06, 2013 9:43 pm

Ciao grazie. ..i tarot danno sempre messaggi forti...dipende da me, unicamente da me.
Ed è vero.
In qs giorni rifletto... a distanza. ..
Chissà
Grazie moltissimo per
girasole72

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI